Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Fleur Dolohov    10/11/2013    0 recensioni
Il terzo anno a Hogwarts di Lily Luna Potter sarà molto, come dire… scombussolato. Tra i sentimenti che prova segretamente per il suo migliore amico Lysander, e una misteriosa e affascinante ragazza nuova molto sospetta, cosa accadrà?
Genere: Commedia, Romantico, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lysander Scamandro, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Indovinate chi sono? Sì, esatto. Sono io, Lily.
Diciamo che sono passati un po’ di anni dalla fine di quella stupenda avventura. Non c’è più nessuna Anastacia Finnigan.
Ma come è finita? Ecco... quel fifone di Scorpius è scappato via. Però poi, per fortuna, ha avuto una bella idea: quella di avvisare il Vicepreside. Conclusione? Sono arrivati alcuni Auror e l’hanno imprigionata. Con loro c’era... Rita Skeeter, che ha intimato a tutti di confessare le proprie emozioni e i propri pensieri durante il corso dell’anno. Tutti l’hanno fatto. Lei ha annotato tutto su un foglietto per ricamarci su un racconto più vero che falso, ma io l’ho rubato e... la storia che avete appena finito di leggere è stata scritta da me.
Infatti ora faccio la scrittrice a tempo pieno...
Ehm, ehm. Stavo dicendo... sì, sono passati un po’ di anni. Tanti. Ora ho due figli e il maggiore, Harry, sta per frequentare il suo primo anno a Hogwarts. Siamo alla Stazione di King’s Cross, infatti!
Harry è uguale a Lysander, mentre Ginevra, di nove anni, di Lys ha preso solo la passione per i Gorgosprizzi. Si sono formate molte coppie felici con taaanti figli.
Roxanne e Albus sono sposati solo da un mese e lei è incinta della piccola Cassidy. Rose e Scorpius hanno un piccolo di cinque anni, Hyperon. James e Dominique sono romanticissimi e di figli ne hanno quattro: Lola, sedici anni, Sirius, quattordici anni, Ellen, undici anni, Morgan, nove anni. Fred e Mary Corner hanno Michael, di sette anni, Hugo e Leanne Baston hanno Katie, dodici anni, il figlio di Louis e Sophie si chiama Jhonny e ha tre anni, Francis Eaber e Luce Meganstie si sposeranno fra qualche settimana.
Lorcan ora pensa ad Anastacia solo con disprezzo e ha fatto con Lucy una figlia, ora quindicenne: Lauren.
Ci sono anche amici che non avete avuto  modo di conoscere durante la storia: Silvia Eaber e Andrew Oldman, con i figli quindicenni gemelli ma diversissimi Hope e Matthew, Victoire Weasley e Teddy Lupin, con Isabelle e Leonie, la prima di quindici anni e la seconda di tredici, infine Larry Rich e Molly Weasley, incinta di Natalie.
Oh, a proposito: e Anastacia? Lei è stata rinchiusa ad Azkaban. Così impara, quella brutta aliena...
Guardo con un po’ di tristezza Harry salire sulla locomotiva insieme a Lola, Sirius, Ellen, Katie, Lauren, Hope, Matthew, Isabelle e Leonie. Sarà bravissimo a Hogwarts, ne sono sicura.
Il treno parte e io mi giro verso la mia famiglia, sorridendo. Tutti mi restituiscono il sorriso. Ora non abbiamo più preoccupazioni. Siamo tutti insieme, felici.
 
 
 








Spazio autrice
E’ finita. A me mancherà questa storia... a voi no? Mi raccomando, recensite, anche negativamente, a me va bene lo stesso. Ciao!
Fleur

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Fleur Dolohov