Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Assasymphonie    28/02/2014    2 recensioni
Cinque prompt per tre coppie, cinque flash per tre amori.
[ KasaKise - #1 Cane; #2 Fangirl; #3 Chitarra; #4 Altezza; #5 Tintura per capelli. ]
[ KagaKuro - #1 Diversità culturale; #2 Yukata; #3 Pudore; #4 Pranzo; #5 Letture impegnate. ]
[ MibuAka - #1 Torta; #2 Au!Yakuza; #3 Au!Merman; #4 Acqua; #5 Una tipica giornata di scuola. ]
{ Dedicata a Rota. *A* }
Genere: Comico, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo del capitolo: Cane.
Personaggi: Yukio Kasamatsu / Ryouta Kise
Rating: Giallo
Note dell'autore: Flashfic / Comica 
Disclaimer: Personaggi, luoghi e abitudini sono di proprietà del mangaka; lo scritto e le situazioni sono di mia proprietà.


.Cane.

Che Kise non dovrebbe essere lasciato da solo durante il periodo degli sconti è cosa risaputa. Ma che Kise riuscisse a perdersi in un negozio durante una semplice passeggiata di ritorno a casa aveva davvero dell'incredibile: specialmente se ci si sofferma sul tipo di negozio.
Kasamatsu era immobile contro una parete bianco panna, le forti braccia incrociate sul petto e le sopracciglia non aggrottate, di più. Se esistesse un aggettivo per quantificare il grado di aggrottamento di quelle sopracciglia-- e gli occhi, acuti come spade, fissavano una morbida tendina color pastello. « Kise. » La voce roca rimbombò in quelli che ormai assumono i contorni di semplici camerini di un negozio... che Yukio non avrebbe nemmeno mai guardato. « Ne hai ancora per molto? E' tardi. » La risposta fu un braccio che spuntò fuori, un braccio morbido e... peloso. « Senpai, guarda-! »
Un Kise sorridente da un orecchio all'altro scostò la tenda, agitando le solitamente lunghe e scoperte gambe dentro alla stoffa morbida e felpata di un kigurumi da cane. L'entusiasmo era palpabile così come le orecchie flosce sul cappuccio: il biondino girò sul posto tenendo le braccia larghe, per farsi ammirare da un Kasamatsu con gli occhi grandi come le palle da basket maneggiate fino ad un'ora prima. « E' bellissimo, vero? E' un'offerta speciale, lo potrei usare come pigiama per il ritiro invernale e- » Oh, Kise parlava ancora, ma il suo senpai non riusciva a staccare lo sguardo da un particolare. Un lembo, esattamente dietro al kigurumi morbido, lasciato penzolante, aperto e... « S-sì, va bene, te lo compro addirittura io ma ora l-levalo. » Non avrebbe mai immaginato che il compagno potesse davvero indossare degli slip stretti come quelli. Non c'erano nello spogliatoio!


.Fine.

____________________________________

Oh well, prima delle cinque piccole flash dedicate a Kasamatsu e a Kise. Dedico OGNI storia di questa raccolta
a Rota, mia guida in questo fandom e soprattutto unica compagnia di ship MibuAka.
Enjoy the Kasamatsu's sex appeal.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: Assasymphonie