Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    13/05/2008    5 recensioni
il nuovo professore e l'alunna troppo emotiva... funzionerà?
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kakashi Hatake, Sakura Haruno
Note: OOC, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
KAKA
NUOVO CHAPPY E DEVO DIRE KE è MOLTO BELLO...

"Buon giorno prof..." entrai in classe camminando sensualmente.
Quella mattina mi ero truccata con grande impegno e mi ero messa la gonna più corta che avevo.
"Buon giorno Haruno..." mi guardò da capo a piedi. Osservai il suo sguardo allibito e sorrisi compiaciuta.
"Ma perfavore Sakura.... non ti sembra di essere .... poco vestita? Ti puoi vestire così quando sei fuori da scuola... ma sembra che tu vada al mare...."
Il mio orgoglio fu calpestato senza pietà "Certo prof.... ma non credo che gli dispiacerebbe venirci con me al mare..." sussurrai avvicinandomi alla cattedra con malizia.
"Infatti... mi piacerebbe molto ma ci vado già con il mio cane.." accennò un piccolo sorriso.
"MOlto bene..." Mi spiazzò. Non sapevo più cosa dire. "....Sa cosa le dico prof?"
Kakashi mi guardò in attesa di una risposta e incrociò le mani.
"...se ne vada a fanculo!"
Scoppiò a ridere. Rimasi di stucco per la sua reazione.
"Vai a sederti Haruno... per favore..."
Mi girai di scatto e sbattendo la porta me ne andai dalla classe.


"Saku ma sei pazza?"
"ascolta Ten Ten io non ho voglia di farmi mettere i piedi in testa da un prof che ha solo due anni più di me.... chiaro?"
"Calmati... tieni prendi qualcosa..." Temari mi porse un vassoio con delle cose da mangiare.
"No Tema... grazie ma non ho appetito." La bionda ritrasse il vassosio continuando a mangiare le sue pietanze."... e poi ho sonno... credo che andrò a casa a farmi una dormita..."
MI alzai dalla panchina e mi incamminai verso l'uscita della scuola.
"SAKU!"
HInata mi chiamò da lontano raggiungendomi di corsa.
"Uf.....ufh.... senti....stasera tornano i ragazzi.."
"A me cosa vuoi che me ne importi?"
"Non sò... magari avevi voglia di rivedere Sasuke, o Sasori..."
"Quei due sono degli idioti...ora scusa ma devo andare ... ci si vede stasera al pub..."

