Videogiochi > Assassin's Creed
Segui la storia  |       
Autore: Altair13Sirio    19/04/2014    2 recensioni
Seguito di "Assassin's Creed: Rebirth".
"Cara sorella, ho delle notizie per te, e forse non ti piaceranno… Ho tradito i Templari. Sono diventata un’Assassina. La notizia potrebbe arrivare a Costantinopoli da un giorno all’altro, ed è per questo che ti scrivo: devi scappare, altrimenti potrebbero usarti come ostaggio, e addirittura ucciderti! Conosci bene i Templari, e sai che lo farebbero. Non pensare che avranno compassione per te; non pensare che chi chiamavi amici o Fratelli non ti faranno nulla! Scappa! Non farti notare da nessuno, e nasconditi. Presto verremo a portarti via, e torneremo a casa.
Spero di rivederti presto.
Tua sorella Fiora"
Un Templare che è diventato un Assassino, un Assassino che è diventato un Templare, due sorelle da salvare, un'amica venuta in aiuto, un Maestro Assassino e il suo apprendista, uno strano e loquace medico e un monaco che vuole vendicarsi.
Un viaggio fatto per finire ciò che avevano cominciato. Ma saranno all'altezza delle prove che li attendono?
E un'ombra del passato tornerà indietro, ma quali saranno i suoi piani?
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Il Lupo, Leonardo da Vinci, Yusuf Tazim
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Assassin's Creed: The Rebirth'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Templare era in piedi di fronte all’altare. Guardava la sfera d’argento con avidità. La Dama Rossa era al suo fianco. Lo sguardo duro che aveva sempre caratterizzato quella donna cadeva sul piccolo oggetto di metallo. La guardia alle loro spalle si sentiva sotto pressione alla loro presenza. Erano tornati da poco a Roma, e quando era successo, ciò che avevano trovato non gli era piaciuto.
<< Dimmi di nuovo come i traditori hanno ucciso i nostri migliori agenti… >> Ordinò pacato l’Ufficiale. La guardia deglutì.
<< Il Masnadiero e la Cortigiana hanno tradito l’Ordine e sono venuti a contatto con gli Assassini. Abbiamo fatto di tutto per fermarli, ma ogni uomo che abbiamo mandato contro di loro è stato trucidato… >> Il Templare sospirò profondamente, inalando l’aria viziata e soffiandola fuori con lentezza.
<< I nostri migliori agenti? >>
<< Sissignore. >> Rispose quello con fermezza.
L’Ufficiale accarezzò il legno dell’altare e arrivò fino alla Mela. << Il Capitano, il Carnefice, il Monaco e persino il Barbiere? >> Si mise una mano sul viso. << E’ assurdo! >> Quasi rise. La guardia alle sue spalle non seppe che dire.
Fu la donna e rompere il silenzio. << L’uomo che abbiamo chiamato è arrivato? >> Chiese in fretta alla guardia in tono autoritario. Quello abbassò un po’ la testa.
<< Sissignora. Il Reietto è arrivato poche ore fa. Ora sta riposando nei suoi alloggi. >> La Dama Rossa rivolse uno sguardo compiaciuto all’Ufficiale. Quello rispose guardandola con la coda dell’occhio.
<< E il Medico? >> Fu la seconda domanda. << Lui è al lavoro? >>
<< Sissignora. Il Medico Ottomano sta lavorando alacremente al compito che gli avete assegnato. >> Rispose la guardia con meno timore. L’Ufficiale mormorò qualcosa annuendo.
<< Quindi ci siamo tutti… >> Disse infine. La guardia annuì, ma si fermò subito; non c’era bisogno che glielo confermasse.
I Templari rimasero in silenzio. L’Ufficiale aveva finito quello che aveva da dire, o forse stava aspettando il momento per concludere. La Dama Rossa era compiaciuta dalla paura che la guardia provasse per lei. La guardia, infine, se ne stava in silenzio, per paura di dire qualcosa di sbagliato.
Alla fine Teodor Viscardi si voltò. Aveva un grande senso scenico, e quello doveva essere il momento giusto per formulare quella frase.
<< E’ il momento che i traditori paghino per i loro peccati! >>
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Assassin's Creed / Vai alla pagina dell'autore: Altair13Sirio