Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Lola_69    20/04/2014    3 recensioni
DAL SETTIMO CAPITOLO
Zayn si avvicinò a me, io mi allontanai fino a che non incontrai il letto e cadetti sul materasso, lui sorridendo malizioso si mise sopra di me poggiando le mani sul letto , i nostri petti nudi si sfiorarono provocandomi la pelle d’oca, si avvicinò di più .
Ormai le sue labbra sfioravano le mie, non riuscivo più a controllare il mio cuore, era partito, pompava, pompava troppo, avevo paura che da un momento all’altro scoppiasse.
SPERO CHE VI PIACCIA :D
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

GWEN'S POV
 

Sono seduta su questa benedetta sedia ormai da due ore e mezzo e l'odore dell'ospedale mi infastidisce il naso. Non ho mai amato questo odore, soprattutto perchè mi fa ricordare quando Mary era entrata in coma un anno e mezzo fa.
Però quel periodo è pieno di bei ricordi.
Quando Becca mi ha raccontato quello che era successo quel famoso giorno con Zayn mi ero sentita una completa idiota.
Praicamente quando era partita per andare in talia Becca aveva ripesato a tutto quello che mi aveva fatto e si è pentita.
Mi ha spigato che lei era pazzamentente innamorata di Charlie, ma non me lo aveva mai detto. Quando li beccai a letto assieme, mi disse, avevano bevuto entrambi, e all'età di 17 anni gli ormoni fanno il loro lavoro.
Mi disse, inoltre che ero e sarò per sempre la sua migliore amica.
Io la perdonai, ma le dissi che non saremmo mai tornate amiche come prima perchè ora ho Alissa e Niall.
E Zayn.
Io e Zayn siamo tornati assieme. E stato il giorno più bello della mia vita.
Quel giorno, quando entrò in camera d'ospedale gli cinsi il collo con le braccia e lo strinsi a me chiedendogli di perdonarmi.
Lui ha detto che non doveva perdonarmi di niente, l'importante era che stavo con lui.
Quando le nostre labbra stavano per sfiorarsi dopo tempo sentimmo dei lamenti alle nostre spalle, mi girai e vidi Mary con gli occhi aperti.
Mi rigirai verso Zayn e lo vidi con gli occhi lucidi : stava per mettersi a piangere.
Gli presi la mano e gliela strinsi, poi la lasciai e mi scostai leggermente la lui in modo da farlo passare e andare da Mary. Rimase qualche secondo a bocca aperta quardandola come se fosse un fantasma. Mi fece crescere un piccolo sorriso sulle labbra. Gli diedi una gomitata al braccio e lui si riprese. Guardò prima me, poi Mary e poi il suo sguardo ricadde su di me. Mi prese una mano e mi portò con se da Mary.
-Mamma - disse Zayn prendendo la mano a Mary.
Non lo avevo mai sentito chiamarla mamma, ma la cosa mi riempì il cuore.
-Tesoro mio... Ciao Gwen - disse sorridendo. Quella donna era una forza della natura.
-Oddio, mi hai fatto prendere un colpo, pensavo che non ce l'avresti fatta e che...-
-Zayn.. sono qui, non ti libererai di me tanto facilmete - rispose lei tossendo.
Mi volta e vidi Becca pronta a scoppiare in lacrime.
-Potresti chiamare un' infermiera ? Cosi l'avvisiamo che si è svegliata ? -
Lei annui e la ringraziai.
Cinque minuti dopo arrivò l'infermiera con un dottore che ci chiesero di uscire.
Rimanemmo in corridoio per un tempo che sembrava interminabile, poi il dottere usci e ci informò che Mary stava riposando.
Quindi ce ne andammo a casa. Bè Becca se ne andò a casa. Mi abbracciò continuando a ringraziarmi per averla perdonata e poi si dileguò.
Restai sola con Zayn e lo invitai a venire a casa mia. Mia madre quel giorno aveva il turno serale.
Parlammo. E quando ci chiarimmo rimanemmo distesi sul mio letto a baciarci e toccarci.
Dovevamo rimediare al tempo perso a litigare.



È strano che sono passati quasi due anni. Il tempo sembra volato.

In questi due anni ho finito la scuola e mi sono trovata un lavoro part-time dove lavora mia madre.
Ormai, si puo dire, che mi sono trasferita in casa di Zayn, sia perchè dopo quello che ci è successo voglio stargli il piu vicino possibile, ma anche perchè gli do una mano con Mary. Dopo tutto ha ancora bisogno di sostegno e a me piace aiutarla, forse è ancora debole, ma non ha perso la sua simpatia.
Zayn invece sta frequentando cosi di ingenieria, vista la sua passione per il disegno.
Becca è tornata in Italia appena finita la scuola. Ogni tanto mi chiama per sapere come stiamo . Da quello che so ora sta lei sta frequentando l'università di Padova ed è fidanzata con un certo Andrea.
Ma, forse, la mia vita e quella di Zayn tra pochi mesi cambierà, ci saranno difficoltà, ma le supereremo ne sono sicura.
La porta accanto a me si apre. 'Finalmente ' penso.
-Prego si accomodi – mi dice il dottore mentre entra.
Prima di entrare ispiro profondamente, trattendo l'aria per qualche secondo e espiro.


