Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: iloveryuga 2000    13/06/2014    3 recensioni
Una maschera di vetro le persone indossano e il loro vero volto nascondono.Credete alla teoria dei mondi paralleli?Neanche lei ci credeva.M dovette ricredersi.Perché quando un sentimento e verace e puro,va oltre il tempo e lo spazio.[Questo è il link del trailer:https://www.youtube.com/watch?v=C4fHF3laN94&feature=youtu.be] Questo è il link di un altro trailer che ho fatto: http://youtu.be/PlEsrQIjHWw
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Ryuga, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 20 L'estate stava ormai per volgere al termine.Il trentuno agosto,l'ultimo giorno di quella stagione meravigliosa.In occasione della fine,in città veniva organizzata ogni anno una festa grandiosa,dove tutti si divertivano e giocavano ai giochi delle bancarelle sparse qua e la.Quasi tutti partecipavano,grandi e piccini.Ma la parte più divertente forse era l'allestimento.La gente,anche quella di solito più fredda e distaccata,si dava da fare per preparare i miglior festeggiamenti del secolo.Julie non aveva mai assistito a questa specie di rituale che ogni anno coinvolgeva la popolazione sterminata della città di Tokyo.Kagome era la dirigente generale,perciò le aveva chiesto di venire per farle compagnia.Ora che si trovava in quel posto però sentiva di voler contribuire:"Senti Kagome,anche io vorrei dare una mano"Gli occhi della sacerdotessa brillarono:"Davvero?!Sei fantastica Julie,allora abbiamo un posto buco nello spettacolo teatrale,il ruolo della protagonista,se ti va"
"Perchè no"Kagome l'abbracciò di slancio:"Ah grazie!Come faremmo senza di te!Questo è il copione,le prove sono oggi alle tre!"Detto questo scappò ad aiutare i signori col baracchino dei dolci,lasciando Julie con un palmo di naso.Diede un'occhiata al canovaccio e per poco non le venne una crisi respiratoria,avrebbe dovuto impararsi circa cinquanta pagine per quella sera stessa.Fantastico,mannaggia alla sua boccaccia.Non poteva starsene in disparte per una volta?Cercò di trovare il lato positivo.In effetti,avrebbe avuto modo di mostrare un'altra delle sue doti a Ryuga.Infatti lei era da sempre un'ottima attrice,aveva recitato anche in opere come Machbeth o anche Sogno di una notte di mezza estate,che,a dirla tutta,era la sua preferita.Non sarebbe stato un grosso problema.Mentre pensava queste cose,qualcuno le posò una mano sulla spalla:"Ehila"Era Ryuga con una delle sue solite facce accigliate.Gli sorrise:"Ehila!Tu non partecipi ai preparativi?"
"Mmm,non amo molto queste manifestazioni lo sai"
"Sì,però..."L'albino notò il blocco gigante che teneva nella mano destra:"E quello cos'è?"
"Oh,questo dici?E'il copione dello spettacolo organizzato da Kagome e le altre,mi hanno dato la parte della protagonista"
"Allora credo che sarò costretto a partecipare,non vedo l'ora di ammirarti sul quel palco"Julie arrossì involontariamente:"Grazie"Lui le fece l'occhiolino,sospirò e si rimboccò le maniche:"Immagino che se assisterò alla rappresentazione,dovrò dare una mano,ci si becca in giro!"Disse,per poi unirsi alla marea di gente all'opera.La bruna pensò che sarebbe stato meglio cominciare a studiare,per quel pomeriggio doveva sapere almeno metà di tutto il copione.

Stavano provando ormai da un po'.Come regista avevano Tori,che dava loro le indicazioni.Julie se la cavava egregiamente,dopo tutto quella era solo una commediola messa in scena e creata da profani in campo teatrale.Una passeggiata in altri termini.Ryuga la osservava recitare,per lui la bruna era da premio Oscar,altro che Compagnia Teatrale.Si muoveva come una dea sulle scene,e sembrava stesse vivendo veramente i fatti descritti dalla trama.Incredibile,quella ragazzina era tutta arte e cultura.Non doveva aver passato un'infanzia troppo felice per saper fare tutte quelle cose alla perfezione.Tori,Kagome e Rio si alzarono in piedi e applaudirono:"Brava,brava!Sublime!"Stavano lodando Julie per l'interpretazione dell'ultima battuta.La ragazza si inchinò.La sua presenza scenica era tale da oscurare completamente gli altri personaggi.Basta,le prove erano terminate.La bruna andò a cambiarsi,non poteva certo andare in giro vestita da fata.Ryuga la raggiunse dietro le quinte:"Sei stata bravissima.Ma mi spieghi come fai a fare tutto perfettamente?"Julie rise:"Ma io non sono perfetta,cerco solo di fare ogni cosa al meglio per non creare problemi agli altri,che poi si toverebbero a sistemare i miei disastri,lo sai che sono una pasticciona,ma ci sto lavorando!"Gli disse,mostrando uno dei suoi soliti sorrisi radiosi.L'albino ricambiò,poi si chinò e le diede un bacio sulla testa:"Per me sei perfetta"
"No,tu sei perfetto,riesci sempre a farmi stare bene,non so nemmeno come fai"
"Te l'ho detto io sono il migliore"Lei gli diede un'affettuosa sberla sulla spalla,come faceva sempre,ed insieme risero,felici del fatto che niente sarebbe riuscito mai più a dividerli...o forse no?

