Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xdonttouchmybibo    02/01/2014    0 recensioni
Hope,fino a quel giorno,era sempre stata una tipa insicura,non riusciva proprio a trovare niente di bello in se stessa,nel suo carattere disgustosamente gentile,nei suoi occhi color ghiaccio quasi sempre lucidi e nei suoi continui flashback di brutti momenti.
Arrivò al suo armadietto e prese velocemente i libri,per poi dirigersi in classe.
Alla prima ora avrebbe avuto inglese,la sua materia preferita.
“Salve,ragazzi!” disse il professore sorridente.
“Oggi,abbiamo cinque nuovi alunni,sono sicuro che vi piaceranno.” Sghignazzò.
Ma da quando quei cinque ragazzi entrarono nella sua vita,niente fu più lo stesso,la cambiarono,completamente.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter three-What does it mean?


"She's not afraid of scary movies 
She likes the way we kiss in the dark 
But she's so afraid of falling in love."
 

 
Hope si girava e rigirava nel letto,soffocava grida nel cuscino,che teneva stretto,non voleva che i ragazzi si preoccupassero,ma tutto ciò che vedeva ogni volta che chiudeva gli occhi la faceva solo star male,ora era come se avesse perso anche i suoi genitori,li aveva allontanati e anche volontariamente.
Così,decise di scendere al piano di sotto per bere un bicchiere d’acqua.
Ma notò che non era sola..
Zayn,appoggiato alla ringhiera del piccolo balcone che affacciava sul giardino,fumava una sigaretta,era così bello,così semplice,ogni gesto che faceva la faceva star bene,le piaceva quando incurvava le labbra e si portava la sigaretta alla bocca,poi lasciava che il fumo uscisse dal suo corpo,e lo guardava farlo..ancora e ancora.
Avrebbe potuto continuare così per giorni,perché quello,per lei,era davvero l’essere più bello che avesse mai visto.
Gli si avvicinò lentamente,attenta a non far rumore,a non disturbarlo e a non fargli capire che lo fissava da tanto tempo.
“Malik!” disse sottovoce.
“Hope..” disse gettando a terra la sigaretta.
“Ne vuoi una?”
La ragazza scosse la testa,non aveva voglia di fumare,anche se era una delle poche cose che la faceva sentire bene,non lo faceva spesso,perché sapeva..che poteva fargli male.
“Non riesci a dormire?” gli domandò la ragazza.
“No,per niente,te?”
“Incubi..”
Zayn la strinse in un abbraccio,uno di quelli che solo lui sapeva dare e che le trasmettevano tutto l’affetto del mondo,non si erano mai trovati così vicini,le loro labbra quasi si sfioravano.
Lui desiderava da morire quelle labbra carnose e rosee da quando le aveva viste il primo giorno incurvarsi in un timido sorriso,di lei non si può dire il contrario,lei se n’era innamorata,di quegli occhi,di quel corpo,di quella voce,di quell’affetto che gli dava,ma non ci provava perché aveva paura,paura di stare male,paura di innamorarsi,paura di soffrire,ancora e ancora.
Dopo mesi,quella sera,Zayn riuscì a trovare il coraggio.
Le prese il viso tra le mani e la baciò.
Lei si alzò sulle punte e si lasciò trasportare da quel momento,erano anni che non si sentiva così,forse non aveva mai saputo il significato della parola amore,ma lo sentiva in ogni gesto premuroso di Zayn,in ogni abbraccio e in ogni sorriso sincero.
Le labbra carnose di Zayn combaciavano perfettamente con quelle di Hope,i loro corpi si completavano,erano come un’unica cosa,erano perfetti,fatti per stare insieme,ma nessuno dei due fino a quel momento l’aveva capito.
“Zayn..cosa significa,questo?”
“Piccola,tu mi piaci dal primo momento in cui ti ho visto,quando ho visto i tuoi occhi,le tue guance e quelle tue labbra perfette,ho pensato che non ci fosse niente di più perfetto.”
La ragazza rimase sorpresa dalle parole del moro,nessuno le aveva mai parlato così.
