Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Paddy    16/12/2004    2 recensioni
Quella sera d'estate...in cui tutto cambiò...in cui io capii. Grazie a quel biglietto, grazie a lui, grazie a te..ma soprattutto grazie a quella sera d'estate, in cui la morte decise di farsi un giretto nella foresta proibita. HO MODIFICATO LA SCRITTURA E LA GRANDEZZA DEI CHAP PER RENDERLI PIù SCORREVOLI DA LEGGERE. COMUNQUE, CON L'EPILOGO è FINITO.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Il trio protagonista
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
EPILOGO

Non seppi mai cosa c'era scritto sul biglietto che Ron mi diede. Posso solo fare congetture. Era illeggibile; le macchie di sangue lo coprivano e, quando feci un incantesimo per scioglierle, la scrittura era ormai sbiadita. Quella terribile sera d'estate, Silente accorse in tempo e salvò Harry per un pelo. Io e lui vivemmo un orribile trauma per la morte di Ron, ma un trauma che seppe unirci di più. Io gli confessai che amavo il rosso; lui promise di non fare più sciocchezze come quella sera, perchè si era reso conto del male che ci aveva fatto. Vivemmo la vita con più giudizio; in seguito ci separammo un po', ognuno di noi ebbe la propria vita; ma ogni anno, il giorno della morte di Ron, vado sulla sua tomba portandogli una rosa rossa. Perchè sappia che io lo amo e lo amerò sempre e comunque.

Hermione, sei davvero un'amica speciale e ti ringrazio per questo ennesimo aiuto...mi impegnerò di più...perchè io...

...perchè io ti amo, e anche se ti sembrerà strano e assurdo, sappi che io ti amo e che ti amerò sempre e comunque.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Paddy