Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: lovejustin_mileyx    08/12/2013    1 recensioni
«Per Juliet è inevitabile non diventare popolare per via di suo fratello maggiore e dell'amico. I due sono senior e tipici “bad boy”.
Con l'amica Caitlin dalla sua parte, sarà un anno da ricordare, ma non per ragioni sempre buone. Nuove conoscenze, segreti svelati, segreti di cui alcune persone avrebbero preferito non conoscere l'esistenza. Juliet verrà a conoscenza di un particolare segreto riguardante suo fratello Liam, sarà catapultata così in un mondo fatto di alcool, violenza – che lei odia per delle buone ragioni – e, ovviamente, cattivi ragazzi.»
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sei.
Ops, a dark angel.


Aprì gli occhi e la sveglia mostrava le 12.00, sorprendentemente mi trovavo ancora tra le braccia di Liam e lui ancora dormiva profondamente. La sera precedente dopo aver cenato e svelato la sorpresa a Caitlin, io e Liam eravamo rimasti a casa da soli a guardare film e mangiare schifezze mentre Chris e Cait erano usciti per conto loro.
Guardai Liam per qualche secondo e cercai di non svegliarlo quando tentai di uscire dal letto, anche Chris e Cait dormivano ancora e andai a spazzolarmi i capelli in bagno. Mi guardai allo specchio e il trucco era completamente sbavato in ogni parte del mio viso, mi diedi una sistemata, tolsi la maglietta per far fuori uscire le ali e muoverle un pò poi andai in salotto a guardare un pò di tv.

Dopo pochi minuti già mi annoiavo e pensai di fare una sorpresa a Nicholas andando a trovarlo così lasciai un biglietto agli altri, mi preparai e in quindici minuti ero già fuori casa. Poichè ora andavo a trovarlo all'accademia la strada sarebbe durata qualche minuto in più ma non andai tanto veloce, mi piaceva godermi il paesaggio di New York il sabato mattina o inizio pomeriggio, se preferite.
Arrivata all'accademia feci rientrare le ali e chiesi informazioni ad una signora che signora che credo fosse la segretaria per poi avviarmi verso la stanza di mio fratello. Dopo dieci minuti mi accorsi di essermi completamente persa, questa cazzo di scuola ha troppe scale, troppi corridoi ed ad un certo punto mi accorsi che le parti tendevano a scurisi, quindi mi trovavo nella sezione sbagliata, in quella degli angeli delle tenembre. Il punto è che non avevo incrociato ancora nessuno e a dire il vero non sapevo se fosse un bene o un male.


«Oh, fanculo!» sbuffai d'un tratto «Ti sei persa per caso?» una voce alle mie spalle mi sorprese e sobbalzai per lo spavento «Cosa ci fa un angelo della luce nella nostra parte d'accademia? Non ti hanno insegnato le regole, occhi di ghiaccio?» la voce e i modi di porsi di questo tizio mi mettevano un pò di paura, ma non dovevo ne pensarlo in caso fosse stato un angelo mentale ne mostrarlo «In realtà, non studio qua e si mi sono persa.» mi squadrò dalla testa ai piedi «Beh, queste sono le regole: dove ci sono i dormitori degli angeli delle tenebre quelli della luce non sono ammessi e viceversa, per quanto riguarda il resto dell'accademia è accessibile a tutti.» il ragazzo era a dire il vero molto attraente anche se poteva mettere paura ma era molto simile a Liam, per quanto riguardava i tatuaggi o l'altezza e il modo di vestire. «Capisco, mi dispiace.» «Meglio così, ora usciamo dai dormitori.» lo seguii senza obbiettare e credo ci stessimo dirigendo verso il cortile «Ad ogni modo, io sono Justin.» continuò «Io sono Juliet.» risposi. 
Era attento a non farsi vedere da nessuno e cambiava strada ogni volta che vedeva qualcuno «Se cerchi qualcuno che appartenga agli angeli della luce, comunque, oggi non lo troverai.» «Allora è meglio che io vada, sta per arrivare una tempesta.» 
Si sedette su una panchina e mi guardò «Sei un angelo completo, vero?» «Si,-indugiai- ma come lo sai?» «Ho provato a leggerti la mente, ma a quanto pare sai difenderti.» sorrise compiaciuto «Avevo valutato la possibilità che tu fossi un angelo mentale, anche mio fratello lo è e ho imparato dei truchetti.» risi.

