Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Belinda Nero    09/11/2013    1 recensioni
Ai 12 segni zodiacali d'occidente è associata una simbologia classica: dimenticatevela! Questa raccolta vi presenta un'astrologia come non l'avete mai letta.. Un gruppo di personaggi, ognuno con le sue caratteristiche fisiche e psicologiche; rapporti d'amore e di amicizia in una storia dai pairing più assurdi: e non ascolterete più l'oroscopo allo stesso modo!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Bilancia


Al cadere leggiadro e silenzioso della prima foglia d'autunno, nacque Bilancia.
Non era che una ragazzina longilinea quando si scoprì affetta da una morbosa passione per gli orologi ticchettanti, i piatti delle libre ed i bilanci mensili. Aveva una naturale propensione per i numeri che le impegnavano la testa di calcoli matematici.
Amava il risparmio e la paghetta settimanale che riusciva sempre ad estorcere al generoso Leone, ma non altrettanto all'avaro Toro che dei soldi aveva bisogno per acquistare nuove delizie da cucinare.
Con i Gemelli, Bilancia non riuscì a saldare un buon rapporto: era infastidita dai loro scherzi e da quell'infantile prodigalità che mal si accostava alla sua mente tutta schematica, incapace pure di apprezzare l'alta lirica di Cancro.
Un bel giorno incontrò la splendida Vergine e rimase folgorata dalla visione: dunque oltre alla matematica esisteva anche la bellezza!
Bilancia divenne un'esteta convinta e cominciò ad apprezzare il "bello" nelle sue forme più varie. Poteva essere un albero. Un fiore. Un colore. Una ciocca di capelli. O dei pettorali ben definiti, come quelli di Ariete.
Ariete era tutto ciò che Bilancia avrebbe potuto mai desiderare e chiedere in risposta alle sue preghiere. Era aitante, di una bellezza unica da mozzare il fiato.
Purtroppo, per quanto Bilancia spremesse quelle sue meningi machiavelliche per farsi notare, Ariete non si accorgeva di lei che era una silenziosa giovane dai capelli castani, con smunti occhi grigi ed un fisico asciutto quanto una tavola di noce; e non possedeva certo né la grazia né la femminilità di Vergine, su cui il focoso Ariete sbavava copiosamente. 
Bilancia però era caparbia. E non si arrese.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Belinda Nero