Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Freddy16    02/01/2014    0 recensioni
STORIA IN REVISIONE.
L'amore, è per lui che si combatte.
Regulus Black amava sé stesso, la sua vita e suo fratello e si è battuto nel loro nome.
James Potter amava la sua famiglia e i suoi amici, è morto per loro 
Lily Evans amava suo figlio, si è sacrificata per lui. 
Sirius Black amava per il suo figlioccio, per lui è morto in battaglia.
Silente amava il bene, è morto per lui.
Malocchio Moody amava credere in un mondo in cui non esistessero le arti oscure, si è battuto per crearlo.
Peter Minus amava essere al sicuro, è morto e neanche in quel caso è al sicuro.
Dobby amava gli amici, è morto per loro.
Severus Piton ha avuto un unico amore nella vita, ha vissuto per lei.
Fred non poteva permettere che la guerra portasse via l’allegria.
Remus è morto per le persone che lo amavano.
Nimphadora Tonks ha amato tre uomini nella sua vita. Lei è morta per loro.
Solo l'amore di Merope Guant non era stato abbastanza forte e Lord Voldemort è morto senza sapere cosa fosse..
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Black, Fred Weasley, I Malandrini, Mangiamorte
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
 
 
Igor aprì la porta della fattoria e, cercando di non pensare a quanto fosse disgustoso quel luogo, cominciò ad evocare vari incantesimi protettivi.

Era passato ormai un anno da quando aveva cominciato a vivere in quella maniera, un anno da che aveva risentito il Marchio Nero bruciare sulla pelle, quel bruciore che lui aveva preso come un avviso, un campanello d'allarme, se voleva vivere doveva fuggire.

Prese un tozzo di pane dalla borsa e, maledicendo tutte quelle stupide leggi che impedivano la trasfigurazione del cibo, cominciò a mangiare.

Un cosciotto di pollo, patate al forno, un bel bicchiere di vino, la comodità del castello di Durmstrang, la sua barbetta curata..

Perse questo e molto altro quando delle voci lo costrinsero a riaprire gli occhi e a mettere fine ai suoi sogni.

Spalancò una delle finestre protetto dal sapere che quei visitatori non potevano vederlo e la scena che aveva davanti gli gelò il sangue nelle vene, lo avevano trovato!

Karkaroff cominciò a ridere era una risata isterica, pazza.

Di cosa mi stupisco poi?
Credevo davvero che non mi avrebbero trovato?
Non si consegnano le dimissioni al Signore Oscuro

Il marchio nero sul suo braccio cominciò a prudere in maniera insistente, era così che faceva quando era vicino ad altri che lo portavano, era grazie a lui che si era liberato e poi condannato a morte.

Continuava, come gli era stato ordinato, la sua vita da giovane mago.
Ogni giorno si recava al ministero dove lavorava come custode e ogni notte svolgeva le sue missioni segrete. Durante le giornate di lavoro aveva scoperto che ogni volta che alcuni persone gli si avvicinavano il marchio cominciava a prudere e così aveva scoperto i nomi di alcuni Mangiamorte che aveva poi utilizzato per il suo riscatto.*

Gli uomini fuori dalla sua porta cercavano il modo migliore per distruggere gl'incantesimi, non era la prima volta che gli si avvicinavano così tanto, ma la prima che aveva commesso un errore, lui non poteva smaterializzarsi, si era messo nei guai con le sue stesse mani.

Infondo è il mio destino no?
Io mi sono rovinato accettando il Marchio, io ho creduto che il Signore Oscuro fosse morto e l'ho tradito, io ho fatto l'incantesimo perché nessuno potesse materializzarsi o smaterializzarsi ed io scioccamente ho creduto che non sarebbe finita, che me la sarei cavata.

Igor tirò fuori la sua bacchetta dalla tasca e, mentre stava per pronunciare un contro incantesimo decise per una maniera diversa.

Sono sempre stato io a farò tutto, perché adesso dovrei dare la soddisfazione a qualcun altro di fare ciò che è compito mio?*

Prese una fiala che da un po' portava con sé per un momento simile e sperando che l'incantesimo fosse ancora valido pronunciò una parola che non diceva da anni, ma che finalmente avrebbe segnato la fine.

La fine della fuga, dell'ansia, della paura, la fine della sua vita, la vita di un codardo capace soltanto di fuggire e che non aveva mai lottato per salvare ciò che era suo.
 
“Morsmorde”

 
 

 
NdA
Ho pubblicato questo capitolo in questa raccolta ma non sono sicura che il suo posto resterà questo, sarà che lui mi è così antipatio che non lo vorrei in questa raccolta di cui sono così fiera. Però se è qui, un motivo c’è. Oltre che Karakoff avevo dimenticato altri personaggi a cui sono decisamente molto più attaccata, Colin e Diggory per citarne alcuni, ma anche la Signora Crouch, personaggio che adoro, e la Signora Lovegood.
Tutto questo sproloquio per dire che intendo riaprire la raccolta e se non riaprire questa scriverne una del tutto simile con i personaggi dimenticati nella quale posterò anche questo capitolo.
Spero come in passato che sarete in tanti a farmi sapere ciò che pensate.  
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Freddy16