Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: Pseudomonas    21/03/2014    4 recensioni
- Non sono più la Salvatrice.
- Sei ancora una madre. Reagisci. Vendicati.
Portò gli occhi verdi, incendiati d’ira, ad un respiro dai suoi.
- Per diventare come te?

[Swan Queen]
[...]
Collezione di Missing Moments, tutti Emma/Regina, dalla stagione 3B in poi.
Genere: Angst, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Regina Mills
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: questa scena si svolge durante l'episodio 3x13: Emma ed Henry sono appena tornati da New York, ed Henry ha incrociato Regina durante un pranzo da Granny, ma non l'ha riconosciuta.
Emma, con i suoi ricordi appena recuperati, si.

Buona Lettura.





ATTO PRIMO



“Resta l’insonnia,

resta il vento bastardo
le carezze violente
le rime con niente”.

[Rossofuoco]






Regina Mills credeva di aver incontrato tutto il dolore possibile. Lo aveva subito e lo aveva inflitto, in egual misura.
Una vita di crudeltà le aveva donato una certezza: nessuno l’avrebbe mai dimenticata.
Nessuno, tranne Henry.
Si sentì un burattino con i fili tranciati, senza nessun burattinaio cui importasse ripararla.
- Mangia.
Il piatto sbattuto sul tavolo del Granny’s le fece montare una furia omicida.
Fu un bagliore malcelato, in quegli occhi verdi, a trattenerla dall’ucciderla. Riconobbe un sentimento cui non era più abituata.
Preoccupazione.
Afferrò l’hamburger, atterrita.
- Non lo faccio per te, sappilo.
Emma Swan sorrise.
- Naturalmente.




[3x13 - 100 parole]







NOTE DELL'AUTORE

Cit. La Citazione all'inizio della Drabble è tratta da una canzone di Giorgio Canali & Rossofuoco, Rime con Niente, la stessa che dona il titolo alla Raccolta.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Pseudomonas