Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: HSsDimples    26/11/2013    3 recensioni
Prendiamo...una star internazionale, una ragazza come le altre, il fidanzato di lei, l'amica fan, i compagni della star, un incontro, un incidente e una festa.
Buttate tutto nel mixer e otterrete One love!
«Linda… Dietro di te…» disse con voce fioca e con le lacrime agli occhi, ma non servì a niente...
«Attento Styles! Non la toccare, o ti sparo!»
Genere: Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Tre anni dopo…

Era una domenica mattina e a Londra era tutto tranquillo, ma se diamo un’occhiata a Macklin Street, c’è uno strano fermento. Candace cercava di correre su dei tacchi 12, ma a potenziale rischio caduta e quando arrivò al numero 3 della medesima via tirò un sospiro di sollievo; ad attenderla c’era una bellissima sorpresa: «ALEX! Sei venuto!» e gli saltò addosso, per abbracciarlo «Certo che sono venuto Candace, dopotutto oggi noi abbiamo un ruolo importante!» Non avevano ancora finito di parlare, che una signora si affacciò e li invitò a entrare: «Hola chicos! Vosotros sois amigos de Linda? Yo soy la tìa Isabel!» Candace guardò Alex perplessa: «Entriamo! Ci faremo spiegare da Linda…»
Entrati in casa, furono accolti dal padre e la zia di Linda, poi andarono in soggiorno; quando videro Linda, rimasero meravigliati: «Oh Linda, sei stupenda!» disse Candace «Sono sicura che sarà una giornata fantastica! Beh, puoi almeno ragionarci te con tua zia?» «Già» aggiunse Alex «non sapevo che tua zia fosse spagnola!» Linda rise «Certo che è spagnola! Che credevi, che “Linda” fosse un nome inglese? Comunque, lo sa l’inglese, ma vuole parlare spagnolo». Alex restò in silenzio a guardarsi i piedi, evidentemente imbarazzato. Linda era pronta, non restava che andare.
Da tutt’altra parte, Harry si stava ancora preparando: «Non mi sento a mio agio, proprio per nulla!» «Ma Harry, te lo metti spesso lo smoking!» gli disse Louis, mentre aiutava la madre di Harry a dare un ultimo ritocco al figlio «Intendevo in questa situazione! Dov’è Eleanor?» «Beh, si sta ancora preparando» «COSA?!» esclamò Harry «Dobbiamo arrivare prima di Linda e Candace! Se fate così, non mi siete d’aiuto!» Aveva il viso in fiamme. «Eddai, calmati! Se ti agiti così, non verrai bene nelle foto!» disse Louis. «Il tuo sarcasmo è piacevole come una torta in faccia!» disse Harry, con gli occh infuocati. «Eccomi, SONO PRONTA!» disse Eleanor con un’entrata da palcoscenico «Alleluia!» esclamò Harry. Corsero tutti alla macchina e in 10 minuti arrivarono in chiesa, prima di Linda, fortunatamente.
Quando tutti presero posto entrò Linda. Era accompagnata da suo padre e stava percorrendo la navata: il suo vestito lungo e candido strusciava in terra e lei era in uno stato di semi-panico, tra la paura che suo padre potesse pestarle il vestito e la strizza che aveva per l’emozione.
Dopo le varie cose che il prete dice solitamente, arrivò la parte più bella della cerimonia: «Harry Edward Styles, vuoi tu prendere questa donna come tua legittima sposa, di amarla e di rispettarla, finché morte non vi separi?» «Lo voglio.» «Linda Victoria Ryan, vuoi tu prendere questo uomo come tuo legittimo sposo, di amarlo e rispettarlo, finché morte non vi separi?» «Lo voglio.» «Allora vi dichiaro marito e moglie!» in chiesa ci fu uno scroscio di applausi ed esulti. Linda e Harry salutarono tutti e andarono al pranzo di nozze.
La gente spruzzava gioia da tutte le parti e la sposa ne approfittò per fare un annuncio: «Ehi, scusate, potete prestarmi un attimo di attenzione? Soprattutto tu, Harry!» Gli invitati si acquietarono subito «Questo per me è un giorno bellissimo e sono felicissima che siate qui a sostenere questa nuova famiglia.» «Famiglia?» si chiese Harry. Linda notò piacevolmente il suo stupore: «Sai Harry –come dirlo- qualcuno sta per unirsi a noi!» disse toccandosi la pancia. Lo sposo afferrò al volo il concetto e rimase sorpreso, come non era mai stato in vita sua.
Di nuovo esulti, complimenti e auguri alla coppia.
Niall, Zayn, Louis e Liam fecero riprendere Harry, che corse subito da Linda e le diede un romantico bacio.
Sappiamo solo che è un maschio e che si chiamerà George, il resto lasciamolo al destino…


One love for the mother's pride
One love for the times we cried
One love gotta stay alive...I will survive

One love for the city streets
One love for the hip hop beats
One love oh I do believe
One love is all we need!

 

 

One Love,Il cuore trova la sua Direction. Adele Tedeschi, in collaborazione con HSsDimples.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: HSsDimples