Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ilarix96    31/10/2013    0 recensioni
Terza parte! Vista di nuovo dal punto di vista di Andry, appena risvegliato da un coma durato due mesi...La storia continua :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                  26 novembre
Ho preso la mia decisione: cercherò di perdonarla e le dirò che anche io ho baciato una. Dato che entrambi abbiamo la coscienza sporca siamo pari. Se lei mi ama davvero tornerà con me.
Oggi ho messo in atto questa decisione. Dopo un giorno dove la evitavo e non le parlavo, sebbene il destino me la piazzasse sempre davanti, ho deciso che dovevamo definire le cose. Così oggi l’ho aspettata fuori dall’ospedale. Lei è uscita da sola e, vedendomi, è rimasta ferma sulla porta. -Ti devo parlare- Mi seguì silenziosamente. Cercai di mantenere un tono calmo. -Sai, per quella cosa dell’altro giorno….- -È stato un grosso errore, lo so, ti prego…- -Lasciami finire. Senti io sono disposto a perdonarti, perché anche io, a Herat ho baciato una tipa…- -Ah…- disse in tono allarmato e un po’ deluso -Dato che abbiamo fatto entrambi lo stesso errore, direi che siamo alla pari. Se a te sta bene…- si stava rilassando -Vuoi dire che potremo stare ancora insieme?- -Beh, se vuoi…ma questo è un caso eccezionale, sia chiaro.- -Certo, bene.bAllora è tutto sistemato.- -Aspetta un attimo, però. Se ti becco ancora con quel tipo, o se scopro che state ancora insieme, prima meno lui e poi ti mollo. Devi fare la tua  scelta. Non puoi avere entrambi.- -Certo.- questo lo disse di malavoglia. Me ne andai. Mentre stavo per svoltare in un’altra via, sentii qualcuno chiamarmi -Hey, psst..Andry! Vieni qui!- era il tipo biondo dell’ospedale. -Che c’è?- -Senti io li vedo, perché fanno arti marziali con me.- Erika che fa arti marziali? Wow -Hai sentito la nostra conversazione?- -Non ho potuto fare a meno di farlo! Passavo di lì! Comunque, se vuoi io li tengo controllati. Se vedo che stanno ancora insieme te lo dico, ok?-non avevo voglia di resistere -Beh, grazie- -Non ti preoccupare, amico!- non sono suo amico -Beh comunque, bella scelta. L’unica è che è un peperino…Siamo d’accordo, allora?- -Si, ciao- mai visto uno più scemo di quello lì. Non vedeva l’ora di fare la spia. Me ne andai a fare le mie solite cose. Appena arrivai al campo, vidi Karmas fermo davanti alla mia tenda. -Karmas…- -Ti aspettavo. Mi hanno raccontato che tu e Erika eravate tanto così dal separarvi. É così?- -Si, ma…chi te lo ha raccontato?- -Erika, ovviamente.- -Beh, adesso le cose si sono messe a posto. Lei stava con un tipo e io l’ho scoperta. Che c’è di male?- -C’è di male che anche lui la ama. Sfortunatamente anche lui è stato un mio allievo. Lei l’ha fatto innamorare e adesso lui è distrutto, perché lei lo ha lasciato per te.- Mi sembra di sognare! Mi dovrei sentire in colpa perché avevo fatto spezzare il cuore a quello là! Dentro di me eri contento. Aveva scelto me -Beh, sono scelte di Erika, non mie. Io le ho solo detto che non ci poteva avere entrambi, non che doveva scegliere me. Comunque possono rimanere amici, per me non c’è niente di male.- -Dubito che la sola amicizia basti.- -Mi stai chiedendo di rompere con Erika? Dovrai parlare con lei prima, no?- -Mmmh, forse hai ragione.- non me lo aspettavo così stupido. Se ne andò lentamente. Io ero rimasto sconcertato dalla nostra conversazione. Erika si trovava proprio in un bel casino.




Scusate il ritardo! Dannata scuola e anche ispirazione....
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ilarix96