Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: MaryMatrix    14/05/2008    8 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato usare il doppia tag br.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Questa è un'Hermione/Draco, tutta raccontata e commentata dall'unico, originale, mitico... Signore Oscuro Eterno e Terribile (ET)!!! Cosa accadrà ai due nemici quando nel mezzo c'è Voldemort??? Mah... leggere per scoprirlo...
"Addio Tom,
Almeno per quanto mi riguarda tu sarai sempre l'Unico Signore Oscuro"
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Pansy Parkinson, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione, Lucius/Narcissa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 15

Epilogo:

Time after Time

 

Prima di tutto faccio uno spoiler importantissimo su quest’epilogo: non dirò come finirà la guerra tra Harry e Voldemort…

Inoltre è raccontato dal punto di vista di un altro personaggio che ha riscosso un discreto successo… mentre i ringraziamenti in fondo sono interamente gestiti da due piccole coscienze di nostra conoscenza…

Spero come sempre che questo epilogo vi soddisfi, anche se alla fine non do una vera e propria risposta… mi piace lasciare spazio alla vostra immaginazione…

Bacione,

@matrix@

 

È passato molto tempo da quando si è svolta questa storia. E sono passati anni da quando mio nonno ce la raccontò in una notte. Adesso io ho 17 anni.

È morto nostro nonno, 6 anni fa. Era vecchio ormai. Avevo 11 anni. Fu un trauma per me la morte del mio nonno ET. Ma la morte fa parte della vita ed è stupido averne paura.

Nel frattempo sono cresciuta e a 11 anni finalmente scoprii il vero significato dei Mangiamorte e di quello strano tatuaggio che i componenti grandi della mia famiglia avevano sul braccio. Un significato di morte orribile.

Eppure a volte penso a come sarebbe stata la mia vita senza di lui. Senza mio nonno Tom. È lui che mi ha insegnato quello che so, è lui che diceva che ero la più dotata della famiglia, che avevo ereditato la freddezza di mio padre e l’intelligenza di mia madre.

Tom Riddle per me non era Voldemort. Non lo è mai stato. È sempre stato nonno ET.

Mi alzo dal letto e guardo i drappeggi verde e argento del mio dormitorio.

Serpeverde.

Chi avrebbe mai detto che Minerva Malfoy sarebbe finita a Serpeverde? Eheh… tutti quanti, scommetto.

I miei fratelli invece erano in case diverse: Lucius in Tassorosso, e Sirius in Corvonero. Non chiedetemi come sia stato possibile… soprattutto mio fratello Lucius… come si fa a finire a Tassorosso??? Io non ci sarei finita neppure se mi ci fossi messa di impegno… dico, Tassorosso… Insomma, io mi sono sempre sentita Serpeverde. Avete presente quando sentite dentro di voi di appartenere ad una Casa? Ecco per me è così per Serpeverde. Serpeverde inside avete presente?

Credo che per mio padre e per mio nonno sia stata la stessa cosa. Ci sentiamo Serpi e fine della questione.

Ricordo perfettamente quella notte. La notte in cui il mio amato nonno ci raccontò la storia di Hermione Granger e Draco Malfoy come mai aveva fatto prima. E non eravamo soli quella volta. C’era anche un altro uomo, e il suo nome era Mootai.

Dopo che mio nonno finì di raccontare la sua storia mi ricordo che ci mandò tutti quanti a dormire sempre con quel suo tono un po’ burbero e un po’ ironico. Fu mio padre che ci portò a letto, mentre mia madre rimase con Mootai. Lui le chiedeva di non mandarlo via in quel modo. Le diceva che non era vero che era solamente una Mezzosangue. Lei gli rispondeva che era finita. Che amava Draco e che ormai lo aveva sposato e aveva avuto noi. Era tutto quello che voleva.

 

-         Ma allora Hermione che farò io? Andrò a dormire sotto i ponti? -.

-         Oh, vedere le stelle dalle rive del Tamigi non è poi così male. -.

-         Herm… -.

-         Non chiamarmi Herm, Mootai. Mi domando con quale coraggio tu stasera sia venuto qui da me a chiedermi di ospitarti. -.

-         Mione… -.

Lei scosse la testa ed aprì la porta. – Fuori! -.

Io mi ero affacciata, sfuggita a mio padre, che mi inseguiva. Vidi che quell’uomo stringeva forte i polsi di mia madre. E poi d’un tratto si irrigidì. Ero concentratissima. Stavo lanciando un’Imperius col pensiero. Mia madre e mio padre mi guardavano a metà tra lo stupito e lo spaventato. I miei fratelli erano accorsi e mi guardavano ammirati. Gli occhi di mio nonno traboccavano di orgoglio.

-         E da adesso brutto cattivo – mi rivolsi a Mootai. – farai tutto quello che ti dirò io. -.

 

Furono inutili i tentativi dei miei genitori per convincermi che ero troppo giovane per avere un maggiordomo. Ma mio nonno ancora una volta mi appoggiò e non volle sentire storie. Sorrisi al ricordo.

Adesso sono seduta sul davanzale interno di una finestra della mia camera, che guardo fuori. È bellissimo, perché la mia camera è proprio nel Lago. Ogni tanto vedo anche le Sirene, che all’inizio erano infastidite dal mio continuo osservarle ma ormai ci avevano fatto l’abitudine.