"Pensare che prima Sasuke e Sasori erano i miei migliori amici...Sono tornati a Konoa... non ci credo...Non riesco più a guardarli negli occhi quegli stronzi..Fortunatamente quella storia non l'ha mai saputa nessuno... ed è meglio così.."
Non riuscii a trattenere le lacrime che scendevano pesanti e continue sul mio viso.
FLASHBACK
"CAZZOOOOOOOOO!!! Sono ubriaca fradiciaaa!!"
"Ti reggi in piedi Saku?"
"Si Sasuke ... non ti preoccupare...." Caddi a terra ridendo come una pazza.
"Sasu... è meglio portarla a casa..."
"A casa mia no perchè c'è mio fratello..."
"Infatti... andiamo a casa sua..."
"OK... sasori aiutami a portarla allora..."
Mi presero in collo caricandomi in macchina.
Mi ritrovai sdraiata sul mio letto i. "Mah... che cazzo..." scoppiai a ridere di nuovo.
"Sei ubriaca piccola..." Sasuke apparì sulla porta. Aveva solo i pantaloni, come Sasori che gli stava dietro sorridendo.
"Già... forse è meglio che io vada a farmi una doccia... voi andate pure....." provai ad alzarmi ma non ne ero capace.
"Hey... dove vai? Perchè non ci divertiamo un po'?"
Il moro si avvicinò pericolosamente posizionandosi a cavalcioni sopra di me e tenendomi i polsi fermi sopra la testa.
Non potevo urlare, perchè Sasori mi baciava con insistenza , facendomi male.
Cercavo di liberarmi, ma senza risultato. Alla fine mi arresi alle loro torture.
Mentre Sasuke mi leccava e mi mordeva i capezzoli Sasori mi baciava il collo e le labbra con violenza.
"Las...lasciat..emi... vi...pr..prego...."
"Shhhhhhh" sussurrò Sasori al mio orecchio. "...vedrai che ti piacerà.."
Mi bendarono. Ero ubriaca e non mi rendevo conto delle cose molto bene.
Da quel momento non riconobbi più nessuno. Uno dei due mi tolse i pantaloni e poi gli slip infilando non sò quante dita nella mia verginità.
Dei gemiti uscirono dalle mie labbra che continuavano ad essere torturate .
Dopodichè un dolore pungente forte mi fece gemere ancora di più. Ero stata penetrata per la prima volta.
Sentivo il sangue colare dalle mie gambe.
Dopo qualche spinta nella quale non provai alcun piacere un liquido denso e caldo mi inondò.
Neanche un attimo di tregua che fui penetrata di nuovo, questa volta con più violenza.
Non sentivo altro che un forte dolore e le lacrime scendevano dai miei occhi andandosi ad asciugare alla benda che me li copriva.
Singhiozzavo e gemevo.
Loro ridevano. Sentivo il respiro caldo di quello che mi scopava sul mio collo. Il suo peso mi schiacciava impedendomi di respirare.
Dopo che fu arrivato anche l'altro se ne andarono lasciandomi lì sul letto.
La mattina dopo mi svegliai , senza ricordarmi ciò che era successo. All'inizio pensai di essere cieca, poichè aprendo gli occhi avevo visto completamente nero, ma poi portandomi le mani sul viso scoprii che avevo una benda e la tolsi.
Mi guardai allo specchio. Ero completamente nuda, avevo i capelli sporchi e appiccicosi attaccati alla fronte e al collo , sulle mie gambe , come nel resto del corpo, c'erano delle macchie di sangue che si era seccato, i miei occhi erano lucidi, avevo delle occhiaie enormi, le mie labbra erano rosse e gonfie, il mio collo era pieno di succhiotti e macchie rosse e il mio trucco era completamente sbavato.
Ricordai quelche particolare della sera prima, ma decisi di tacere per non far preoccupare nessuno.
FINE FLASHBACK
"NOn riuscirò mai a scordare.... e ora non posso credere che dopo due anni torneranno... " pensavo guardando la tv e mangiando pop -corn.
Mi vestii ed andai a casa di Ten Ten.
"Ciao Ten..."
"Ciao Saku..."
"Sono pronta.. possiamo andare..."
La castana chiuse la porta a chiave ed insieme ci avviammo verso il pub.
C'era moltissima gente e trovammo con difficoltà il tavolino degli amici.
"Buon seraaaa! " Esclamai sorridendo.
"Saku!! Stasera torna Sasuke!!"
"... lo sò Naru!" cercai di sorridere e di essere felice per quella notizia. Per rendere ancora più vera quell'affermazione aggiunsi "Tornerà anche Sasori!"
Naruto rispose con un sorriso.
"PArli del diavolo..." Disse Neji guardando verso l'entrata del pub.
Erano Sasuke, Sasori insieme ad altri due ragazzi e una ragazza.
Si voltarono verso il nostro tavolino venendoci incontro.
Sasuke era molto cresciuto ed anche Sasori.
"Buon giorno ragazzi!!!!!!!!!!" disse scherzando Sasori.
Tutti andarono ad abbracciarli e toccò anche a me.
Fortunatamente non accadde nulla di inaspettato, anche perchè quella nuova ragazza mi teneva gli occhi puntati addosso non appena guardavo il rosso o il moro.
Sasuke urlò "Bene.... volevo presentarvi Karin ... la mia ragazza... Deidara e Pain"
La ragazza era molto alta formosa, portava un paio d'occhiali e aveva dei lunghi capelli rossi.
Deidara era un ragazzo biondo con i capelli lunghi , e occhi azzurri, mentre Pain era un ragazzo dai capelli arancioni e il viso pieno di piercing.
Il mio sguardo cadde al bancone del pub, dove un ragazzo dai capelli grigi era intento a parlare con la barista.
Era Kakashi!!



OH MY GOLDDDDD!!! COSA SUCCEDERà?!? SPERO KE VI PIACCIA.... GRAZIE A TUTTI...E LASCIATE UN COMMENTO SENNò SMETTO DI SCRIVERE EH....





  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_