Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Mirko Gavelli    15/12/2013    0 recensioni
Bella, Edward e gli altri sono stati sfidati dai Volturi dopo che i nostri avevano ucciso Cyris.
Bella e gli altri, però, non possono smettere di vivere, Renesmee avrà le sue incertezze e farà passi da gigante nella sua storia con Jacob.
Ognuno avrà un ruolo preciso in questa storia, il degno finale di questa saga speciale che mi ha catturato tempo fa. L'infinito di Edward, Bella e Renesmee è minacciato, non solo dai malvagi Volturi, ci saranno altre sfide e sorprese, spero vi piaccia e vi auguro una buona lettura e tante emozioni in quest'ultimo viaggio nel mondo di Bella e Edward.
Genere: Horror, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Carlisle Cullen, Edward Cullen, Isabella Swan, Jacob Black, Renesmee Cullen | Coppie: Bella/Edward, Carlisle/Esme, Jacob/Renesmee
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

15
Bella e Edward

Edward
2 anni dopo la morte di Charlie

Abbiamo preso una decisione, non possiamo più vivere a Forks, la gente continua a farsi domande su di noi e leggendo i loro pensieri sento che hanno dubbi strani.
Anche Carlisle è d'accordo con noi, dobbiamo lasciare questo paesino sperduto del Nordovest ma non lasceremo i ricordi, quelli rimarranno ovunque
andremo.
Siamo in macchina adesso, abbiamo appena salutato tutti, Renesmee piangeva, li avremmo rivisti tra qualche settimana ma si sentiva triste.
Un'altra fase della nostra vita straordinaria, nei suoi alti e bassi, come la natura ci ha imposto.
Stiamo viaggiando per l'aeroporto di Seattle, prenderemo il primo volo per l'isola d'Esme, è quella la nostra destinazione, il nostro paradiso terrestre.
Bella mi stringe la mano mentre ci sediamo ai nostri posti sull'aereo.
«Se mi addormento, svegliami ok?»
scherza la mia Bella girandosi verso il finestrino.
«D'accordo mogliettina…»
«Mogliettina?» si gira di scatto guardandomi fintamente seriosa.
«Preferisci compagna di vita? Mia metà? Il mio destino?» arriva l'hostess che ci dice le solite procedure dell'aereo. Quando va via, ci sorride.
«Che c'è Bella?»
«Se torna qui, gli spezzo le ossa a quella…»
«Sei sempre gelosa dopo tutti questi anni…»
«Sei solo mio, Edward Cullen!» e mi bacia appassionatamente mentre l'aereo parte per la nostra destinazione, per la nostra casa del destino, l'isola
d'Esme.

