Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: louisjvoice    05/11/2013    5 recensioni
Mi chiamo Lola ed ho 17 anni e qualche mesetto. Sono una persona che cerca di essere se stessa ma senza successo. Sono una persona allegra,strana e molto solare. Grazie a molte persone potrò realizzare il mio sogno e seguire la mia strada. Ma ho fatto la scelta giusta??Nascondo terribili segreti,ma c'è la farò a non raccontargli oppure ne dovrò parlare con qualcuno di speciale ??
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

                           What the fuck are you doing here?

 

Louis's pov

-Ma cosa è successo?- chiese Niall rientrando in casa
-Non lo so- dissi alzando le spallucce
-Forse so chi è stato- disse Liam alle mie spalle

Alzai lo sguardo al cielo e capii l'unica persona che poteva un cuore duro quando soprattutto era arrabbiato.

-Ascolta non fare niente di avventato- disse Liam appoggiando una mano sulla mia spalla.
-No,ma ora vado a parlare con lui- annunciai freddo

Lasciai i ragazzi seduti sul divano davanti al camino e con le tazze di thé caldo che avevo preparato per me e Lola. Cominciai a salire le scale lentamente con un nodo alla gola che non riuscivo a cacciare. Forse era la paura,o il timore di perdere uno dei miei migliori amici per una ragazza. Questo non doveva mai succedere perdere il mio migliore amico per una ragazza,era una cosa da egoisti. Ma anche se quella ragazza era cosi spontanea. Diversa,ma spontanea. Arrivai davanti alla porta con questo fastidioso groppo alla gola. Bussai.

-Non voglio vedere nessuno ed ascoltare nessuno- urlò in modo freddo e distaccato.
-Sono io- ribattei piano con voce tremante
-Come cavolo devo dirvi che non voglio vedere nessuno- disse mentre aprii la porta e la sua bocca divenne a forma di una “O” vedendomi - Mi dispiace non è giornata,lo hai notato anche tu- 
-Tranquillo ero venuto a parlare con te.. - dissi,entrando in camera e anche cercando di non balbettare.
-Per lei,giusto?-
-Si- ammisi – Sai che ti voglio un mondo di bene e non ti voglio perdere,lo sai giusto?- continuai – Solo che è cosi... non saprei come dire-
-Diversa,innocente,spontanea? Si l'ho notato prima quando le urlavo contro- disse scatenandomi in una piccola risata.
-Dai ora andiamo giù altrimenti penseranno che stiamo litigando o cose del genere – disse cercando di convincerlo cosa che fu molto facile.

Nel momento in cui aprii la porta Liam,Niall e Zayn cadettero per terra,come un sacco di patate mentre scoppiammo a ridere come non avevamo mai fatto,finchè non mi fece male la pancia dal ridere.

-Visto te lo avevo detto non c'era bisogno di fare questo,stanno bene e non stanno litigando- borbottò Zayn mentre guardava Niall.

-Non abbiamo litigato e stiamo bene – annunciò Harry con un sorriso

-Bene,siamo contenti. Allora che ne dite un abbraccio di gruppo? - proposero Niall e Liam

Annui.

Quell'abbraccio era diverso dai abbracci di gruppo che facevamo dopo i concerti o dopo aver ricevuto dei premi. Questo era un vero abbraccio,non che gli altri non lo fossero,ma questo era diverso un abbraccio tra vero amici.

-Tranquillo Niall avrai un alta possibilità per toccarmi il sedere – dissi sciogliendo l'abbraccio e facendo scatenare delle risate da parte degli altri quattro,e una linguaccia da parte di Niall – Ho un'idea,che adesso non ricordo,fatemi fare qualche chiamata- continuai a dire ricevendo otto sguardi interrogativi.

Nemmeno io sapevo l'idea.


