Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ImOnlyHuman_    10/06/2014    8 recensioni
“Dovrei smettere di pensare a lei” dissi, buttando fuori altro fumo dalla bocca.
“A lei?” mi chiese Louis.
“A Madison” confessai continuando buttare fuori fumo.
Louis mi guardò confuso, probabilmente ripensando a quando poco tempo fa gli avevo detto che io e Maddie non potevamo stare insieme.
“Non fraintendermi. – ricominciai a parlare – Io amo Chelsey e sono felice di stare con lei, ma non riesco a non pensare a Madison. Rivederla mi ha stravolto”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Surprise!

 

Allison Pov
 
Louis era stato chiaro: questo pomeriggio dovevo tenere occupata Madison mentre lui le organizzava la festa a sorpresa per il suo ritorno.
“Allora raccontami un po’ della California” le chiesi affannando.
 Avevo deciso di invitarla a correre, con la scusa di passare un po’ di tempo insieme senza avere Louis in mezzo ai piedi.
“Ti ho già raccontato tutto ieri sera!” rispose affannando anche lei.
“Ma a me interessano i particolari piccanti, dovresti saperlo”
“Allie! Non c’è niente di piccante da raccontare, ho studiato e basta”
“Che noia!” affannai fermandomi poi di colpo. Si fermò anche Maddie, qualche passo davanti a me, giusto in tempo per vedermi piegata con il busto in avanti per riprendere fiato.
 
Madison Pov
 
“Ho incontrato Zayn!” affermai riprendendo fiato.  Subito dopo ricominciai a correre per evitare le sue numerose domande.
“Cosa? Perché non me l’hai detto prima?” urlò correndomi dietro.
“Ci siamo incontrati ieri all’aeroporto, ma ci siamo scambiati solo quattro parole”
“Solo? – rispose raggiungendomi con il fiatone – Dopo un anno che non vi vedete?”
Decisi di fermarmi una volta per tutte. Ripresi nuovamente fiato respirando velocemente e portai una mano sulla fronte per asciugarmi il sudore.
“Era con un ragazza”
“Oh… Bé è normale che si sia rifatto una vita”
“Già” sbiascicai cominciando a fare alcuni esercizi di stretching.
“Maddie, ti ha detto che ti amava e tu sei praticamente scappata dall’altra parte del mondo. Credevi che ti aspettasse per un anno?”
Continuai a fare gli esercizi, senza sapere cosa rispondere a Allison. Alla fine aveva ragione, e io non sapevo quali fossero le mie reali sensazioni riguardo a questa situazione.
“Aspetta, cioè.. Tu non lo ami, vero?”
Smisi di fare stretching e la guardai per qualche secondo negli occhi. Controllai che avesse ripreso fiato e poi ricominciai a correre più lentamente e lei mi seguì senza dire una parola.
“Avresti dovuto vederla: è davvero bella e sembra una ragazza così dolce e simpatica. E poi avresti dovuto vedere Zayn: i gesti d’affetto nei suoi confronti, quel braccio che le stringeva la vita, il suo sguardo felice quando lei si è avvicinata. Sembrava davvero innamorato!”
“Maddie, sei gelosa?”
Mi fermai di colpo e sentii subito il mio stomaco attorcigliarsi su se stesso. Allie si fermò affianco a me e mi guardò preoccupata.
“Ho bisogno di una doccia! Andiamo a casa”
“No aspetta! – urlò la mia amica andando a sedersi sulla panchina – Riposiamoci un po’!
La raggiunsi e mi sedetti accanto a lei, ricominciando a respirare in modo normale.
 
 
Appena entrammo a casa regnava il silenzio. Louis dormiva sul divano, con il telecomando fra le mani. Aron, che dormiva anche lui, era accanto ai suoi piedi. Quando mi chiusi la porta alle spalle, Louis si svegliò di soprassalto.
“Che succede?” borbottò.
Allison lo guardò in cagnesco e io sorrisi andando verso il bagno con la voglia di buttarmi sotto la doccia.
 
