Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: amnesiaL1996    04/04/2014    1 recensioni
Che fine hanno fatto i figli dei nostri eroi? Tutti ad Hogwarts naturalmente! Ed è di loro che io ho deciso di scrivere,di loro e della scoperta,da parte di questi ragazzini un pò viziati e capricciosi ma tutti diversi,di una cosa importantissima: l'amore.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 2

L.O.V.E.

 

39. James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter

<< Jessica? >> la ragazza si girò di scatto,arrossendo quando si accorse che a chiamarla era stato Ted.

Shirley,al suo fianco,alzò gli occhi al cielo e se ne andò lasciando la sua migliore amica da sola con il loro compagno di Casa,che sembrava imbarazzato almeno quanto la McLaggen.

<< Ehm,hai presente quello che ha detto Lysander l’altro giorno a colazione? Che…io e te saremmo andati alla festa insieme? Ecco io… Lui è un idiota però… >>

<< Mi piacerebbe molto venire con te alla festa di compleanno dei gemelli >> rispose lei prima che lui potesse fare la domanda.

Ted rimase interdetto per un secondo.

<< Ah. Ehm… Ok >>

Poi se ne andò lasciando la ragazza con un sorriso estatico dipinto in volto.

 

*****

 

<< Hey fratellino,com’è questa storia che tu stai uscendo con una ragazza e non mi hai detto niente? >> fece Rachel avvicinandosi a Liam subito dopo cena.

<< Non so… E tu che esci con uno dei ragazzi più belli della scuola? >>

La Paciock arrossì.

Era diverso,lei era la sorella maggiore.

E poi James era così dolce…

<< Terra chiama Rachel! >> la richiamò alla realtà il fratello trattenendo le risate << Comunque non c’è granché da dire… Siamo andati al ballo insieme,poi a Hogsmeade,abbiamo fatto qualche passeggiata nel parco e qualche giorno fa abbiamo cenato nella Stanza delle Necessità… Kim ti piacerebbe,è davvero fantastica… >>

La bruna sorrise nel vedere il sorriso di suo fratello,dopotutto voleva solo che fosse felice…

<< Ok,ma non fare cazzate Liam! >> gli disse mentre si incamminava verso la torre di Grifondoro.

<< Neanche tu,con James-sono-figo-e-me-la-tiro-Potter! >> ma Rachel era già sparita in un qualche corridoio di quel castello labirintico.

 

S.d.A.:

Capitolo molto corto,ma non sapevo come concluderlo!

Comunque,James e Rachel stanno incominciando a stare insieme dopo la loro uscita a Hogsmeade e anche la cenetta romantica tra Liam e Kimberly a quanto pare è andata bene… Nel prossimo capitolo mi dedicherò un po’ alla mia coppia preferita,ma comunque vi avviso che presto ci saranno diversi guai in vista,uno che riguarderà proprio la nostra bella Caposcuola Grifondoro e il suo fidanzato… E saranno casini davvero seri per loro!!!

A presto,nessie

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: amnesiaL1996