Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Sly_monica    13/05/2008    1 recensioni
ULTIMO CAPITOLO POSTATO... Storia su di un personaggio complicato e a mio parere lasciato troppo in disparte nell'ultimo libro della nostra adorata Rowling... per fortuna esistono ff!
Dal prologo
Piangeva...
Draco Lucius Malfoy stava piangendo...
Lacrime dolorose, come doloroso era l’urlo silenzioso che moriva dentro di lui...
Aveva pensato di poter essere felice, anche se, in fondo, sapeva, lo aveva sempre saputo...
E ora, non gli restava che piangere...
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Draco Malfoy
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

E finalmente ho messo il SÌ al ‘conclusa’!

Questo capitolo è per ringraziare tutte le persone che mi hanno seguita a partire da GAKI che è stata la prima a recensire ed è poi scomparsa dal capitolo 7 facendomi versare qualche lacrima...

GIULIABARON che ha fatto una comparsa solo nel capitolo 2, ma che spero abbia continuato a leggere...

SIMPLI_SWITZche da quando ha iniziato a recensire dal sesto capitolo, non mi ha più abbandonata (in quanto diventata- parole sue- ‘cliente affezionata) infondendomi il coraggio necessario e accettando le mie scelte, sia stilistiche che di trama, fino alla fine! Grazie con tutto il cuore! Ora toccherà a me leggere e recensire le tue storie...

ALAIDEche mi ha resa estremamente felice dandomi dell’ impressionista... non ti ringrazierò mai abbastanza! Per ora ho letto solo la tua prima storia(dove ho lasciato una recensione) e andrò a finire la seconda e poi chissà... A presto!

CLAIRE MALFOYche è stata gentilissima a lasciare il segno(ti è poi arrivata l’ampolla di Felix Felicis?) Grazie!

GLORIA POTTER che ha rischiato la vita leggendola tutta d’un fiato! E che l’ha definita ‘favolosa’ facendomi gongolare!

 

E un enorme grazie anche a tutti quelli che l’hanno aggiunta nei preferiti:

EXCEL SANA

GAKI

GLORIA_POTTER

GUIDO

HIKARI92

KISSFRANCY

LADY85

MARCOLP

MASKED_LADY

SLYTHERINPRINCESS

E  infine a tutti quelli che hanno solo letto(e con mio stupore sono stati tanti)

Vi adoro, avete fatto avverare un mio sogno e spero di poter tornare presto tra voi con una nuova storia!

 

Un bacio enorme a tutti!!

Monica

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sly_monica