Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: jackfrost87    07/11/2013    1 recensioni
E poi di nuovo te, che scivoli nei miei pensieri come se nulla fosse. La fonte alta, gli zigomi pronunciati, quegli occhi che paiono far trasparire ogni sentimento color azzurro cielo estivo, che pare non avere nemmeno un fondo da farti venire il capogiro. Quelle cicatrici esili sul tuo viso, parallele, che segnano in modo così caratteristico la tua espressione perennemente corrucciata o stirata in un sorriso. Ma anche tu, come me, indossi una maschera...eppure tu mi additi da sempre che siamo diversi e al contempo simili. Mi dispiace dirti che ti sbagli. Siamo profondamente diversi, ciò che ci unisce son fondamentalmente due elementi:
- frequentiamo la stessa scuola
- abbiamo entrambi perso dei cari.
La tua maschera è più subdola della mia, perchè io anche se la indosso è come una seconda pelle. Semplicemente dissimulo il menefreghismo che spesso manifesto e nonostante questo, la gente mi si appiccica addosso. Che sia dovuto al mio aspetto? Bha, non ha importanza. So solo che da quando ti sei messo in testa che avendo rifiutato l'amore di Haruno Sakura, io sia così disperato da non poter amare nessuna ragazza. Primo, non son affari che ti riguardano DOBE.Da quando ti interessa di me?
Genere: Comico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Itachi, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: Incest, Violenza | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
shy or not shy...that is the problem Prologo:
E poi di nuovo te, che scivoli nei miei pensieri come se nulla fosse. La fonte alta, gli zigomi pronunciati, quegli occhi che paiono far trasparire ogni sentimento color azzurro cielo estivo, che pare non avere nemmeno un fondo da farti venire il capogiro. Quelle cicatrici esili sul tuo viso, parallele, che segnano in modo così caratteristico la tua espressione perennemente corrucciata o stirata in un sorriso. Ma anche tu, come me, indossi una maschera...eppure tu mi additi da sempre che siamo divesi e al contempo simili. Mi dispiace dirti che ti sbagli. Siamo profondamente diversi, ciò che ci unisce son fondamentalmente due elementi:
- frequentiamo la stessa scuola
- abbiamo entrambi perso dei cari.
La tua maschera è più subdola della mia, perchè io anche se la indosso è come una seconda pelle. Semplicemente dissimulo il menefreghismo che spesso manifesto e nonostante questo, la gente mi si appiccica addosso. Che sia dovuto al mio aspetto? Bha,non ha importanza. So solo che da quando ti sei messo in testa che avendo rifiutato l'amore di Haruno Sakura, io sia così disperato da non poter amare nessuna ragazza. Primo, non son affari che ti riguardano DOBE e secondo da quando ti interessi di ciò che mi accade. Non sono da sempre il tuo ecerrimo nemico dichiarato che ti ruba constantemente l'oggetto dei tuoi desideri: Sakura, per l'appunto,?!
A quanto pare lei non ti interessa come il sottoscritto, dato che ti dai tanto da fare per rompermi l'anima come si deve. Ma che ho fatto di male me lo spieghi?

Eppure chi biasimo? La colpa è mia dato che tutta questa rottura è dovuta a causa mia. Se solo imparassi a farmi gli affari miei. Danno me stesso e quel giorno che mio fratello Itachi mi convinse di marinare la scuola. Accaduto mesi fa, un fatto per me così irrilevante ora è divenuta una grossa rottura, o forse sei tu DOBE che me lo vuoi rendere tale. Importante lo è per te, per me è stata solo una fatalità. Ad ogni modo quel giorno non avrei dovuto minimamente mettere piede fuori di casa, ero davvero giù perchè si avvicinava l'anniversario della morte di mia madre e spesso io sto a casa. Ma chissà perchè quel giorno andai con Itachi fuori di casa. Quindi una giornata banale vuota e grigia, si è trasformata improvvisamente in un calvario di mesi.
Tutto quindi è accaduto così per puro caso, per quelle coincidenze che quando si dice il fato ama giocare sporco è presto detto e fatto. Ogni azione, ogni mia decisione e ogni coincidenza era predisposta al fine che quella cosa dovesse accadere in quel lasso di tempo e in quella modalità.