 
Louis Pov
 
“E’ questo il tuo modo di organizzare una festa a sorpresa?” sbottò Allie una volta sicura che Maddie fosse sotto la doccia.
“Stai tranquilla, è tutto programmato! Doveva farsi trovare tutta sudata e puzzolente?”
Allie sbuffò e si tolse la felpa, rimanendo in top e mostrando il suo fisico tonico.
“E ora invece si farà trovare in accappatoio?” disse prendendosi una bottiglietta d’acqua dal frigo.
“Assolutamente no! Ti prego Allie, stai tranquilla e lascia fare tutto a me. Tu pensa a farti una doccia e a prepararti, al resto penso io” dissi con convinzione. Mi avvicinai a lei e le stampai un bacio sulle labbra. Appena sentimmo la porta del bagno aprirsi ci staccammo e quando la voce di Maddie urlò un “è libero”, Allie si diresse verso il bagno.
 
 
Madison Pov
 
“Non ti trucchi?” chiese Allie entrando in camera mia.
“Dovrei truccarmi per stare in casa? chiesi divertita.
Allie aprì il mio armadio e cominciò a rovistare al suo interno estraendo una buona parte dei miei vestiti.
“Allie, si può sapere che stai facendo? E poi perché stai in casa con i tacchi?”
“Perché non metti questi jeans? Ti stanno benissimo! Disse Allie senza rispondere e mostrandomi un paio di jeans strettissimi.
“Mi spieghi cosa succede?” dissi prendendole i jeans dalle mani.
La mia migliore amica si sedette sul letto molleggiando appena, si mese a braccia conserte e sbatté gli occhi più volte tenendo il suo sguardo fisso su di me.
“Ti fidi di me?”
“Si, ma..”
“Allora mettiti qualcosa di carino e truccati!” Non mi diede nemmeno il tempo di risponderle che uscì dalla mia stanza chiudendosi la porta alla spalle.
Io rimasi perplessa per un po’, poi mi infilai i jeans e cominciai a cercare una maglia da poterci abbinare.
 
Uscii dalla mia stanza truccata e vestita, come aveva detto Allison. Alla fine avevo scelto i jeans che mi avevo consigliato abbinati ad una camicetta rosa antico con le maniche a tre quarti e avevo indossato i miei tanto amati stivaletti neri. Mi sentivo davvero ridicola a girare per casa conciata in quel modo. Camminai per il corridoio e arrivai in salotto. Era tutto buio e subito pensai che si fosse bruciata la lampadina. Mi avvicinai all’interruttore e quando accesi la luce fui invasa da “Sorpresa” urlati da ogni angolo della stanza e fui felice e stupita di vedere alcuni dei miei compagni di università, tra cui Niall, e fui contenta di notare i riccioli ribelli del mio collega. Fui contenta anche di incontrare lo sguardo di Liam, affiancato dalla famosa cugina di Zayn. Dietro non potei fare a meno di scorgere il viso di Zayn affiancato dal viso dolce e simpatico di Chelsey.
Sorrisi a tutti e li ringraziai per la sorpresa. Ringraziai soprattutto i miei migliori amici ritenendoli colpevoli dell’organizzazione della festa.
 
“Ehi” disse Zayn avvicinandosi  a me.
“Sei venuto anche tu” risposi io sorridendo.
“Non potevo perdermi la tua festa a sorpresa” mi abbracciò. Riconobbi il suo profumo e capii che mi era mancato. Era strano stare di nuovo fra le sue braccia. L’abbraccio fu breve, troppo, per i miei gusti e per i miei desideri.
“Maddie! – Chelsey spuntò al fianco di Zayn, mi si avvicinò e ci scambiammo un bacio sulla guancia per salutarci – Spero non ti dispiaccia se mi sono unita anche io alla tua festa”
Perché era così dannatamente gentile e perfetta?
“No, no figurati. Mi fa davvero piacere” risposi sforzandomi di sorridere.
“Ciao ragazzi! – salutò Louis riferendosi a Zayn e Chelsey – Fate come se foste a casa vostra, e grazie per avermi dato una mano oggi” 
“Di niente! – si affrettò a rispondere Zayn – Ora andiamo verso il buffet, sto morendo di fame”. Si lasciò prendere sotto il braccio da Chelsey e si avviarono verso il tavolo del salotto che era stato allestito come un buffet.
Rimasta sola con Louis lo ringraziai ancora e lo strinsi forte a me: mi era mancato davvero tanto.
“Tu lo sapevi?” chiesi staccandomi da lui.
“Parli di Zayn e Chelsey?  - io annuii cercando i suoi occhi azzurri – Me l’ha detto oggi quando l’ho chiamato per chiedergli se mi dava una mano ad allestire la casa. Ha detto se poteva portare pure lei e io non ho potuto dirgli di no, mi dispiace. Non pensavo che…”
“No, sta tranquillo, lo sapevo già. Li ho incontrati ieri in aeroporto e Zayn mi ha dato la bella notizia” risposi con amarezza. Mi allontanai da Louis e andai a prendere qualcosa da bere, per andare poi a salutare Niall e Harry.
 
