Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Nikki Potter    31/07/2008    19 recensioni
Harry è rimasto di nuovo solo, tutti sono morti e lui è l'unico sopravvissuto. Ma arriverà in un'altra dimensione dove Harry James Potter è ufficialmente morto il 31 ottobre 1981, dove Voldemort semina il terrore e dove ritroverà tutte le persone che ha perduto e imparerà a conoscerle. Riuscirà sotto falsa identità a sconfiggere di nuovo Voldemort e a salvare le persone che gli vogliono bene?
Genere: Avventura, Guerra, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dimensione Parallela7 Harry si girò di scatto incontrando quegli occhi marroniGinny
Nella sua testa solo quel nome…
Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…Ginny…
James lo guardò di striscio e notò che la guardava fisso con la bocca spalancata, come se fosse rimasto folgorato. Sì, Ginny Weasley poteva fare questo effetto. Tuttavia notò che anche lei lo guardava negli occhi senza nemmeno sbattere le palpebre.
James considerava tutto questo come un colpo di fulmine
Ginny fu la prima a riprendersi “Piacere, io sono Ginny Weasley”.
Harry chiuse la bocca e deglutì. Non si aspettava di trovarsela davanti così…
“Teddy Evans” Harry le strinse la mano.
Era proprio come la ricordava, piccola e calda…fu inebriato dal suo profumo floreale unico.
Ginny nel stringere la sua mano sentì una strana sensazione allo stomaco…sapeva solo che non voleva lasciargli andare la mano, non voleva che se ne andasse…
“Ginny sbrigati, dobbiamo tornare a scuola!” Luna Lovegood li raggiunse.
Ginny ritornando in sé grazie alla voce dell’amica lasciò la mano di Harry.
“Ciao Teddy Evans, io sono Luna Lovegood” Luna gli afferrò la mano.
“Beh noi adesso andiamo, ciao!” Luna si voltò.
“Ciao Teddy” lo salutò Ginny guardandolo negli occhi.
“Ciao Gin” rispose Harry ricambiando lo sguardo.
Ginny seguì Luna verso il castello pensando che solo lui l’aveva mai chiamata Gin, che preferiva decisamente a Ginny. Sorrise e arrossì un po’ leggermente compiaciuta.

*

James e Harry entrarono negli spogliatoi.
James ghignò “Colpo di fulmine?”
Harry si voltò verso di lui arrossendo “Ma cosa dici?”
“Andiamo, si vede” disse James.
“Ok, mi piace” rispose Harry sempre più rosso.
James ridacchiò “Guarda che non c’è niente di male”.
Io non posso innamorarmi, devo proteggerla…
Poi gli vennero in mente le parole di Ginny poco prima che morisse…
Abbiamo sprecato il nostro tempo stando divisi, non posso farci niente, ti amo. Dobbiamo vivere questo sentimento prima che sia troppo tardi…
Doveva lasciarsi possedere da quel sentimento e vivere di nuovo o scappare ancora facendo finta di niente, negare l’evidenza?
Lui non avrebbe mai amato nessun’altra all’infuori di lei anche se era pienamente consapevole che quella Ginny era diversa da quella che aveva perso. Poi lei adesso conosceva Ted Evans, non Harry Potter…
Decise che ci avrebbe pensato un po’ su, doveva prendersi del tempo per riflettere su cosa era meglio e giusto fare.
Quando uscì con James trovò subito Sirius e Remus che gli battevano le mani e gli davano pacche sulla spalla complimentandosi.
Non sentì nemmeno una parola, continuava a pensare a una ragazza dai capelli rossi e gli intensi occhi marroni…