Lola's pov

 

Tornai in hotel,piena d'acqua. L'unica cosa che conoscevo che mi aiutava a chiarirmi le idee era la piscina e sapevo che nell'hotel dove alloggiavamo c'era. Entrai in camera e vidi le ragazze compresa Licia alzarsi venirmi in contro ad abbracciarmi,con delle facce preoccupate.
-Ehi,che succede è morto qualcuno?- dissi sarcastica cercando di sdrammatizzare la situazione. Loro la fanno più grande di quello che è realmente. Ero solo stata fuori per qualche ora in cui mi erano capitati molti avvenimenti.
-Dove cavolo sei stata?- chiese Licia infuriata alzando di qualche decibel il suo tono vocale. Non avevo mai vista in questo stato. Probabilmente era brava come me a nascondere i lati che non voleva mostrare alla gente come in questo caso.
-Eravamo in pensiero per te- disse Benny dolcemente cercando di calmare Licia.
-Non dovevate,sto bene. Come vi avevo detto ero andata a prendere da Starbucks la colazione,ma è successa un...- annunciai eccitata all'idea che loro venissero a sapere cosa era successa in quel poco tempo in cui sono uscita.
-Non mi interessa niente,ho mentito a tuo padre,per colpa tua. Abbiamo provato a chiamarti ma niente. Dove caspita avevi il telefono?-
-Nella borsa,ovviamente- dissi cominciando a cercarlo- Eccolo,ma è ridotto un po' male-.
-Ma che cavolo hai in quella testa? Cemento?-chiese Licia nervosa,mentre le altre se ne stavano in disparte.
-Tranquilla,non è successo niente di grave-
-Sai ero molto preoccupata per te,ma ovviamente questo non ti interessa-
-Certo,che mi interessa-
-Dai vieni qua- disse abbracciandomi teneramente

Desy accese la televisione e mise il telegiornale e sentii una cosa che la fece travolgere assieme a Benny.

 

Il giovane membro dei One Direction,Harry Styles questa mattina ha perso il nonno. Le cause ancora a noi sono sconosciute. Quando ne sapremo di più,sarete informati”

 

Desy e Benny rimasero sbalordite dalla notizia

“E' appena successo,come cazzo fanno a saperlo?” mi chiesi mentalmente.

 

-Ragazze,io vado in piscina- annunciai andando verso la stanza a prendere il necessario,prima di sentire qualche replica da parte di loro.

Misi il costume a due pezzi blu, e i pantaloncini,sempre blu, di un'altro costume. Presi la borsa ci misi l'asciugamano,la cuffia in lattice e gli occhialini per la piscina. Mi chiesi mentalmente “Come cavolo facevo ad averli?Forse gli aggiunti qualcuno delle ragazze”. Aggiunsi lo shampoo,il bagnoschiuma e il pettine. Indossai una t-shirt nera dei Nirvana e un paio di pantaloni della tuta e le mie Vans nere,nel hotel c'era abbastanza caldo,il che sembrava abbastanza strano visto che era Dicembre. Uscii dalla stanza e andai verso la hall per chiedere informazioni,con la borsa sulle spalle.

-Mi scusi dov'è la piscina?- chiesi cortesemente
-Allora deve andare verso il ristorante e girare a sinistra e troverà gli spogliatoi per cambiarsi-

Lo ringraziai gentilmente e segui le indicazioni del signore,datemi. Entrai nello spogliatoio femminile e tolsi i vestiti di troppo. Rimasi solo in costume in ciabatte. Misi i vestiti tolti nella borsa e andai in piscina. Appoggiai la borsa sulla panca,vicino alla piscina.

 

Dopo aver lasciato la casa dei ragazzi,ripensai a quello che avevo detto a Harry. Cominciai a camminare verso una strada a me ancora sconosciuta. Ero davvero stata una stronza. Come potevo paragonare la morte di suo nonno alla morte del mio criceto?Idiota. Proprio nel momento in cui stavo cercando di legare con qualcuno e cosa ho fatto? L'idiota, in più stavo parlando con Harry Styles degli One Direction,ed ho rovinato tutto insieme a Louis. Idiota. Continuai a imprecare mentalmente,per non mettermi ad urlare come una pazza,in più farmi riconoscere ovunque,pure a Londra. Sei stata una vera stronza,lo sai questo?”

Si,evita di ricordamelo”

Qualcosa allo mio stomaco si strinse,forse erano i sensi di colpa. Stavo per mettermi a piangere mentre ammiravo il Tamigi. Ricominciò a piovere. Alzai gli occhi al cielo e imprecai mentalmente.

