Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: so_iamthis    28/01/2014    1 recensioni
Mia è una ragazza sola al mondo, vive in un orfanotrofio , con la sua unica amica , Carly. L’ infanzia che aveva trascorso le aveva insegnato ad andare avanti da sola.
Un giorno , uno da ricordare ,tutto cambiò.
Si renderà conto che la vita fuori dall’ orfanotrofio non è tutta rose e fiori come appare e come sperava che fosse . Pensava che una volta uscita non avrebbe più sofferto , ma si sbagliava.
Per lei la vita ha in serbo grandi sorprese e oscure rivelazioni . Si troverà faccia a faccia con il suo passato , farà nuovi incontri che la perseguiteranno , soffrirà e avrà paura.
Una ragazza , una scoperta , suo fratello , molti segreti , un passato difficile , le sofferenze , un nuovo amore e una nuova vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGO
 Lei è Mia  , non ha un cognome . O meglio ce l’ha ma  non ne è mai venuta a conoscenza.   
 Era stata abbandonata in un cesto a due anni  di vita davanti a un orfanotrofio con solo un biglietto che diceva  ‘‘prendetela voi, Mia è il suo nome’’ e da allora è  stata costretta a vivere in quel postaccio che odia con tutto il cuore, senza affetto , senza sogni  e senza una vita normale. L’ unica cosa che desidera è compiere diciotto anni per poter andare via da lì e ricominciare tutto da capo.
Lei è una bella ragazza ,è mora e ha gli occhi sull’ azzurro. Mia è estroversa ma con il passare degli anni è diventata un po’chiusa in se stessa .
Non fa amicizia facilmente , diffida molt0 delle persone che la circondano e spesso è scontrosa con tutti. La sua unica amica all’ interno dell’ orfanotrofio è Carly , la sua compagna di stanza . Lei ha i capelli biondi e gli occhi castani.
 Insieme , fin da quando erano piccole ,progettavano  che, compiuta  la maggiore età, sarebbero andate a vivere  insieme e avrebbero condotto la vita di due normalissime diciottenni.
Anche Carly si trovava lì fin da bambina infatti sua madre era morta e suo  padre era un alcolizzato e quindi era stata affidata  all’ orfanotrofio.
Oramai per entrambe si stava avvicinando il giorno del loro diciottesimo compleanno , la data l’ avevano decisa loro siccome non avevano idea di quando fossero nate ; tutte e due compivano gli anni l’ 8 ottobre.  Come numero avevano scelto l’ otto perché rigirato era infinito , come la loro amicizia e ottobre lo avevano scelto perché era un mese di passaggio ,  un  incrocio tra  freddo e caldo , esattamente come Mia e Carly , la prima fredda e chiusa , la seconda allegra e solare. Quella data le caratterizzava.
Tra meno di una settimana la loro vita sarebbe cambiata.
 
 
Ciao !
 Finalmente l’ ho pubblicata !
Il prologo è corto ma i prossimi saranno più lunghi.
Come vi sembra?
Spero vi piaccia
Questa storia l’ ho creata insieme a  vala_payne98 , ci abbiamo lavorato molto.
La  lasciate una recensioncina per favore ?
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: so_iamthis