Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Music is my soul    16/11/2013    3 recensioni
-Ehi, allora come va li ? Ti piace Mullingar?- Mi chiese.
-Si, è tutto molto verde, è carinissimo e poi, sono in una famiglia dove c'è un ragazzo meraviglioso, da quel che ho conosciuto.-
-Si? Come si chiama?-
-Niall.- Risposi abbassando gli occhi.
***
Beth Starks, 16 anni, Oregon.
E' stata scelta per andare a fare uno scambio in Irlanda, a Mullingar di preciso.
Chissà cosa le succederà in quell'intero anno.
Genere: Comico, Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CHAPTER TEN: I LOVE YOU.



-Oddio, è Niall!- Dissi io, stringendomi a Zayn.
-Che cosa ci fa lui qui?- Chiese lui stringendo i denti.
-Non lo so...Zayn...Che facciamo?- Quasi urlai.
-Zayn? Dove sei?- Lo chiamò Blake.
-Sono in camera tua.- Rispose lui con un tono molto calmo.
In un nano secondo, sia lei che Niall entrarono in stanza.
-Ciao Beth.- Mi salutò subito Niall.
Io non risposi e tenni lo sguardo basso, avvinghiata al braccio di Zayn.
-Che cosa ci fai qui, Horan?- Chiese il ragazzo che mi aveva ospitato per la notte.
-Sono venuto a riprendere la mia ragazza. Tu piuttosto...perchè me l'hai portata via?
-Io non te l'ho portata via, l'ho solamente salvata da una serata orrenda, a causa tua.-
-Non sono affari tuoi, lasciala stare.- Disse Niall, stringendo le mani a pugno.
-Niall, tu ieri non ti sei nemmeno degnato di scusarti quando mi hai visto in bagno, mi hai solamente detto quando fosse stato bello il lavoretto della primina. Secondo te come mi sono sentita io?! Dopo che avevo deciso di concedermi a te. Niall, io mi fidavo di te e tu che fai?! Mi tradisci così...-Presi l'iniziativa io e parlai.
-Beth io ero ubriaco...e non avevo idea che tu volessi concederti a me... mi dispiace.-
-E' questo tutto quello che sai dire?! Mi dispiace?! Niall mi hai delusa. Mi dispiace, ma hai perso quasi tutta la fiducia che avevo in te.- Dissi, piangendo.
-Ragazzi, la cosa sta degenerando...- Esclamò con un filo di voce Blake, mentre io mi stringevo sempre di più a Zayn, portando la testa sotto il suo braccio.
-Blake, Zayn si è preso cura di me stanotte e se non ci fosse stato lui, seriamente non so dove sarei a quest'ora.- Confessai, guardando Niall, che mi guardava incredulo.
-Vorrei tanto che non fosse successo niente...cosa posso fare?- 
-Niente Niall...niente.- Risposi sfinita, prendendo la borsa e dirigendomi in macchina sua, per tornare a casa.
Entrò in macchina, la mise in moto e nessuno dei due proferì parola fino a che non arrivammo a casa.
-Aprimi la portiera, hai messo la sicura.- Disse fredda, sull'orlo di una crisi di pianto.
Lui l'aprì e io scattai fuori entrando in casa e mormorando un esile "Buongiorno" a Maura che era seduta in cucina a leggere un libro, per poi andare dritta in camera mia.
Anche Niall corse in camera sua senza nemmeno salutare la mamma.
Maura si insospettì e si accostò davanti alla mia camera che avevo lasciato socchiusa.
Non so esattamente cosa fece per quel breve tempo, ma poi sparì.


Niall's pov.


Avevamo appena finito di pranzare e sia io che Beth tornammo nelle nostre rispettive camere.
Sentii bussare alla mia porta e non risposi.
-Niall? Sono mamma, posso entrare?- Sentii.
-Okay.- Sussurrai.
Lei entrò e si sedette sul mio letto, vicino a me.
-Che è successo con Beth?- Chiese immediatamente lei.
Vide che non rispondevo, così mi confidò che sapeva tutto di noi due, visto che ci aveva visti mentre ci baciavamo una sera in macchina. 
A quel punto, mi feci coraggio e parlai.
-Mamma...sono un coglione.- Dissi con le lacrime agli occhi.
Raccontai tutto a mia madre, lei era come una migliore amica per me, parlavamo di tutto, quindi non ho avuto difficoltà a parlarle.
Dopo essermi sfogato, mia madre mi consigliò di farle delle sorprese per farmi perdonare, in fondo, io l'amavo...anche se non glielo avevo ancora detto.

Mi lavai il viso e corsi fuori di casa, chiamando Blake per farmi aiutare.
-Blake, voglio riconquistarla. Cosa mi consigli di fare? Io pensavo di comprarle un vestito...- Dissi.
-Si. potrebbe essere un'idea, però un vestito secondo me è pochino...perchè non farle una cenetta romantica?-
-Si...ma come faccio a farla venire al ristorante? Non vuole parlarmi...-
-Potrei aiutarti io...però Niall, io le voglio molto bene e le hai fatto male...sei sicuro di quello che fai?-
-Sono consapevole del fatto che le ho fatto molto male, però io credo di amarla davvero e si, sono sicuro.-
Blake sorrise e mi portò in uno dei suoi negozi preferiti, dove trovai migliaia e migliaia di vestiti carini, però uno catturò la mia attenzione e decisi di comprarlo, facendomi fare una busta regalo dalla commessa.
Questa ricerca prese più di due ore e i miei piedi chiedevano pietà.
Blake tornò a casa sua per trovare un modo per far venire Beth all'appuntamento con Niall.
Io nel frattempo chiamai un ristorante italiano molto romantico vicino alla scuola di Beth per prenotare un tavolo e mi affrettai ad andare in un negozio di fiori e comprare un mazzo di rose rosse. 
Corsi in casa e scrissi un bigliettino.