Bella
15 anni dopo la morte di Charlie

Sono passati sette anni dalla morte di mio padre e noi ormai ci siamo stabiliti in questa casa fantastica sulla nostra isola, la sera possiamo nuotare nudi senza che nessuno ci disturbi, è tutto così romantico.
Sono cambiate tante cose in questi anni, Renesmee e Jacob sono gli unici rimasti a Forks.
Anche Carlisle ed Esme e gli altri sono andati via.
Rosalie ed Emmett sono andati a New York, la città che non dorme mai, e loro si sono immersi tra la folla e nessuno si accorge del loro brillare.
Alice e Jasper hanno sempre sognato di vivere a Parigi, oggi vivono a Nizza su una casa discreta ma amorevole, una volta al mese andiamo a trovarli.
E' così bello non perdere i contatti con loro, siamo una famiglia indissolubile.
Carlisle ed Esme hanno incominciato a girare il mondo per tre anni e giusto un mese fa si sono stabiliti definitivamente in Alaska, vivono vicino a Kate e Garrett e gli altri vampiri.
Edward arriva dalla spiaggia, è nudo di fronte a me ed io m'imbarazzo sorridendo.
«Hey? Signora Cullen? Che fa? Si vergogna?»
«Mettiti qualcosa addosso…possono vederti!»
«Eh chi? I pesci nel mare?»
Ridiamo pensando alla desolazione che ci circonda e a quanto l'abbiamo cercata.
«E' pronta la cena?» chiede baciandomi.
Lo sculaccio e lui sorride.
«Non ancora cowboy…vestiti che fra un po’ farà freddino…»
Ridiamo a crepapelle, capiamo solo noi la nostra sottile ironia della nostra vita da vampiri.
Siamo proprio senza speranza… l'amore che ci circonda ci fa vivere al meglio. Questo è il mio sogno.
Entriamo in casa e Edward si mette i pantaloni rimanendo a torso nudo. E' bellissimo da vedere.
Io mi sistemo i capelli un attimo e tiro fuori dal forno il polpettone che avevo preparato.
«Oggi si festeggia?»
«Cosa Edward?»
«Polpettone, di solito lo fai nelle feste…»
«Sei tu la mia festa!» lo bacio con dolcezza.
Edward è così bello che mi viene voglia di stringerlo tutto il tempo.
«Hey! Siamo dei vecchietti adesso, dobbiamo darci una calmata…»
«Ho solo 63 anni…»
«Li porti bene sai?»
«Mi avresti desiderato ancora se fossi stata umana?»
«Si…»
«Pervertito!» sorrido prendendolo in giro.
«Non avrei potuto però, ti avrei ucciso, sarebbe bastato anche un abbraccio…»
«Diciamo che abbiamo risolto il problema, gli abbracci, i baci e le coccole non mi uccideranno Edward Cullen, basta che me ne dai all'infinito!»
«D'accordo Bella, affare fatto!» mi stringe la mano e suona il telefono.
Prendo il ricevitore portatile e metto il vivavoce.
«Renesmee! Come stai?» grido mentre mia figlia mi saluta, è così bello sentire la sua voce, non la vedo da un mese.
«Ciao ragazzi! Tutto a posto! Devo darvi una notizia…è morto Sam.»
«Mi dispiace Jacob…» mormora Edward.
Sam aveva deciso di lasciare il branco qualche anno fa, non aveva più voglia di essere capo. Smise di trasformarsi per vivere una vita comune, è morto ieri.
Incidente stradale, una morte comune per un grande capo lupo.
«Adesso cosa succederà al clan?» chiedo a Jacob.
«Sono io il nuovo capo della tribù.» risponde il nostro genero e amico.
«Ah si? Alla fine hai scelto il tuo destino…»
«Ho scelto il mio destino quando vidi Renesmee!»
Guardo Edward e sorridiamo sottovoce.
E' così dolce il nostro Jacob!
«Volevamo salutarvi, tra una settimana è il compleanno di Alice. Andiamo a Parigi tutti quanti ok? Ci saranno anche Benjamin e Tia!»
«Tra una settimana allora amori miei!» Li saluto mandando baci e saluti alla mia piccola Renesmee che ormai è una donna di 44 anni.
Saremmo dei cari vecchietti se non fossimo dei predatori con le fauci appuntite.
La sera arriva all'isola e dopo aver cenato e ben digerito, ci stendiamo un po’ sul letto.
Mi giro verso Edward che mi guarda, ha le mie stesse intenzioni. Si toglie la camicetta e rimane torso nudo, mi bacia dolcemente e si mette sopra di me.
Lo amo, lo voglio, ora e sempre.
Mi bacia dolcemente la fronte e mi aiuta a togliermi la maglietta rimanendo solo con le mutandine.
Lo guardo e sorrido dolcemente, mi mette sempre in imbarazzo tutta la sua bellezza e dolcezza.
«Sei bellissima amore mio…»
«Ti amo!» lo bacio prendendolo e stringendolo a me posso sentirlo crescere su di me.
Lo prendo per i fianchi e con un colpo velocissimo sono io sopra di lui, gli tolgo i pantaloncini e libero la sua erezione e lo guardo vogliosa di assaporarlo.
