Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: serensnixpity    10/05/2014    7 recensioni
In onore della Quinntana Week 2014, sette piccole shot, sette "briciole" della vita di Quinn e Santana.
Pubblicate:
- Day 1 (Quinntana Begins)
- Day 2 (Comfort/Fluff)
- Day 3 (Meet the Family)
- Day 4 (Future)
- Day 5 (AU)
- Day 6 (Holiday Season)
- Day 7 (Free Day: crossover)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Quinn Fabray, Santana Lopez | Coppie: Quinn/Santana
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Day 7 - Free day
crossover (glee/the walking dead)

 

- L'hai uccisa! -

Quinn si dimena fra le braccia di Puck che la tiene stretta a sé, gli occhi arrossati puntati nella sua direzione. Le sua urla fanno meno male di quello che sente dentro, qualsiasi cosa farebbe meno male.

Santana sente ancora la mano sinistra che trema, quella stessa mano che ha sparato un unico fatale colpo.

L'avevano cercata per giorni. Lungo la strada, nei boschi, nelle macchine abbandonate. Ma di Beth non c'era traccia, era come svanita.

Finché quella mattina Santana se l'era trovata addosso. Si era gettata su di lei come era solita fare per essere presa e lanciata in aria e Santana per un attimo aveva sospirato di sollievo. Ma quando le dita della piccola si erano ancorate alla sua carne come volesse strappargliela via, aveva capito che Beth era svanita davvero.

- Non era più tua figlia -

Glielo dice sostenendo il suo sguardo, ma la voce trema e anche lei. Deve appoggiarsi al tavolo dietro di lei per non cadere. Lei non cade mai, lei è la persona da cui tutti traggono forza, ma Santana ha solo vent'anni e la forza si sta esaurendo.

Quinn non la ascolta. Si agita. Urla. Le riversa addosso tutto l'odio che ha in corpo, tutto l'odio per quel mondo che si è rivoltato. E allora Santana prende un lungo respiro, raccoglie le sue ultime energie e si avvicina a lei

- Non sei l'unica ad aver perso qualcuno, Quinn. Beth era morta prima ancora che la trovassimo! Questo non è un brutto sogno, questa è la realtà e prima lo capirai più a lungo vivrai -

Le sputa la verità in faccia, ad un passo da una Quinn che sta per sfuggire dalle braccia del suo migliore amico. Per un attimo Santana pensa di lasciarla fare, non ha più motivo di combattere e Quinn vuole chiaramente porre fine alla sua vita. Ma poi la bionda sbuffa una folle risata sprezzante e allunga le mani verso il suo viso, cercando di colpirla.

- Avresti dovuto esserci tu al suo posto -

Prima che possa rendersene conto, la sua mano si schianta contro la guancia di Quinn rigata di lacrime e il viso si volta dall'altra parte.

- Smettila di essere la solita stronza egoista! -

Per la prima volta urla anche lei e il tempo sembra congelarsi, così come il corpo di Quinn.

Puck e Santana si scambiano un'occhiata e poi tornano a guardarla. Ora trema, i singhiozzi appena udibili le scuotono tutto il corpo e all'improvviso è piccola e fragile e Santana vorrebbe piangere con lei. Ma non lo fa, perché sa che se cominciasse non sarebbe più in grado di fermarsi. E allora allarga le braccia e Quinn vi crolla in mezzo, il viso che si nasconde nell'incavo del suo collo.

- Va tutto bene -

Le sussurra, le labbra fra i capelli biondi e umidi di pioggia.

- E' in un posto migliore ora, non deve più avere paura di niente. E poi è con Brittany, sai quanto la adorava -

La voce si spezza come vetri infranti quando dice il suo nome. Non può dimenticarsi quegli occhi celesti tramutati dal contagio o la sua mano che affondava il coltello fra i capelli biondi, tra i quali aveva respirato centinaia di volte.

- Sono solo così stanca di perdere chi amo -

La sente a malapena, ma tanto basta per far sì che la stringa di più a se stessa e quando lo fa sente di nuovo quel dolore. Pungente. Penetrante. Il sangue le bagna la maglietta sul fianco.

- Lo so, Quinn. Lo so. -

E quando alza lo sguardo su Puck, vede quella ruga fra le sopracciglia e la consapevolezza nei suoi occhi verdi. Si guardano e si capiscono. Lui sembra impassibile, ma Santana può vedere la mano che tiene la balestra tremare lievemente. E vorrebbe dire a Quinn che lei non andrà da nessuna parte, che nessuno la lascerà più. Invece le posa un bacio sulla tempia e lascia che finisca tutte le lacrime, risparmiandole un'ultima inutile bugia.

 

_____________________________________________

Woah, ce l'abbiamo fatta! Comincio dicendo che MAI PIU' NELLA VITA, sono così sfranta da questa qw che non mi ricordo più come mi chiamo! Anyway, all'inizio vi ho detto che ci ho provato e se si alzasse un coro di “infatti, you tried! Ritenta e sarai più fortunata” vi capirò senza rancore :P

E niente, volevo solo ringraziarvi di cuore per aver letto, seguito, preferito ecc e soprattutto per le recensioni che mi avete lasciato (appena posso rispondo a quelle arretrate) siete tutti dei batuffoli di fluff e scusate se vi ho ucciso l'entusiasmo con questo Day 7 (uno dei pochissimi lavori di cui vado orgogliosa XD). Grazie ancora e see you in another life ;)

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: serensnixpity