"Sono stato un coglione....scusami... TI AMO."

Beth's pov.

Ormai erano ore che piangevo, avevo delle occhiaie così grandi che tutto lo stick del corettore non sarebbe bastato per coprirle.
Mi arrivò un messaggio, immediatamente pensai che fosse Niall.
Appena vidi il nome "Blake" sul display fui delusa.
"Ehy, ti va di venire a cena stasera all'Italian's corner? Ho una cenetta gratis per due..."
Non ci rinuanciai, visto che avevo molta fame e voglia di uscire.
Mancava poco alla sera, così mi feci una doccia e indossai dei pantaloncini jeans e una maglietta blu notte.
Lasciai i capelli legati con una mezza coda, mi truccai poco e presi la borsa. 
Uscii dalla stanza e mi diressi verso la cucina per bere un bicchiere d'acqua prima di uscire, di Niall non c'era traccia...chissà dov'era finito.
Andai verso la fermata dell'autobus e dopo una ventina di minuti arrivai al ristorante, tentai di chiamare Blake ma non rispondeva.
Allora decisi di entrare e di sedermi al tavolo, era prenotato al mio nome.
Mi sedetti e presi una fetta di pane, cominciai a mordicchiare la crosta, guardando nel vuoto.
Mi squillò il telefono e immediatamente risposi, senza nemmeno vedere chi era.
-Pronto Blake?- Dissi.
-No...sono Niall. Girati.
-Ma che ca...- Mi girai e notai un cartellone enorme con migliaia di scritte, romantiche e di scuse.
Subito mi vennero le lacrime ma poi risi e andai ad abbracciarlo.
Ci sedemmo al tavolo e cominciò a parlare.
-Beth, so che un cartellone non basta per scusarmi, però ci ho messo molto per farlo e mi dispiace per quello che è successo. Giuro che non mi ubricherò mai più così! Quella doveva essere una serata perfetta, la tua, nostra serata...- Disse, facendo cadere un fazzoletto, indirizzandolo dalla mia parte.
Mi chinai e vidi un mazzo di rose rosse sotto il tavolo.
Lo presi e lessi un bigliettino in mezzo alle rose.
-E questo?!- Chiesi incredula.
-Ehm...beh...è un regalo.-
-Grazie mille, però...c'è scritto che...che mi ami.
-Si...Beth, mi spiace averti fatto aspettare così tanto, ma ti amo, si...ti amo!- 
-Oh Niall...anche io ti amo!- 

Mangiammo tutto con gusto, il cibo italiano è sempre stato il mio preferito insieme a quello messicano.
Niall pagò e mi tornammo a casa.
-Niall, ti ringrazio e ti perdono. Però, ci vorrà un po' per farmela passare e per riconquistare a pieno la mia fiducia. Sei il primo ragazzo che mi fa provare certe emozioni e anche il primo vero ragazzo. Ti amo.-
Mi avvicinai piano piano e strusciai il naso alla sua guancia.
Lui sorrise e immediatamente mi bacio, facendomi sentire quanto gli fossi mancata.
Appena ci staccammo scoppiamo a ridere e tentai di aprire la portiera per rientrare in casa.
-Aspetta, le sorprese non sono finite.- Disse lui, prendendo una pacchetto da sotto il suo sedile.
-Che cosa è?- Chiesi curiosa.
-Aprilo, è un regalo per te!- Ribattè lui.
Con fretta e furia staccai il nodo e strappai la carta, trovandomi davanti un vestito meraviglioso viola.
-Niall, non era necessario, hai già speso abbastanza!- Dissi io abbracciandolo.
-Per te questo ed altro...ti amo principessa mia.- Mi disse con una dolcezza infinita.
Ci scambiammo ancora qualche bacio e poi tornammo a casa.
Maura era distesa sul divano, si era addormentata con la tv accesa.
Niall la svegliò e la portò a letto, dandole la buonanotte e avvisandola che era andato a gonfie vele con Beth.

Andai in camera mia e mi preparai per la notte. 
Prima di dormire, entrai in camera di Niall, era disteso sul letto a petto nudo e pantaloncini corti blu.
-Ehy amore.- Tesi le braccia verso di me e io subito mi distesi accanto a lui.
-Ti va di dormire insieme a me?-  Mi chiese riempiendomi il viso di dolci baci.
-Si.- Risposi io. 
Andai a prendere il mio cellulare e lo poggiai vicino al suo.
Lui intanto mi stava aspettando sotto le coperte e appena mi vide arrivare, scostò al coperta per farmi entrare. 
-Buonanotte amore mio.- Dissi, baciandolo.
-Buonanotte piccola.- Rispose ricambiando il bacio. - Non sai quanto mi sei mancata.- Mi strinse a lui.






Writer's Corner.


Ciao a tutte ragazze, finalmente ho aggiornato.
Mi spiace ma non ho abbastanza tempo per aggiornare regolarmente e poi ho troppe ff, devo finirle al più presto..
Vabbè, detto questo...
Vi piace il capitolo? Che ne pensate?
Fatemelo sapere in una recensione!
E scusate ancora per il ritardo, spero continuerete a leggere le mie fan fiction e non mi abbandonerete....<3


-Re
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my soul