Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: alexandrathebest    11/07/2008    4 recensioni
Edward e Bella sono insieme,ora lei è un vampiro,sono felicemente sposati e sono riusciti a dar vita ad un figlio,la loro storia però si rpeterà anche con lui...la famiglia Cullen non potrebbe essere più felice ma come sempre accade qualcosa che turba il clima sereno cosa?...una nuova ragazza strana circondata dal mistero chi è lei?e come fa a sapere che mio padre è in pericolo?. LEGGETE E COMMENTATE.è la mia prima Ff su Twilight siate clementi. commentate e ditemi se è il caso di continuare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

 

 

 

 

Finalmente era arrivato il primo giorno di scuola, come sempre io e i miei amici ci radunavamo intorno alle nostre moto, e si parlava del più e del meno, di come avevamo passato le vacanze e inevitabilmente l’argomento cadde sulla nuova ragazza in arrivo dall’Italia.

-ei Angel come è secondo te la nuova ragazza?-

Non è che me ne fregasse poi tanto della nuova ragazza, a scuola avevo la nomina di quello difficile da conquistare, che non se le filava nessuna, terribilmente sexy e bello da far venire il capogiro ma a me è sempre importato poco.

-pianeta terra chiama Angel-

Jason mi riscosse dai mai pensieri.

-francamente non mi importa-

La campanella suonò e noi ci incamminammo verso le nostre aule prima ora Biologia.

Ero seduto al mio solito banco quando Linda iniziò a fare la gallina con me, mentre io guardavo fuori dalla finestra insistentemente, fu così che la notai, camminava tranquilla per il parcheggio della scuola, semplice e bellissima, fiera e sicura di se stessa, si girò dalla mia parte e istintivamente abbassai lo sguardo, quando mi decisi a rialzarlo qualcuno bussò alla porta.

-professor Finch è arrivata la nuova alunna-

Il professore diede l’ok e la ragazza entrò, era la ragazza che avevo notato prima, la osservai in ogni minimo particolare, non molto alta, capelli lunghi neri lisci con le punte fucsie e frangette pare, occhi scuri grandi e pieni di vita contornati dalla matita nera e dall’ombretto bronzo con i brillantini, labbra carnose messe in risalto ancora di più da un lieve filo di lucidalabbra, leggermente in carne con un seno prosperoso, indossava dei jeans neri stretti a sigaretta, una maglietta tra il violetto e la fucsia scuri con scritto Don’t Look At Me in oro e infine portava una tracolla color carne della Calvin Klain.

-ragazzi lei è Martina McCartney-

Tutta la classe la salutò ci guardò uno ad uno e quando il suo sguardo si posò su di me i suoi occhi brillarono di una strana luce.

-siediti vicino al nostro Angel Cullen-

Con passo tranquillo e deciso si accomodò al mio banco rivolgendomi solo un ciao.

Le lezioni passarono tranquille tranne per il fatto che tutti non facevano altro che parlare di Martina, all’ora di pranzo ci si misero anche i miei amici, così in preda alla noia e alla disperazione me ne andai in giardino e la trovai a fumare una sigaretta assorta nei suoi pensieri.

-che hai da guardare?-

Si girò verso di me e tranquilla mi si avvicinò.

-sei il figlio di Edward Cullen vero?-

-si perché?-

-digli che qualcuno lo sta cercando anzi digli che qualcuno a cui non sta affatto simpatico lo vuole-

Non appena ebbe finito di parlare sparì dalla mia vista, così all’improvviso senza dire nulla, ma chi era quella ragazza?e come poteva sapere che qualcuno cercava mio padre?in un modo o nell’altro avrei scoperto di più su quella ragazza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice:

ciao a tutti!questa è la mia prima Ff su twilight,spero vi possa piacere,siate clementi,recensite e ditemi che ne pensate se ne vale la pena o no di continuare.

Baci8 a tutti!  

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: alexandrathebest