Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DonnyBoy91    22/01/2014    0 recensioni
Louis Tomlinson ed Harry Styles: due ragazzi imprigionati dalla droga. Il loro incontro in comunità, voluto dal destino, dal fato, da ciò che regola le vite umane o semplicemente voluto dal caso, sarà un incontro fine a se stesso o farà unire i loro cammini una volta per tutte?
[Louis+Harry]
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altri, Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO:

Buonasera innanzitutto. Volevo informare tutte le persone che hanno messo la mia storia tra le preferite/ricordate/seguite che non ho proprio il tempo materiale per continuare questa long considerati i miei continui impegni settimanali. Se anche trovo del tempo, mi manca l'ispirazione. L'unico momento in cui ho ispirazione è la sera, nel letto, ma i miei occhi si chiudono così in fretta che non ho neanche il tempo di prendere il pc dalla scrivania. Quindi, se anche riuscirei ad aggiornare, aggiornerei una volta ogni due/tre mesi e non mi sembra neanche giusto per chi segue la mia storia restare ad aspettare (so quanto è straziante l'attesa per una storia che segui çççç). In base a questo vorrei dirvi che la storia non penso di cancellarla, sarà qui, però mi sto già mettendo al lavoro per un'os (sempre con questa trama), cosicchè quand'è che ho ispirazione apro il mio documento word e scrivo, senza che aspettiate necessariamente il capitolo.
Quando pubblicherò l'os cancellerò questa qui. 

Grazie per tutte le persone che mi hanno seguita, alla prossima.

-Alessia
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DonnyBoy91