Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: kamy    13/06/2014    0 recensioni
Tony si è messo in testa di conquistare Thor. Il suo gioco gli riuscirà?
Partecip alla fanfiction challenge II.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Thor, Tony Stark/Iron Man, Un po' tutti
Note: Lime, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


 
Cap.5 La vittoria del mortale

Tony aprì la porta della camera da letto, socchiuse le iridi castane e piegò il capo di lato. Spostò il peso da un piede all'altro facendo ondeggiare il bordo dei pantaloni neri del completo, la giacca aperta mostrava la camicia bianca su cui risaltava la cravatta verde dalle rifiniture dorate. Sogghignò, allargò le braccia.
“Allora, come sto?” domandò. Thor si portò la mano davanti alla bocca e sbadigliò. Allargò le gambe nude strofinandole sopra il letto.
“Dormi così vestito uomo di metallo?” domandò. Tony avanzò lentamente, la cravatta verde ondeggiava ad ogni passo strofinando sulla camicia; raggiunse Thor e si chinò in avanti.
“L'ho messo solo per te, in realtà” sussurrò. Thor deglutì e le sue iridi gli divennero liquide.
“Che desideri ti agitano uomo di metallo?” domandò con voce roca. Tony poggiò un ginocchio sul materasso facendolo piegare di lato, si sporse in avanti e la giacca gli scivolò lungo le spalle.
“Da quando sei arrivato con i tuoi sorrisi da LOL e i tuoi occhi cupi, con la tua incapacità di far rimanere intera una sedia e la tua genialità in biologia, c'è solo una cosa che desidero” disse. Piegò il capo in avanti avvicinando le labbra a quelle di Thor. Thor strinse i denti e socchiuse le labbra. Tony poggiò le labbra su quelle di Thor, le leccò e vi infilò la lingua sporgendosi maggiormente in avanti con il corpo. Thor mugolò, aprì del tutto la bocca e sentì la lingua dell'altro accarezzare la propria. Strinse con forza gli occhi e rivoli di sudore gli scesero lungo il viso. Mise le mani sulle sue spalle e lo allontanò.
“N ... no” farfugliò. Tony si leccò le labbra, salì sul letto a gattoni e si sporse in avanti facendo oscillare la cravatta verde.
“So che ci sono persone che non vuoi tradire” bisbigliò. Lo baciò nuovamente, gli poggiò una mano sulla spalla spingendolo verso il basso. Il dio nordico si lasciò sdraiare e mugolò, socchiudendo gli occhi.
“Ti ricordo che sei vestito, uomo di metallo ... oltre che uomo” brontolò. Tony oscillò le caviglie fino a sfilarsi le scarpe, salì sopra Thor tenendo le mani sulle sue spalle e socchiuse gli occhi liquidi.
“Alla prima c'è rimedio, alla seconda non vedo il problema” mormorò. Thor chiuse le gambe e gli appoggiò le ginocchia sull'addome, allontanandolo.
“Rimedio giovane uomo?” sibilò. Tony sogghignò, slacciò il bottone dei pantaloni e tirò giù la lampo.
“Rimedio” sussurrò. Thor si voltò e affondò il capo nel cuscino. Il viso era accaldato. Fu avvolto da un'esplosione che lanciò dall'altra parte della stanza il mortale. I vestiti dello Stark si trasformarono in cenere e lui rimase incastrato nel muro.
“Questi sono veri rimedi” ringhiò il semidio. Tony mugugnò, gemette spingendo le mani contro la parete e si tirò fuori; calcinacci misti a polvere. Si alzò, osservò il proprio corpo nudo e roteò gli occhi sogghignando. Tornò sul letto, gattonò sopra l'asgardiamo e socchiuse le iridi liquide.
“Adoro la tua delicatezza” mormorò. Thor digrignò i denti facendoli sfregare rumorosamente e cercò di colpirlo con una serie di calci. Deglutì a vuoto vedendo la pelle abbronzata e muscolosa del corpo minuto del midgardiano. Tony sentì una serie di fitte, premette le mani sulle spalle di Thor e lo spinse appoggiando le labbra su quelle dell'altro, le morse forte spingendosi con il proprio corpo nudo contro quello dell'altro. Thor ghignò, sospirò e afferrò per la testa Tony. Gli strinse i capelli e avvicinò il suo viso al proprio. Tony leccò il sangue, sogghignò strofinando il capo contro quello di Thor; i capelli biondi dell'altro gli solleticarono la pelle abbronzata.
“E perché mai?” sussurrò. Thor sospirò e abbassò lo sguardo, sentendo il membro pulsare.
“Il mio corpo ti desidera”. Ammise con voce calda. Espirò dalle narici e gli morse il mento sentendo il sapore metallico del sangue.
“Ed io assecondo i miei desideri”. Tony ghignò, si strusciò sull'altro e socchiuse gli occhi.
“Nemmeno gli dei mi resistono” mormorò roco. Lo baciò.
< Ed ho vinto il mio gioco, mio caro semi-dio > pensò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: kamy