 

ZAYN'S POV
 

Sono a casa ormai da un'ora. Mary sta dormento beata nel suo letto.
Gwen sta mattina si era lamentata di non sentirsi bene. Le ho consigliato di andare dal medico e lei ha seguito il mio consiglio, ma ormai è via da tre ore e sto cominciando a preoccuparmi, perciò provo a chiamarla ma mi risponde la segreteria telefonica. 'Merda' impreco a mente.
Decido di lasciar passare un'altro po' di tempo, poi se non si fa sentire andrò direttamente io in ospedale per vedere come sta .
Mentre aspetto decisi di farmi una doccia veloce.
Quando usci dalla doccia vidi il telefono lampeggiare. Qualcuno mi stava chiamando.
-Gwen ? - chiesi.
-No, amico, sono Liam... come va la vita ? È da un po' che non ti fai sentire -
All'inizio fui tentato di rispondere che andava tutto bene, poi mi pensai che se magari il mo telefono era occupato non mi sarei accorto se Gwen avesse chiamato.
-Senti Liam, sto aspettando un chiamata importante, ti chiamo io okay ? -
-Ma... - non lasciai che finisse e misi giù.
Tre secondi dopo il telefono suonò di nuovo.
-Liam ti ho detto che aspetto una cazzo di telefonata – ormai la preoccupazione era troppa. Avevo paura . Perchè ci mette tanto ad arrivare ? È forse successo qualcosa ??
-Che telefonata ? - rispose una voce femminile dall'altra parte del telefono.
-Dio.. - dissi riuscendo finalmente a respirare. -Ero in pensiero, tutto bene ?? Perchè non mi hai chiamato ?? Sei via da tre ore !! Mi hai fatto morire di spavento -
Gwen ridacchiò. Mi ha quasi fatto prendere un'infarto e lei ride !!!
-Amore tranquillo, sono rimasta in attesa del dottore per più di un' ora e mezza e ci ha messo altrettanto tempo per controllare che vadi tutto bene.. in piu non c'era campo -
-E... e va tutto bene ? -
-mmm forse – rispose. Forse ?? Che razza di domanda è ? Quella donna mi vuole far morire.
-Forse ? - ripetei a voce alta. -Stai scherzando ?-
-Rispondi solo a una , okay ? -
Si , è chiaro, vuole che soffra.
-Okay- dissi alla fine quasi in uno sbuffo.
-Ti piace il nome Lilith ? - La mia mascella toccò il pavimento. Io le chiedo se è andata bene la visita dal medico e lei mi chiede se mi piace un nome ?
-Si... piccola, ma ora rispondi alla domanda, il dottore ha detto che va tutto bene ? -
-No, ascoltami bene piccolo – disse piccolo con un po' di nervosismo -ti piace il nome Lilith ? È una domanda seria -
Ci pensai su... Lilith, era il nome della mamma di Mary.
-Si, certo che mi piace ...-
-Zayn! - mi rimproverò
-Sono serio piccola, lo adoro, ma perchè mi hai chies.... -
-Okay arrivo tra venti minuti – e cosi detto mise giù la telefonata.
Gettai il telefono sul divano e lo seguii prendendomi la testa tra le mani. Non so per quanto tempo rimasi cosi, ma quando sentii il rumore del suo furgoncino mi precipitai fuori.
Aprii la porta proprio nel momento che stava per infilare le chiavi nella serratura.
-Ehi- le dissi.
-Ehi- rispose lei.
Okay ho già detto che mi sta uccidendo ?
-Ti prego dimmi cosa ti ha detto il medico .- la pregai.
-Sicuro di volerlo sapere ? Non vuoi prepararti psicologicamente a una brutta notizia ? -
No, cazzo, l'unica cosa che volevo sapere è cosa diavolo le ha detto il medico. E se fosse una cosa brutta l'affronteremo assieme, come abbiamo sempre fatto.
-No- dissi secco.
-Okay allora- disse lei. Prese un grosso respiro e schiuse le labbra pronta .


GWEN'S POV
 

Okay, vuole saperlo e glielo dirò. Non so come farlo. Posso utilizzare due modi.
O diglielo tutto d'un colpo e vedere la sua reazione, o farlo sedere e fare giri di parole per prepararlo.
-Gwen ti prego mi stai uccidendo con il tuo silenzio – gli sorrisi, mi avvicinai a lui e gli diedi un piccolo bacio sulle sue labbra morbide.
Poi mi tirai indietro pronta a sganciargli la bomba.
'Prendi un respiro profondo e diglielo ... semplice '
-Okay, sono incinta da due mesi e mezzo, Lilith nascerà più o meno a Maggio e ....-
Mi bloccai vedendo la sua espressione. Aveva la bocca spalancata, cosi come gli occhi.
Non sapevo quale sarebbe stata la sua reazione.
Mi lasciai cadere sulla sedia rossa affianco al divano.
-Sapevo che dovevo dirtelo giocando con le parole e non tutto ad un fiato -
Chinai il capo in avanti cosi in modo che i capelli mi coprissero il viso.
Sentii Zayn muoversi e accucciarsi davanti a me .
Alzai lo sguardo e i miei occhi incontrarono i suoi caramello.
-Ti amo, mi hai reso l'uomo più fortunato di tutto il mondo -
Rimasi a bocca aperta a quelle parole, poi mi ripresi e con gli occhi lucidi di lacrime di gioia mi allacciai al suo collo con le braccia e lo tirai verso di me.
-Anche io ti amo, non sai quanto – gli dissi tra un bacio e l'altro.


 

ECCOCI QUI, ORMAI ALLA FINE, VI RINGRAZIO DI ESSERE STATI CON ME IN QUESTA PICCOLA AVVENTURA. SPERO CHE LA STORIA VI SIA PIACIUTA. VORREI SAPERE IL VOSTRO PARERE SULLA MIA PRIMA FF :) FATEMI SAPERE I VOSTRI COMMENTI, POSITIVI O NEGATIVI CHE SIANO :)

GRAZIE xx

 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Lola_69