-         Mootai! – esclamai.

Mootai fu subito lì da me… beh, lo ammetto, mi piaceva avere un maggiordomo personale… Serpeverde inside, ricordate?

-         Ditemi signorina. -.

-         Mootai, prendimi la lettera di Pansy per favore. -.

Me la portò e poi si accucciò nel suo sacco a pelo ai piedi del mio letto, coprendosi col Mantello dell’Invisibilità… stupide regole, non prevedevano che gli studenti fossero dotati di maggiordomi personali…

Guardai quel pezzo di carta. Aveva 6 anni. Era fissato tra i fiori che Pansy Parkinson aveva posto sulla tomba monumentale del mio nonnino. Ero una bambina molto curiosa, e quindi la presi. La lessi. E poi non la rimisi mai sulla sua tomba.

Ogni tanto mi piaceva rileggerla.

 

Addio Tom.

Mi mancherai per tutto quello che hai fatto per me.

Mi mancherai perché mi salvasti quella mattina sulla spiaggia.

Mi mancherai perché hai pagato le spese del il mio matrimonio con Blaise.

Mi mancherai perché mi hai sempre fatto sentire tua figlia.

Almeno per quanto mi riguarda tu sarai sempre l’Unico Signore Oscuro.

Ti ho voluto bene come la figlia che non hai mai avuto.

Volevo lo sapessi.

Pansy

 

Pansy. Pansy alla fine si era sposata con Blaise e adesso sono felici insieme. Vivono in Francia, a Parigi, e hanno una figlia della mia età. Si chiama Nadine.

Siamo simili io e Pansy: entrambe dobbiamo qualcosa a mio nonno.

Inoltre siamo sempre state forti, e Pansy la sua forza l’ha dimostrata quando mio padre si è innamorato di mia madre.

Mia madre… lei non aveva mai risposto alla domanda di Voldemort. Unirsi a lui o meno? Non gli aveva mai risposto.

Guardai fuori dalla finestra. Che Hermione Jane Granger si fosse unita o meno alla schiera di Voldemort a nessuno era dato sapere. 

Che cosa aveva trovato mio nonno in mia madre?

Una Serpeverde pronta a unirsi a lui o una Grifondoro pronta a combatterlo? Oppure una Grifonverde destinata a cambiarlo?

Ai posteri l’ardua sentenza…

 

 

Fine

 

Santo Merlino… non sapere che fatica mettere la parola “fine” ad una storia che vede me come protagonista… come dite??? Io non sono il protagonista???

No, DD. Tu e le tue manie di protagonismo…

Parla quello… Comunque la scrittrice è veramente perfida… non solo non mi fa essere protagonista, ma mi molla anche con te a fare i ringraziamenti finali.

Dovrei essere io quello che si lamenta… ma visto che il tuo ego è spropositato comincio io a fare i ringraziamenti. Innanzi tutto grazie a coloro che hanno recensito l’ultimo capitolo:

-         IaiaMalfoy_4ever

-         Myki

-         Mary0094

-         DamaArwen88

-         Zukkyna

-         Diddola

-         Ki_chan

-         Micia95

-         Lenus

-         Tigerlily

E poi tutti coloro che hanno recensito gli scorsi capitoli e che poi hanno smesso: Valem, CissyMalfoy, hikaru_angelic, flydreamer, 8marta8, hocuspocus, Lady_Malfoy_4ever, magicrossy, cate, la mia Ewin, DreamGirl91, malfy, Hanon, Miky Jane Malfoy, uo chan, @-ele-@, Luna 91, fedy94. Grazie a tutti voi!!!

Beh, devo dire che molti di loro erano miei fans… chi è il migliore??? Moi!!! Becca becca becca AD!!! Muahahahahahah!!!

Invece di dire cose senza senso perché non ringrazi tutti quelli che ci hanno inseriti tra i preferiti?

Sono miei fans anche loro?

Probabilmente sì.

Allora con piacere!!!

- Angel for the Darkness
 - Angelgirl1993
 - chi_lo_sa
 - DamaArwen88
 - excel sana
 - Herm15
 - herm83
 - hermione rad
- iaiaMalfoy_4ever
 - KiaraRowling
 - ki_chan
 - kre92
 - lady_black
 - lelina
 - Lenus
 - Luna 91
 - mary0094
 - micia95
- Minerva Bellatrix
- Miss Black_Lady Riddle
 - MooN 89
 - myki
 - Nicky Granger
 - ra89
- ranyare
 - seall
- Selene_Malfoy
 - Shona
- the angelus
 - Tigerlily
 - tinky tinky
 - titti6493
 - tom13
 - uo chan
 - Valem
 - willina
- witchmelanie
 - XanaX

 

 

Grazie di cuore a tutti voi che ci avete reso vivi e apprezzati!!!

Sai una cosa AD?

Cosa?

Quasi mi dispiace che sia finita la storia? Potremo tornare in un’altra?

Beh… non posso escluderlo DD…

Allora… AD… lo facciamo insieme?

Cosa?

Secondo me tutta l’aria che buschi volando con quelle ali di seconda mano ti dà alla testa.

Ehy!!!

Il saluto finale, razza di angelo spennato!!! Che cosa se no?

Oh, beh… allora se si tratta di quello…

Ciao a tutti!!!

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryMatrix