Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Yuna Shinoda    19/04/2008    6 recensioni
Edward ha appena lasciato Bella nella foresta, da sola, per andare via e non farsi mai più vedere.
Ma Bella, ben presto, si accorge che non può interrompere del tutto i legami con Edward.
Ed è proprio questo, che incita la ragazza a partire per cercare il suo grande amore, dovunque lui sia. Lo troverà?
E, soprattutto, qual'è questo legami indissolubile?
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avrai sorrisi sul tuo viso come ad agosto grilli e stelle
storie fotografate dentro un album rilegato in pelle…

Avrai due lacrime più dolci da seccare
avrai una donna acerba e un giovane dolore
viali di foglie in fiamme ad incendiarti il cuore
avrai una sedia per posarti e ore vuote come uova di cioccolato
ed un amico che ti avrà deluso tradito e ingannato...

Avrai, avrai, avrai il tuo tempo per andar lontano,
camminerai dimenticando, ti fermerai sognando...
Avrai, avrai, avrai la stessa mia triste speranza
e sentirai di non avere amato mai abbastanza

Avrai - Claudio Baglioni
 









Manca poco, amore mio.
Ormai ci siamo, ancora poche settimane e…
Spero di riuscire a comportarmi bene, spero di riuscire a dimenticare tutto. Spero che tu mi faccia dimenticare tutto.
Sono ancora molto giovane, ma sento già che cresce in me l’istinto di protezione come quello che hanno le madri con i propri cuccioli… Adesso lo capisco.
Si desidera per le persone il meglio, si cerca di far andare la vita nel modo più giusto possibile, si tenta di dimostrare amore e si tenta d’essere altruisti quando poi ti viene restituita solo… indifferenza.
Così è andata a me, ma a te non auguro una cosa del genere.
Sapessi già quanto ti amo, e tu sei l’unica cosa che mi lega a lui.
Vorrei che mi facessi rimembrare dell’amore che provavo per lui… Lui.
Chissà se è stato solo frutto della mia fantasia.
“Sarà come se non fossi mai esistito”, disse.
Versai delle lacrime, ma non fu nulla a confronto di ciò che passai dopo.
Non ti assicuro che non soffrirai nella vita, anche tu, come me, per una donna che magari non ti merita oppure vuole solo usarti.
Gli amici ti inganneranno e ti tradiranno, stanne certo, e spesso non riuscirai ad uscirne subito; ma ce la farai.
Come me.
Come penso di aver fatto durante questi mesi in cui lui non c’era.
Un periodo in cui non ho smesso mai di pensarlo anche quando ho deciso di stare con l’altra punta del triangolo.
Forse ci avrei dovuto pensare su.
Penso di no.  Non c’erano alternative. Mi aveva fatto a pezzi.
Mi aveva detto di non amarmi, di non volermi più.
E poi… ho saputo del tuo arrivo, e ho deciso di condividerlo con qualcuno.
Guarda che la vita sarà anche sorrisi e cieli da contemplare, sarà piena di sogni infranti e sogni che invece realizzerai; ci sarà di tutto… Ma sono sicura che lo vivrai al meglio.
Spero solo che non ti capiti la mia stessa sorte… Cerca di amare tutti allo stesso modo, di farli sentire bene, di dimostrargli il tuo bene, la tua lealtà.
Cerca di trovare una donna che ti voglia bene e che ti ami… Poiché ti può capitare di amare ma non abbastanza, come me, che ho dimostrato amore immenso e ho ricevuto solo un triste addio.
Chi sa se immagina la tua esistenza… Chi sa se solo lo immagina.



Scritta in un momento un po' triste, non sono ancora sicura se continuare questa fanfic... dipende tutto da voi, perchè forse non la trovo tanto tanto bella, poichè quando scrivo di cose tristi faccio scendere l'umore sotto i piedi XD... ma ho deciso di postarla... 

Grazie se commentate, ne sarò contenta. =)

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Yuna Shinoda