“Anche tu,Zayn,mi piaci,ho trovato in te qualcosa di speciale,tu mi capisci,mi conosci,sai tutto di me,mi piaci davvero tanto.” Disse torturandosi il labbro inferiore.
“Che aspettavi a dirmelo?” domandò Zayn sorridendo.
“Ho avuto paura.”
“Non devi averne,piccola mia,non ti farò del male,te lo prometto.”
La ragazza unì nuovamente le sue labbra a quelle di Zayn,si sentiva come in paradiso,come se tutto il resto non esistesse,come se in quel momento,al mondo,ci fossero solo loro due.
“Che dici se andiamo a dormire? Sono le 4..” disse Zayn soddisfatto.
La ragazza annuì e si diresse al piano superiore,ma quando arrivò sull’uscio della porta esitò,voleva chiedere al moro di rimanere con lei.
“Zayn..”
“Hope?”
“Dormi con me?” domandò insicura.
“Speravo me lo chiedessi.” Disse infilandosi sotto le coperte con lei.
“Buonanotte piccola mia.” Le disse prima di baciarla e cadere entrambi in un sonno profondo.
Hope non era mai stata così bene come con lui,aveva provato delle sensazioni fantastiche,era bellissimo,in tutto ciò che faceva,anche se all’apparenza poteva sembrare uno di quei tipi freddi,quelli duri,quelli stronzi,lei lo conosceva così bene,Zayn non era così,Zayn era semplicemente perfetto.
La mattina seguente,quando I ragazzi non avevano visto Zayn nella sua camera,non avevano esitato a capire dov’era,Harry era terribilmente geloso,ma gli altri erano felici di vederli stretti in quel modo,di sapere che finalmente Hope aveva qualcuno che le avrebbe dato amore,che l’avrebbe aiutata,che l’avrebbe protetta da qualunque altra cosa,perchè tutti avevano capito che Zayn aveva un debole per lei,da quando l’aveva presentata ai ragazzi e da quando avevano saputo che le aveva raccontato tutta la loro storia,per lui Hope era tutto.
Zayn non era mai stato un tipo romantico,ma con lei gli riusciva facile,si somigliavano così tanto,non esteticamente,ovviamente,i capelli biondi e la pelle chiara della ragazza andavano in contrasto con quelli del moro,Hope era tutto quello che lui non sentiva di essere,era gentile,premurosa,gli voleva bene e a volte era anche terribilmente stronza,quando voleva mostrarsi in quel modo agli altri.
Ma poi la vedeva lì,seduta accanto alla finestra,con le ginocchia al petto,i capelli legati in uno chignon disordinato,i pantaloncini che le lasciavano scoperte le gambe,la sua felpa calda che la avvolgeva,la cioccolata calda stretta tra le mani e pensava che non c’era essere più debole di lei,ed era così bello proteggerla,stringerla tra le braccia e non lasciarla andare via,mai,era la sua piccola,la sua bambina,nessuno doveva farle del male,nessuno,neanche lui poteva,non se lo sarebbe mai perdonato,perché lei era diventata parte di lui.
Hope,a sua volta,non era una di quelle tipe sdolcinate,ma voleva un bene tremendo a Zayn,gliene aveva sempre voluto,si era fidata di lui fin da quando,nel cortile della scuola,quel giorno di Settembre,le aveva raccontato il motivo per cui era andato lì,e l’aveva fatta entrare nella sua vita così silenziosamente e così semplicemente che neanche se n’era accorta di star diventando così importante.
Lo trovava perfetto,a volte si incantava ad osservarlo.
Non c’era niente di più bello che trascorrere una giornata,raggomitolata sul divano,stretti l’uno all’altra,a guardare un film,o semplicemente a ridere e a scherzare,a dimenticare che tutto il resto del mondo esistesse,perché erano uno il mondo dell’altra,erano Zayn e Hope,e lo sarebbero stati,per sempre,non l’avrebbero mai dimenticato,questo,non avrebbero mai dimenticato quanto amore c’era in uno sguardo o in un sorriso,non avrebbero mai dimenticato che avevano bisogno l’uno dell’altra per sorridere,per respirare,per vivere.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xdonttouchmybibo