Bacio il suo petto e lui emette dei suoni di godimento, accarezzo le gambe e bacio il suo addome, inizio a leccare l'interno delle cosce per poi arrivare al suo sesso, lo lecco lentamente, non ho fretta.
Lui appoggia la testa sul cuscino e lascia fare a me. Sento che quando inizio a succhiare con foga, Edward inizia a godere con passione.
«E' bellissimo! Non smettere di farmi godere! Mai!»
Chiudo gli occhi e aumento la velocità con una mano mi aiuto a sentirlo dentro di me, assaporo i suoi umori per un bel po’, lo sento che mi vuole.
Sente anche lui che voglio che entri dentro di me.
Mi appoggia e in un secondo mi penetra con forza e sento tutta la sua erezione entrarmi dentro.
Sto godendo in quel momento così passionale, lui si appoggia sulla mia spalla e continua a spingere.
«Si! Ti amo Edward! Vengo!» e in un attimo esplodo in un amplesso favoloso. Lui si ferma per qualche istante e lo invito a continuare spingendo le sue natiche verso di me.
Lo bacio dolcemente e ritorno a succhiare i suoi sapori mischiati con i miei. Amo il mio uomo, amo godere con lui, sentirlo sussultare ogni volta che lo lecco all'improvviso, mi piace quello stupore. Mi eccita.
Mi metto sopra di lui e inizio a cavalcarlo lentamente, lo guardo mentre sto godendo e tutta la sua erezione è dentro di me.
«Ti amo Bella! Ti amerò per sempre!»
Aumento il ritmo e in poco tempo un brivido mi percuote la schiena, un altro orgasmo, una goduria indescrivibile, urliamo insieme e in poco tempo lo sento arrivare. Mi guarda e in un attimo esplode.
Urla e si dimena, godiamo e continuiamo ad ansimare per qualche istante, sono ancora sopra di lui e lo bacio dolcemente sulle labbra.
Lo amo e amerò sempre il mio Edward.
Mi accascio sulle sue spalle e mi metto su di lui, siamo nudi e ci viene in mente un idea.
«Andiamo a farci un bagno?»
«Ok Bella!»
Ci alziamo e corriamo fuori di casa, arrivando alla spiaggia, completamente nudi, ci tuffiamo.
«E' fredda?»
«Non come noi Bella!» sorridiamo e ci abbracciamo.
Lo bacio dolcemente e lo stringo ancora a me.
«Ti amo! E' stato così bello, come sempre del resto!»
E' bello sentirsi appagata dal proprio uomo, è qualcosa di speciale.
Nuotiamo per una buona mezz'ora e poi andiamo a riva, la luna è quasi piena stanotte.
Ci sdraiamo sul nostro telo e ci guardiamo.
«Sai Bella, a volte penso che sia tutto un sogno…»
Lo pizzico sulla spalla. Lui fa un piccolo lamento.
«Visto? E' tutto vero…»
«Grazie per avermi scelto, grazie per amarmi…»
«Grazi a te Edward, sei il mio destino!»
Mi bacia e lo stringo a me sentendo i suoi respiri su di me, sono così fortunata, amo quest'uomo e lo amerò per sempre, l'infinito ci attende.
«Mi hai dato tutto quello che un uomo poteva solo sognare di desiderare… Mi hai dato il piacevole incanto e desiderio di amarti per sempre. Un sogno per me, un predatore, un mostro per molti.
Amato dal più bel angelo che abbia incontrato in questa vita piena di sorprese. Sei il mio tutto Bella Swan Cullen, sei tu l'amore. Grazie!»
Ascolto le parole di Edward e ricordo tutto di lui, sento le sue labbra quando mi baciò la prima volta e sento il nostro amore ora che sono felice con lui.
Apro il mio scudo e lo faccio entrare, mi emoziona pensare a noi, il nostro amore è cresciuto nel tempo e si è consolidato sempre di più.
Ne abbiamo passate da quell'incidente a scuola, tutti i nostri dubbi e incertezze sono scomparse.
Siamo rimasti sempre uno innamorato dell'altra.
Sono dovuta morire per trovare il mio destino, la mia migliore scelta.
Il padre di mia figlia, il mio Edward.
«A che pensi?» mi chiede ironico.
«Penso che sei una persona straordinaria, penso che ti amo alla follia e sono felice, qui con te.»
Lo bacio e lo stringo salendo su di lui, i nostri sospiri si congiungono ancora. Il nostro amore continuerà a vivere per sempre, l'infinito è nostro.
«Ti amo Bella… Ti amo!»
«Ti amo Edward» lo bacio e chiudo gli occhi.
La luna ci illumina e la luce brilla intorno a noi, ci alziamo in piedi e ci guardiamo negli occhi.
Il nostro abbraccio ci avvolge, il nostro amore è per sempre.
"Bella e Edward continuano a vivere il loro infinito, oggi come allora. Non smetteranno mai di amarsi. Il loro sentimento è uno dei miei ricordi più belli…"
 

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Mirko Gavelli