Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |       
Autore: holls    02/01/2014    10 recensioni
Mary Sullivan è la classica ragazza perfetta: è bravissima, è bellissima e, soprattutto, è terribilmente odiosa.
Susy Carlsson è la classica ragazza normale: voti mediocri, né bella né brutta e, soprattutto, odia Mary Sullivan.
Ma cosa potrebbe accadere se le due si ritrovassero insieme per una ricerca di scienze? Mary Sullivan sarà davvero così perfetta come sembra?
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo
 

Mary mi lasciò così, in un mite pomeriggio di novembre. La nostra amicizia si consumò in un battito di ciglia, com’era prevedibile che fosse. Io le scrivevo spesso, ma lei non rispondeva mai. Piano piano, smisi di scriverle anch’io.

Questa era la facciata di Mary Sullivan. Una ragazza popolare, piena di amiche, circondata da tanti ragazzi.
Ma una volta scalfito il muro e spezzata la maschera, sotto quella facciata altro non c'era che una ragazza terribilmente sola, con gli occhi lucidi che imploravano di non piangere più, che aspettava che qualcuno le tendesse una mano sincera.
 
Non ho più rivisto Mary. Ma, mentre scrivo, il ciondolo con la sua metà ondeggia avanti e indietro, talvolta sfiorandomi la pelle.
E un brivido, lo stesso brivido di quel pomeriggio, riaffiora.
 

   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: holls