Tenevo gli occhi fissi sul quel fantastico fiume,sembrava quasi una scena sul ponte di Brooklyn,ma io ero molto lontano da lì. Era cosi strano che alla mattina ci fu una piccola nebbiolina,non fastidiosa.

-Cosa hai intenzione di fare,adesso?-
-Di tornare allo hotel e fare qualcosa-
-Non essere egoista-
-Non lo sono-
-Non essere tirchia-
-Non lo sono,infatti-
-Io non penso-
-Non sai nulla di me-
-Io penso di si-
-Allora pensi male-.
-Non penso-
-Smettila di pensare-

Mi girai per vedere chi stava parlando con me,ma l'unica cosa che trovai erano i passanti con l'ombrello. “Nemmeno lassu mi amano” pensai.

 

Mi tuffai e cominciai a fare qualche vasca,ripensando all'accaduto. Feci dieci vasche con lo stile libero,successivamente presi una pausa sedendomi sulla panca dove precedentemente misi la borsa. Mi coricai sulla panca a pancia in su e guardai il soffitto bianco grigio e cominciai a pensare ancora. Chiusi gli occhi e cercai di godermi quel silenzio cosi fantastico,e cosi perfetto.
Non riuscivo a sapere come,ma sentivo dei occhi su di me che mi stavano facendo diventare imbarazzata. Aprii gli occhi di getto e mi guardai attorno e non c'era nessuno. Decisi che avevo bisogno di rinfrescarmi. Mi tuffai e feci qualche altra vasca tanto per distrarre la mia mente,sempre stile libero. Appena finite le mie vasche,presi la borsa e andai verso lo spogliatoio femminile dove c'erano anche le docce. Appoggiai tutto su un altra panca vicino la doccia e presi lo shampoo e il bagnoschiuma e in fretta,passai tutto sui i miei capelli e il mio corpo. Dopo essermi lavata mi avvolsi nell'accappatoio e svuotai alla ricerca dei miei vestiti puliti cosa ne non c'è ne erano traccia. Indossai quelli con cui ero venuta,profumavano ancora di ammorbidente. Asciugai lentamente i capelli sotto al phone. Svolazzavano come uccelli liberi,tranne che miei capelli erano attaccati. Sistemai tutto nella borsa e cominciai a ripercorrere la strada dalla piscina alla camera,senza cercando di perdermi in quel grande hotel. Bussai,una volta. Venne ad aprirmi Janet con un panino in bocca.

-Sempre a mangiare eh?- chiesi sarcastica.

Annui.

-Dove sono le altre?-
-Licia è al telefono con suo marito,Benny e Desy sono su Twitter sono disperate per quello che è successo-

Andai nella mia stanza a svuotare la borsa con la roba della piscina e la misi nel secchio per le cose da lavare e riposi lo shampoo e il bagnoschiuma nel bagno. Non avevo fame anche se la mia pancia diceva il contrario,era pure quasi l'orario di pranzo.

-Allora ho fame che ordiniamo?- chiesi urlando andando dove erano
-Io un hamburger – disse Janet
-Siamo in un hotel e tu cosa ordini un hambuger?- ribattei
-Voglio un hamburger- disse con tono deciso.
-Pure io- annunciarono Desy e Benny all'unisono dopo essersi guardate e ridere insieme.
-Bene quattro hamburger – sussurrai con voce bassa
-Chiami il servizio in camera?-domandò Licia

Annui.

-Allora per me un'insalata-
-Okay-

Chiamai il servizio in camera e dissi quello che volevamo,dissi anche il numero della stanza e risposero dicendomi un 'va bene tra un quarto d'ora sarà tutto pronto.
Dopo aver passato i quindici minuti più lunghi della mia vita,qualcuno bussò e pensai immediatamente 'grazie a Dio'. Nel momento in cui andai ad aprire velocemente mi ritrovai ritrovai un viso cosi famigliare.