Mi avvicinai alla finestra ammirando la Londra notturna colma di luci. Poi mi voltai verso il salone, guardai tutti i miei amici e notai con piacere che Allison e Louis erano esattamente innamorati come quando li avevo lasciati. Spostai lo sguardo verso destra e trovai Zayn. In quel momento stava stringendo la sua ragazza a se. Stava ridendo. Sembrava felice. Mi accorsi che, oltre al suo profumo, mi era mancata anche la sua risata.
Mi allontanai dalla finestra e attraversai il corridoio, diretta verso la mia camera. Mi sdraiai sul letto e puntai lo sguardo fisso sul soffitto.
“Maddie?”
Alzai la testa e notai Zayn fare capolino dalla porta.
“Stavo andando in bagno e ti ho visto sdraiata qui, tutto bene?” chiese premuroso. Mi chiedevo come potesse essere ancora così gentile con me dopo tutto quello che gli avevo fatto passare.
“Ehm, avevo un po’ di mal di testa, ma ora mi sento meglio” risposi alzandomi dal letto.
“Mal di testa? – chiese titubante – Dai, Maddie, che c’è che non va?”
Io sbuffai e girai la testa dall’altra parte per non incontrare i suoi occhi scuri.
“E’ che, per un attimo, mi sono sentita sola”
Zayn iniziò a scrutare la mia espressione e con i suoi occhi addosso sentivo vampate di calore percorrermi tutto il corpo e il mio stomaco non smetteva di fare i salti mortali.
“Insomma, – ricominciai, non sopportando più quel silenzio fatto di sguardi -  guardavo voi tutti insieme felici e io, affacciata alla finestra, mi sono sentita sola”
“Ma ora smettiamola di parlare di me. – cercai di deviare il discorso abbozzando un sorriso – Zayn Malik si è fidanzato”
“Eh già, mi sono ripreso dopo che mi hai detto che non ricambiavi i miei sentimenti. Se devo essere sincero ci ho messo un po’, ma ora non ti amo più. Da tre mesi c’è Chelsey e non potrei essere più felice”
Finsi un sorriso e sentii il cuore stringersi in una morsa e il respiro mi si fermò in gola per qualche secondo.
“Sono felice per te, te lo meriti”.
Era vero. Ero contenta che fosse riuscito a trovare qualcuna che le dava qualcosa che io non ero stata in grado di dargli.
“Sarà meglio che torniamo in salotto o ci daranno per dispersi”
Zayn annuii e io andai verso la porta, sentendo i suoi passi dietro di me.
“Ehi, aspetta! - disse afferrandomi per il polso. Io mi voltai in attesa delle sue parole – Non sei sola, ci sono io con te. Sono tuo amico e non ti lascerò da sola” mi diede un bacio sulla guancia e mi lasciò sola nella mia stanza.
Già, amico.





Ciao Bellezze!
Cioè, io vi amo! Non avrei mai immaginato di arrivare a 14 recensioni nel primo capitolo e non credevo che vi ricordaste di me e della mia fan fiction. Quindi grazie a tutte e ringrazio anche le lettrici che hanno già messo la storia fra le seguite, preferite e ricordate.
Non so se ci sono nuove lettrici, ma se ci siete vi consiglio di passare a leggere anche la prima parte della storia, per rendere il tutto più comprensibile. Credo che questa storia si possa capire pure senza leggere quella precedente, ma per  evitare i dubbi vi consiglio di passare (vi lascio il link con il banner in fondo alla pagina).
Scusate se ci ho messo un po’ per aggiornare, ma è finita la scuola e ho iniziato a studiare per la maturità e non ho mai un minuto libero. Spero di aggiornare durante la pausa fra scritti e orali o prima che inizino gli scritti. Mi dispiace davvero tanto, ma fino a luglio dovrete avere pazienza.
Spero che il capitolo vi piaccia e che abbiate voglia di farmi sapere la vostra opinione.
Un grosso bacio a tutte!  ♥


         


 
If Not Now, When?

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ImOnlyHuman_