*

Luna aveva osservato la sua amica per tutto il giorno e poteva dire di essere più che sicura che si comportasse in modo strano.
Era seduta al suo tavolo di Corvonero e si era messa in una posizione perfetta per poterla osservare. Lei che di solito mangiava per tre persone aveva in mano la forchetta e guardava il soffitto con aria assente, sembrava totalmente sulle nuvole e questo non era mai successo.
Luna, esasperata per la visione, si alzò e si diresse a passo sicuro verso il tavolo di Grifondoro e si sedette vicino a Ginny che non si accorse nemmeno della sua presenza.
“Ginny?” proruppe Luna toccandole la spalla.
Ginny sussultò “Oddio! Luna sei tu, mi hai fatto prendere uno spavento…”
“A chi stavi pensando?” domandò Luna senza tanti giri di parole.
“Eh…cosa?? Ma che dici…” tentò Ginny diventando però rossa.
“Avanti, non dirmi che sei rimasta abbagliata dalla bellezza di quel bel ragazzo incontrato oggi al campo di Quidditch…” insinuò Luna con un sorriso beffardo.
“Io…ma…uffa! E va bene, mi ha colpito diciamo” ammise Ginny arrossendo furiosamente.
“Solo colpito eh? Se lo dici tu…” commentò Luna.
“E va bene, un pochino mi piace, ok?” disse Ginny ormai rossa come i suoi capelli.
“Beh, in effetti è un bel tipo…però non è decisamente il mio genere…” commentò Luna sorridendo.
“Sì, a te piacciono altri tipi, come Scamandro di Tassorosso o sbaglio?” insinuò Ginny ghignando.
“Ehi, così non vale!” protestò Luna arrossendo leggermente.
“Davvero? E chi lo dice?” replicò Ginny ridacchiando.
“Lo dico io” rispose Luna.
Si guardarono ed entrambe scoppiarono a ridere.
Ginny, nonostante le risate, non poté smettere di pensare a Teddy, che l’aveva in qualche mondo affascinata. Tuttavia era convinta che quegli occhi avrebbero dovuto essere verdi non azzurri…chissà perché. Forse perché fin  da piccola aveva sempre sognato di sposare un uomo dai vivaci occhi verdi…
Sospirò immaginando ancora il viso sorridente e anche un po’ imbarazzato di Teddy quando l’aveva visto, eppure aveva avuto la sensazione che la conoscesse…mah, forse era lei che si faceva troppi film!
Sì, era così, del resto glielo diceva sempre anche suo fratello Ron…era da tanto che non lo vedeva e gli mancava così tanto prenderlo in giro…
Sorrise a quel pensiero e ritornò alla realtà con la voce di Luna.
“Ehi, stai pensando ancora a lui?” chiese.
“Un po’ sì e un po’ no” rispose Ginny.
All’espressione perplessa di Luna aggiunse “Un po’ a lui e un po’ a Ron. Mi manca sai, chi l’avrebbe mai detto…”
“Beh, è sempre stato il tuo fratello preferito, quello a cui sei più attaccata, è ovvio che ti manchi…comunque ho saputo da Neville giusto poco fa con una lettera delle cose parecchio interessanti…” disse Luna misteriosa.
“Cosa? Dai racconta” la implorò Ginny.
Luna spiegò tutto in brevi parole mentre l’espressione di Ginny era sempre più sorpresa.
“Wow! Beh allora dovrò farmi trovare pronta” disse Ginny.
Luna assentì “Io non ti ho detto niente eh”.
“Sì, non ti preoccupare. Chi l’avrebbe mai detto…” Ginny era contenta.
“Già, beh ti lascio alla tua cena, ci vediamo dopo” Luna si alzò ritornando al tavolo di Corvonero mentre Ginny pensava a quello che le aveva detto.
“Interessante” commentò prima di iniziare a mangiare veramente.

Luna guardò Ginny contenta, era da tanto che non la vedeva così felice. precisamente da quando si era lasciata con Dean Thomas, cioè quando lui l'aveva lasciata per un'altra che non era nient'altro che Lavanda Brown, la ex di suo fratello Ron.
Che cosa squallida...
Poi Ginny l'anno passato si era molto attaccata a Ron e quest'anno senza di lui era un po' persa...però era fortunata ad avere un fratello come lui, l'aveva sempre protetta da quel farabutto di Thomas e dalla Brown che anche lui non poteva sopportare.
Hermione poi l'avrebbe bruciata volentieri quella vipera, come continuava a ripetere lei...
Diceva così perché aveva avuto realmente paura che le potesse portare via Ron al sesto anno, ma questo non era successo.
Si erano messi insieme l'anno precedente dopo la vittoria contro Serpeverde a Quidditch. Ron al culmine della felicità l'aveva sollevata in aria e poi baciata in mezzo al campo e davanti a tutti che comunque erano troppo presi per notarlo, a parte ovviamente lei, Ginny e Neville che li avevano guardati felici.
Ma forse Ginny avrebbe rivisto Ron prima di quel che pensava, doveva solo tenersi pronta...
Sorrise e ringraziò mentalmente Neville per la lettera e anche Teddy Evans che aveva stregato in qualche modo la sua amica iniziando a farle battere di nuovo il cuore.


Beh, devo dire che molti di voi hanno indovinato sulla misteriosa voce che apparteneva a Ginny...questo capitolo è molto dedicato a lei e a Luna perchè mi sembrava giusto cominciare a introdurla nella storia e spiegare un pochino cos'è successo a Hogwarts quando non c'era Harry...spero che vi piaccia! Chissà cosa ha detto Luna a Ginny che le ha detto Neville (scusate il giro di parole!)...voi cosa dite???