Due ore dopo eravamo ancora lì a parlare e a ridere, Justin era una brava persona per esser un angelo delle tenebre, s'intende e non avevamo smesso di parlare neanche un secondo un pò di persone passando ci fissavano ma non li diedi molto peso. Sembrava come se poche persone che passasero non volessero 'sfidare' Justin entrando nel cortile. «Come mai così poca gente oggi?» chiesi curiosa «Alcune classi sono in visita, non so dove, il resto sono andati a casa come ogni weekend.» «Tu non sei tornato a casa?» scosse la testa «No, aspetto i miei amici per uscire.»

Harry's pow.

«Styles, dì alle tue ragazze di fare pìù piano di notte, non ho ancora la stanza insonorizzata.» rise Louis «Sono un mostro, che ci posso fare?» risposi vantandomi. Lui rise di nuovo e mi fissò per un attimo «Ieri, Juliet a chiesto di Zayn.» «Che ti ha detto?» «Ha chiesto se Zayn abitava qui.» «Capisco, avrà riconosciuto qualcosa di suo.» presi una tazza di caffè e ne bevvi un sorso «Karma sta sera?» Louis annuì e dopo poco Zayn entrò dalla porta d'ingresso con un'aria alquanto stanca accennando un  con la mano e stendendosi sul divano.

Non era venuto con noi la sera precedente, aveva vociferato qualcosa su una certa Kayla e poi era sparito. «Allora, dove sei stato?» lo stuzziò Louis, lui mugugnò qualcosa «L'ho portata a cena e..» quasi sputai il caffè «Tu cosa?!» chiesi «L'ho portata a cena» ripetè «abbiamo passato una bella serata, abbiamo riso, scherzato, l'ho portata al Luna Park e poi siamo andati da lei.» continuò con un sorriso, un sorriso stanco. «Abbismo parlato fino le quattro e poi ci siamo addormentati.»

La bocca di Louis era spalancata quanto la mia «Quindi non avete fatto nulla chiesi?» chiesi «Nessuna scopata?» continuò Lou. Zayn scosse la testa «E Amanda?» «Non mi interessa. L'unica cosa che puoi fare con quella è scopare, se ne scopa minimo due al giorno è una troia. E poi, Kayla mi piace, è molto bella e affascinante.» sgranai gli occhi e Louis sospirò «Ecco, si è innamorato. Perfetto! Lo abbiamo già perso.»

Alcune ore dopo Zan dormiva, Louis era uscito ed io avevo iniziato i compiti di letteratura quando mi squillò il cellulare.

Da Juliet:
«Hey Harry, scusa il disturbo. Come stai? Hai già iniziato gli esercizi per lunedì? Devo chiederti una cosa c.c Oh, e Zayn capisce dagli appunti che gli ho dato?»

A Juliet:
«Hey Angel, non disturbi. Sto bene grazie, tu? Ehm...no haha. Appena li faccio ti dico. Sisi, ma credo che passerà il pomeriggio a dormire lol.»

Da Juliet:
«Tutto apposto, grazie. Va bene, ore piccole? haha. Ci sentiamo dopo, saluta Louis e Zayn:)»

Ecco il sesto capitolo, spero vi piaccia!
Averemmo modo di conoscere meglio questo Justin, (interpretato da Bieber), durante i corso della storia.
Come sempre aspetto una vostra recensione per sapere cosa ne pensate, un bacio. xx
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: lovejustin_mileyx