Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: BlackEyes    01/08/2008    1 recensioni
Hermione lascia un diario a sua figlia, dove scrive attimi e momenti della sua adolescenza, dei suoi amori e delle sue amicizie. e dove parla di suo padre...
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Hermione Granger, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi feci una doccia lampo, poi entrai in camera, apri l’armadio. Mancava un quarto d’ora. Dove saremmo andati? Non lo sapevo. E non sapevo neanche cosa mettermi. Non sapevo niente! sfogliai l’armadio stampella per stampella, accostai i colori, apri i cassetti e tirai fuori tutto, anche i vestiti dimenticati, quelli che odoravano di naftalina. Alla fine mi decisi.

Misi dei jeans chiari, una maglietta bianca un po’ attillata e senza maniche, un giacchettino nero,cintura, e burro di cacao, calzini colorati e scarpe da ginnastica. Feci le scale di corsa, lui era vicino al portone.

Jeans scuro e camicia bianca. Le tinte chiare gli stavano benissimo.

- ciao – dissi

- finalmente, per tua informazione ho aspettato 5 minuti...

- aaa non essere pignolo – dissi sorridendo

Lui sorrise di rimando, mi prese per mano e uscimmo fuori dal portone...

Ce ne andammo al lago...camminammo per una buona mezz’ora...non smise un attimo di parlare delle sue vacanze, dei suoi amici e del quiddich

Ci sedemmo sotto l’albero...gli raccontai di quando andavo li con Harry e Ron e ci schizzavamo con l’acqua della riva come bambini...

Mi guardò e fece finta di sbadigliare...

-c’è un modo per farti stare zitta?

Gli feci notare che mi ero subita le sue storie vacanze, i suoi amici e il quiddich

-hai proprio il cuore di pietra- gli dissi sbuffando

Lui prese la mia mano e se la mise sul petto

-secondo te le pietre vanno così veloci?

Il battito accelerato. Lo guardai fisso e lasciai ancora per un pò la mia mano lì, sul suo petto. E pensai che bastava poco per baciarlo. Pensai, ma non agii è la pratica il problema.

-bè quando rotolano si..- gli risposi, e mi convinsi di avere un talento particolare : dire le cose sbagliate nei momenti giusti. Gli bussai sul petto e mi ritornò un rumore cupo...

-si è proprio di pietra

Lui si avvicinò e mi guardò negli occhi, fisso fisso per pochi secondi, che a me parvero eterni...e mi ripersi nel blu...poi mi baciò...

Le sue labbra invitavano le mie a ballare, ma le mie non conoscevano bene i passi, le mie erano ballerine alle prime armi, che guardavano quelle di lui e cercavano di imitarle...

Dopo quel bacio mi abbracciò...e rimanemmo lì seduti sotto quell’albero per qualche ora chiacchierando abbracciati e baciandoci ogni tanto...

Alle 23.45 entrai nella mia stanza...tutte le mie amiche dormivano...

Mi sedetti sul letto e cercai di aggiustare la versione, di darle una parvenza logica, il finto ordine di chi accartoccia i vestiti e li chiude nell’armadio. Mi domandai se ero mai andata a scuola con un compito non fatto, se mi ero mai presentata a un’interrogazione senza sapere tutto per filo e per segno, se avevo mai preso una brutta valutazione, se mi ero mai giustificata, se avevo mai saltato una lezione...

La risposta era NO!!!!

Non per bravura, ma per paura. Allora pensai che era tempo di chiudere il quaderno,e di mettermi nel letto ad ascoltare un pò si musica, così, senza pensarci...

E mi chiesi se era il momento di rischiare!!!

 

 

Michelle tu dormi tranquilla nel tuo lettino...

Sembri un piccolo angelo, sei il mio angelo....

Vedi Michelle arriva un momento in cui bisogna capire se si ha più paura del rischio o dell’amore...io quel rischio volevo correrlo...adoravo lui....ogni cosa di lui...


Spazio Autrice
SlytherinPrincess: grazie per aver recensito...sn contenta che ti piaccia, per quanto riguarda le descrizioni, anche in questo capitolo sono poche perchè è pur sempre un diario, in cui lei riassume le sue giornate, prometto che dal prossimo metterò più descrizioni!!
ciao ciao
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BlackEyes