Tu nemmeno quasi ti ricordi come mai eri là, nemmeno cosa sia accaduto tu ricordi solamente che io ti ho difeso. Ma la realtà delle cose è ben differente, DOBE. Cosa mi diresti se io ti confessassi che la ragione della mia presenza in quel vicolo che dà sul retro di uno streap club, non era casuale ma dovuta ad un regolamento di conti tra bande? E per bande, specifichiamo, famiglie mafiose. Non so quanto ti potrebbe piacere, ma uno dei motivi della morte di mia madre e mio padre, risiede proprio lì, nel tatuaggio che ho ben nascosto per anni a chiunque, fingendo spesso di soffrire di mali incurabili al fine di non dovermi scoprire il torace.
La cosa che disprezzo di te DOBE è la tua insolenza di ritenere le persone buone solo perchè a tuo giudizio lo sono. Sei ingenuo e non sopporto che rendi tutto troppo semplice quando nella realtà anche solo spiegarti cosa sia accaduto sta divenendo stra difficile.
Io ero là. Itachi anche.  L'altra banda che ha invaso il nostro territorio anche. Una banda composta da dieci elementi, capitanata da uno dei peggiori avanzi di galera. Subako no Gaara. Un anno più di me e tremila spanne di ferocia in più di me e mio fratello uniti insieme. Siamo la vergogna della yakuza. Ma al contempo son anche stati loro a mettere fine alla nostra "dinastia" dei bento rosso e bianchi. Gli Uchiha non hanno mai goduto buon occhio in ogni campo: prima nella medicina, poi nello spettacolo con mia madre e infine nella yazuka con mio padre. Infine bhe mi sto disperdendo. Non so enmmeno spiegarmi il motivo del perchè io stia confidendo tutto questo a una testa quadra come te...DOBE. Ma forse tutto dipende che eri e sei rimasto coinvolto in quello scontro.
Che diamine ci facevi là?
Non ha importanza, tanto oramai è inutile rimuginare e fare inutili dietrologie. Noi siamo stati tutti vittime del copione scritturato dalla mano adunca del fato avverso.
Per cui alla fine riassunto:
presenze idonee erano, mio fratello ed io, Gaara con la sua banda. L'unico elemento fuori posto eri tu. In un vicolo alle sei di mattina che con l'aria gelida del primo mattino, ci fissavi come se avessimo un'areola in testa. Almeno questo mi è parso di vedere da come ci guardavi. Anche se fissavi solo me, forse l'incredulità di vedermi assieme ad altre persone...o quelle persone chissà. Non so tradurre il tuo sistema tarocco operativo "Dobese", quindi acconttentati di quello che ho visto: la tua versione a pesce nella boccia che apre e chiude la bocca senza emettere un verbo sensato.
Ed in tutto questo, Gaara ha cominciato a menare mio fratello, approfittando della mia distrazione dovuta a causa tua, lui ha colpito anche me alle costole, che ho ancora mezze incrinate. Poi non so perchè, forse ha frainteso, o meglio ha capito che ti conoscevo, se l'è presa con te quindi è accaduto il misfatto:
senza rendermene conto mi son lanciato su di lui, atterrandogli addosso. La rabbia mi ha acciecato ma da quanto sta da ciò che hai detto tu e da quanto mi prende per il culo Itachi, ho ridotto male il rossino in conseguenza che ti ha tentato far del male. Io non ricordo nulla se non che ho visto Gaara insanguinato e la mia magliatta imbrattata penso del suo di sangue. Non ricordo assolutamente niente, quindi ahimè due contro uno smemorato.
Quindi da lì tu hai cominciato a sorridermi, a starmi addosso a dirmi che non mi lascerai mai più e quando ti chiedo: " scusa Dobe, dammi una spiegazione sensata e logica del tuo repentino cambiamento da Dobe style a sono una tortora che tuba con un palo della luce." E tu ogni volta mi fissi e arrossisci, divieni taciturno e scappi via. Io non ci provo nemmeno a capirti ma Itachi pare sapere cosa ti affligga e questo decisamente mi infastidisce! Eccome!
Ma amen prima o poi DOBE saprò che cavolo condividete come segreto e questo fatto della smemoratezza di quei dieci minuti di "gloria" cominciano a pesare molto. Intanto come sempre DOBE ti Odio con tutto me stesso, anche se sei al pari di Itachi. Degno di nota allora.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: jackfrost87