-Che cavolo ci fai qua?Come hai fatto a trovarmi?Sei uno stalker?-chiesi cercando di capire come aveva fatto a trovarmi.
-Primo sono qua per il cibo che hai ordinato in quantita esagerate- cominciò a dir Louis abbassando lo sguardo verso il carello del cibo.
-Non è per me,almeno non tutto-

Fece uno sguardo interrogativo.
-Per le mie amiche. Dai entra cosi mi spieghi come hai fatto a fare tutto-
-Fare tutto?-chiese curioso e confuso.
-Si,dico a trovare dove alloggiavo-
-No-disse deciso-Allora ci fai entrare o no?-
disse facendo un cenno verso di loro. Notai che Harry avevo lo sguardo verso il pavimento,probabilmente imbarazzato.
- Falli entrare,dai-dissi spostandomi per farli entrare
-Dai venite,visto ve lo avevo detto che non avrebbe detto di no- sussurrò ai ragazzi mentre io lo stavo uccidendo con lo sguardo.
-Abbiamo ospiti-urlai chiudendo la porta -Ragazze loro sono,sapete chi e ragazzi loro sono mie amiche,Benny e Desy- dissi cercando di non ridere in quella buffa situazione.

Appena le due ragazze gli videro,una diventò rossa come un pomodoro mentre l'altra cercò di mantenere la calma facendo dei respiri profondi. Mentre l'espressione di Janet non riuscii a capirla,era totalmente indifferente.

-O mio dio,sono loro?- chiese Desy facendo un respiro dopo l'altro.
-Si,è per questo che stamattina ero fuori-
-Potevi dircelo no?- ribattè Benny
-Lascia stare- dissi fredda.
-Chi sono?- chiese Licia

Qualcuno aveva delle facce stupite mentre qualcun'altro tirava un respiro.

-Dai vieni che ti spiego,ma intanto sediamoci-

Ci sedemmo nella piccola saletta,dove c'erano due divani bianchi e un piccolo tavolo in legno.

Benny cominciò a spiegare la loro storia a X-Factor,di come si erano conosciuti, di come avevano legato in cosi poco tempo,di come avevano fatto successo cosi in tanti Paesi,grazie alle loro fan,di come avevano scalato le vette dei successi rimanendo i tipici ragazzi della porta accanto,con i piedi per terra.

-Ed eccoli qua- disse Benny finendo il suo racconto molto dettagliato,e guardando i ragazzi
-Bene ora posso mangiare il mio hamburger- annunciai facendo provocare delle risate di tutti

Lo presi tra le mani,ma qualcuno lassù ce l'aveva nuovamente con me,perché qualcuno bussò alla porta,prima di addentare l'hamburger.

-Riuscirò mai a mangiare?- sussurai mentre mi alzai a malavoglia dal divano

Ci guardammo intorno ma tutti avevano gli sguardi interrogativi. “Chi poteva mai essere?” Pensai

-Non stavamo aspettando nessuno,voi?- chiesi vicino alla porta

-Non abbiamo detto a nessuno che saremmo venuti qua - disse niall.

Aprii la porta e rimasi pietrificata dalla persona che c'era al di fuori.

-che cazzo ci fai qua?-





Angolo autrice
prima cosa: mi scuso enormente per il ritardo ma è colpa della scuola e in più per il tempo che non ho avuto, dunque vi chiedo per favore di non lanciarmi pomodori e tutto quellop che volete.
seconda cosa: a me il capitolo fa davvero schifo,ma davvero,dunque chiedo ancora scusa a tutti.
terza cosa: come sempre ho cercato di seguire i vostri consigli dalle recensioni dell'ultimo capitolo,che diciamo ne ha avute moltissime. Mi sono davvero commossa seriamente dunque ringrazio ancora le persone che hanno messo la storia tra le seguite,ricordate e preferiti.
Parliamo del capitolo allora c'è Lola che si sente molto in colpa per quello che ha detto ad Harry. Intanto Louis si chiarisce con Harry e dopo vanno allo hotel delle ragazze per scusarsi ma viene qualcuno. Chi potrà mai essere?? Spero sinceramente che il capitolo vi piaccia. 
Mi scuso anche per gli errori,ma sono di fretta perchè devo fare i compiti e studiare moltissimo.Ora vi lascio e vi chiedo di lasciare una recensione e dirmi le vostre impressioni,cosa credete che succederà,o cosa non succederà, sono curiosa di sapere la vostra opinione,davvero. 
Un bacione,lara 

Su twitter mi potete trovare come @louisjvoice 


  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: louisjvoice