Risposta alle recensioni numerosissime:

Nana92: spero che questo chap ti sia piaciuto!!! Fammi sapere cosa ne pensi! Ciao!! Baci!!

erikappa: avevi indovinato, era Ginny!!! Comunque Harry non si confida con Silente perchè teme che lo possa ostacolare e poi non vuole che succeda quello che è successo alla torre di Astronomia...insomma vuole proteggerlo esattamente come gli altri. Spero che ti piaccia questo capitolo!! Ciao!!!! Bax!!!!

Deidara: ci avevi azzeccato questa volta, era proprio la rossa!! Ron, Hermione e Neville hanno già finito la scuola e Ginny è al settimo anno con Luna. Che ne dici di questo capitolo?? Ciaooooo!!!

Lally_the best: hai indovinato!!! Secondo te cosa ha detto Luna a Ginny??? Sono curiosa di vedere cosa rispondi!! Ciaooo!! Baci!!

Summers84: è la piccola Ginny!!! Ti è piaciuto questo chap??? Ciaoo!! Baci!!!

kia88oc: eccoti il chap prima di venerdì...sono stata brava?? Comunque è Ginny!!! Spero che ti sia piaciuto!! Ciao e buone vacanze!!! Bax!!

Isabel Lupin: ho saziato la tua curiosità con questo chap?? Per me no :D, perchè adesso ti chiederai cosa ha detto Luna alla rossa...XDXDXDXD lo so, sono perfida!!! Ciao!!! Baci!!!

jaily: spero che il capitolo ti sia piaciuto!!! Fammi sapere!! Ciao! Baci!!

Simply_Switz: grazie 1000 per i complimenti sul serio!! Sono contenta che la fic ti piaccia...pensa che all'inizio non volevo nemmeno pubblicarla, tutto merito di mia sorella che mi ha convinto...beh, che ne pensi di questo chap??? Ciaooo!! Baci baci!!!

vickyN: wow, grazie per il fantasticaaaaa!!! Ti piace questo chap??? Ciao baci!!!

bulmettina: devo dire che mi sono divertita un mondo a scrivere la parte del quasi scontro con la mitica Minnie!! Spero che questo capitolo si sia rivelato altrettanto interessante!! Per te cosa ha detto Luna a Ginny?? Ciao bax!!

NemoTheNameless: prego, non c'è problema!!! La parte della Minnie per me è troppo divertente...hai pure azzeccato di chi è la voce!! Che ne pensi di questo capitolo?? Ciaoo!!

la scrittrice: avevi indovinato??? Beh mi farai sapere!! Ciaoo! Baci!!

Elia950: grazie 1000!!! Beh, Harry non dice chi è a Silente perchè non vuole metterlo più in pericolo di come è già...comunque se hai domande chiedi pure!!! Ti è piaciuto questo capitolo??? Ciaooooo!!!

Lily_Snape: wow grazie!!! Spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto, fammi sapere cosa ne pensi assolutamente!! Ciaoo! Baci!!

ragazzasilenziosa: sì, Harry comincia ad aprirsi sempre di più...del resto è inevitabile visto che vive con Sirius e vede praticamente tutti i giorni James, Remus e Lily. Che ne dici di questo chap?? Ciaooo!! Bax!

Padfoot_07: grazie!! Ma sul serio mi adori??? Mi fa sempre molto piacere leggere le tue recensioni, mi fanno sempre sorridere!! Comunque tranqui, ank'io ho dovuto cacciare mia sore per pubblicare il capitolo quindi ti capisco benissimo!!! Adesso ti faccio una domanda scema...per te quanti anni ho??? Sono curiosa di vedere cosa dici...ciaoo!! Baci baci!!!!

Beverly Rose: hai indovinato!! Spero che questo chap per te sia stato bello e emozionante come l'altro! Fammi sapere ciaoo!!! Bax!!

chichetta99: già, il bello è proprio quello, quando verrà a sapere che in realtà è stato battuto da suo figlio :D!!! Che ne dici di questo chap??? Ciao baci!!!

cinderella87: povero Jamieeeee!!! Beh, almeno è suo figlio che l'ha sconfitto, ma lui questo no lo sa ahahah!!! Certe volte sono proprio perfida!!! Che ne dici di questo chap??? Ciaooo! Bax!

Mirwen: wow!! Un'altra lettrice!! Sono contenta che ti piaccia la mia fic!!! Ti piace questo capitolo?? Ciao!!


Al prossimo chappy che sarà ricco di avvenimenti!!
Nikki Potter







  
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Nikki Potter