Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Kisa_    21/05/2008    2 recensioni
Il sogno più grande di Hinata.... Naruto.
Genere: Romantico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Neji Hyuuga
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Naruto' s Love Stories'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO2- i sentimenti di Neji

Ormai lo scontro era cominciato e la casa di Naruto stava cadendo a pezzi. Dalla strada si sentivano le urla di battaglia che attiravano l’attenzione di tutti. Di lì passò proprio la signorina Tsunade la quale, ovviamente, si chiese il motivo di tale baccano.
Tsunade- Ma chi c@zzo è che stà a fa sto c@zzo di casino!
Shizune- signorina Tsunade non sia volgare, le ricordo che lei è un Hockage!
Tsu- ma sai a me quanto c(biiiiip)zo me ne frega di quello che sono! Io volevo rimanermene a Tanzaku a farmi i C(biiiiiip) miei e giocare alle slot! E cosa c(biiiii)zo sono stì ca(biiiii)o di “BIP”?
Shi- sa com’è... ero stufa marcia di sentire le sue volgarità e quindi ho attivato un sigillo per le sue parole disdicevoli !
Tsu- VAFFAN(BIIIIIIP)!
Shi- mua-mua-mua!
Tsu- comunque.... che cos’è questo baccano?
Shi- proviene dalla casa di Naruto signorina Tsunade!
Tsu- allora andremo a vedere che cosa sta combinando!
Shi- ok!
Lady Tsunade, insieme alla sua fida assistente, corsero in casa di Naruto dove c’era un immenso macello. Naruto stava avendo la meglio su Neji solo perché quest’ultimo era più impegnato nel cercare di coprire Hinata che nel combattimento.
Neji- Naruto, questa me la paghi!
Naruto- ma non ho soldi al momento!
Neji- fai anche lo spiritoso brutta feccia!
Naru- fReccia?
Neji- idiota..... TECNICA DELLA ROTAZIONE SU.....
Quando Neji stava per mettere in atto il suo attacco più potente, ecco che che intervenne Tsunade!
Tsu- ma cosa ca(biiiii)zo state facendo!
Naru- nonna Tsunade!^ ^
Shi- accidenti, che cos’avete combinato!
Tsu-........
Naru- ti posso spiegare nonnina!
Tsu- grrrrrrrrr!
Naru- O_O
Tsu- NARUTO.....SEI UNA FECCIA!
Naru- ancora con questa fReccia!
Hinata-..... feccia Naruto... non freccia...
Tutti-....?
Hinata si era ripresa del tutto e Neji corse verso di lei coprendola con una coperta e caricandosela in spalla. Senza alcune spiegazioni saltò dalla finestra e corse a casa. La ragazza aveva le idee confuse e non era riuscita a capire l’ira di suo cugino.
Hinata- perché te la sei presa con Naruto, lui non ha fatto niente!
Neji- Hinata, io ti sto proteggendo!
Hina- e da chi? Da un ragazzo buono e gentile come Naruto?
Neji- quello è un depravato!
Hina- è un bravo ragazzo!
Neji- naturalmente..... uno che fa certi movimenti di bacino sopra una ragazza nuda e svenuta è ovviamente un bravo ragazzo!
Hina- Naruto non è così!
Neji- certo... io siccome stamani ero rimbecillito ho visto con la mia mente contorta quel bravo ragazzo che faceva “su&giu” con mia cugina!...... SEI UNA STUPIDA!!
Hina- .........
Neji- ti rendi conto che ti potrebbe aver messo incinta!?
Hina- e se anche fosse? A te cosa te ne frega!
Neji- mi sto preoccupando per te!
Hina- umpf! Ma fammi il favore!
Neji- Hinata.....
Hina- ma se fino a qualche anno fa mi volevi vedere morta!
Neji- io sono cambiato Hinata!
Hina- e grazie a chi, sei cambiato?
Neji- grazie.... a Naruto!
Hinata-......
Neji-...... aspetta Hinata!!!
Hinata se ne stava andando ma Neji la prese per il braccio e la strattonò talmente forte che la fece cadere.
Hina- Ahi!
Neji- Hinata io.....
Hina- stammi lontano!
Neji- Hinata.....
Hina- IO TI ODIO!
Si levò un’aria gelida. Neji si sentì sperso.... smarrito come se non sapesse più vivere.
Intanto Naruto era nello studio di Tsunade dove vi era un individuo che sarebbe stato meglio evitare in quel momento.
Tsunade- Naruto... tu hai fatto una cosa veramente molto grave!
Naruto- .........
Tsu- non provare a fare il finto tonto, conosco la tua tattica per non far ricadere le colpe su di te… so che stanotte sei stato consapevole delle tue azioni e che hai approfittato di Hinata....
Hiashi- ......di mia figlia....
Naru- ........
Tsu- chi tace acconsente!
Hia- questo è un vero affronto... io lo butterei immediatamente fuori dal villaggio!
Tsu- questa è una condanna pesante Hiashi......
Hia-.......
Naru-......
Shizune-.......
Ton-Ton- Oink!
Naru- ammetto di aver fatto una cosa gravissima, ma......
Tsu- ma?
Naru- .... niente....
Hia- se mia figlia dovesse essere incinta....umpf……. se questo accadesse dovrei…
Naru- …..non provi nemmeno a toccare il bambino!
Hia-.......
Naru-......
Hinata era corsa agli allenamenti dove la stavano aspettando Kiba e Shino con la loro maestra Kurenai mentre Neji era rimasto a casa, a piangere.
Neji- oh Hinata..... perché?
Tenten- Neji! Neji sei in casa?
Neji- Tenten sei tu?
Ten- ma... stai piangendo..
Neji- E’ tutta colpa di Naruto!
Ten- Che cosa ti ha fatto?
Neji- me l’ha portata via...
Ten- .......
Neji- mi ha portavo via la mia amata Hinata!

FINE CAPITOLO.......CONTINUA......

Ecco terminato il secondo capitolo, spero che anche questo sia stato di vostro gradimento. Aspetto le vostre recensioni. Sono un po’ agitata visto che è la prima volta che pubblico delle fanfiction…… ^ ^…. Spero di continuare al più presto per aggiornarvi dei sentimenti di Neji nei confronti di Hinata… ciao–ciao!
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Kisa_