Stavano tornando a casa solo per darsi una sistemata.La festa cominciava alle otto e lo spettacolo era all'incirca un'ora dopo.Julie indossò un bellissimo kimono blu a fiori rosa,con ovviamente gli zoccoli e le calze tabi.Ryuga invece,sprovvisto di qualsiasi indumento particolarmente elegante,optò per il solito outfit.Quando vide la ragazza però,gli si azzerò la salivazione.Non era bella,era stupenda.Sentì un brivido percorrergli la spina dorsale e le mani cominciarono a tremargli.Lo stomaco era in subbuglio,ma cercò di darsi un controllo.Non poteva certo saltarle addosso come un animale.Si affrettò a porgerle il braccio,che lei subito prese:"Vedo che non cambi mai,eh?"Notò,squadrandolo dalla testa ai piedi:"Beh,io sono tradizionale"Julie rise.Si avviarono verso il luogo dei festeggiamenti,ovvero la città stessa.La metropoli si era trasformata in un luna park gigantesco.Tutto era illuminato dalla romantica luce delle lanterne di carta e ognuno era impegnato in un gioco diverso.La bruna venne subito attirata dal profumo inebriante di cibo.Appena avvistò la bancarella degli stuzzichini,vi si avventò ordinando tutto il possibile.Quando ebbe finito,porse uno spiedino di calamaro a Ryuga,che però rifiutò,non avendo fame.Lei se lo ingollò tutto intero,cominciando a sgranocchiare insieme tutto quello che aveva comprato:"Fal di faldonza se sono buoni,li adoro"Biasicò con la bocca piena.L'albino buttò gli occhi al cielo,certo che pensare solo a mangiare in un caos come quello era una cosa pressochè impossibile.Ma non per lo stomaco senza fondo della ragazza.Pensate che una volta,al ristorante,aveva chiesto al cameriere di farsi portare tutto quello che c'era sul menù,ed era riuscita a sbafarsi ogni singola briciola in meno di mezzo minuto.Quando lei aveva fame era capace di mangiarsi anche i sassi.Ryuga la guardò schifato ingoiare intera una coscetta di pollo:"Ma come diavolo fai?"
"Ho fame,semplice"Decise di sorvolare,inutile continuare quella conversazione a senso unico.Proseguirono il tour di baracchini.Si fermarono diverse volte per provare i più disparati giochini,a cui però Julie partecipava sempre con entusiasmo.Era una buona mezz'ora che stavano camminando e la ragazza si sedette su una panchina,imitata dal blader.Non ebbero il tempo nemmeno di scambiarsi una parola,che sentirono qualcuno piangere e disperarsi.Era una bimba,sola accanto al lampione vicino a loro.La ragazza si precipitò a soccorrerla:"Che hai piccola,perchè piangi?"
"Ho perso la mamma!"
"Oh poverina!"La bruna la prese in braccio:"Shh,non piangere,va tutto bene"Le sussurrò cullandola.La bimba si calmò.Poverina,pensò Julie,non doveva avere più di cinque anni.Era bionda con gli occhi azzurri e indossava un kimono rosso a pallini.Ryuga sbuffò,aveva intenzione di passare una serata solo con la sua bella,ma come al solito qualcuno o qualcosa mandava all'aria i suoi piani.La bruna si sedette accanto a lui:"Come ti chiami piccola?"
"Leila"
"Che bel nome!Senti Leila facciamo così,finchè non troviamo la tua mamma,starai con noi,okay?"
"Va bene Julie-san,ma deve venire anche questo bruttone qui?"L'albino si infuriò,quale bruttone,ma si era vista lei allo specchio?Fece per alzarsi,ma Julie gli scoccò un'occhiataccia che gli fece cambiare idea:"Sì tesoro,questo qui è il migliore amico di Julie,quindi viene anche lui"Leila annuì.Ripresero la loro passeggiata.Julie teneva la bambina per mano,in modo da non perderla,la teneva in mezzo fra lei e l'albino,come fa una vera famiglia che si rispetti.Dopo qualche passo,Leila prese la mano anche a Ryuga.Sembravano proprio due genitori con la figlioletta.Infatti certe donne pettegole,quando li vedevano passare,sussurravano subito delle cattiverie,invidiose del loro comportamento.Ma la loro felicità sarebbe durata poco.Non sapevano infatti che qualcuno li stava spiando nell'ombra,deciso a farli soffrire coem mai.Si trattava del più malvagio e spietato sgherro di N:Black Viper.Così si faceva chiamare.Era infido e provava un piacere immenso nel vedere la sofferenza altrui.Nessuno conosceva il suo vero volto,coperto costantemente da una maschera,che lasciava scoperto solo l'occhio destro.Da che era al servizio di N,non aveva mai fallito,portava sempre a termine i suoi incarichi.Per questo che aveva inviato lui,il bos voleva andare sul sicuro.Doveva eliminare una volta per tutte quella sporca mocciosa e il suo amichetto.E per farlo occorreva Black Viper,maestro delle arti oscure e dei travestimenti.Per quell'occasione si era cammuffato da saltimbanco e aveva creato una casa delle illusioni.C'era una sola uscita,che serviva alla gente normale che partecipava al gioco.Naturalmente aspettava solo che i topolini cadessero nella sua trappola.Proprio in quel momento passarono di lì,e Leila indicò loro la magione,tetra e lugubre come una casa dei fantasmi.Julie corse in quella direzione,entusiasta di partecipare al gioco.Ryuga invece nutriva dei sospetti molto forti su quel luogo.Non c'era niente di strano apparentemente,però c'era un'aura troppo sinistra tutt'intorno.Forse era solo un'impressione.Raggiunse la ragazza:"Ascolta io non entrerei se fossi in te"
"Ma che stai dicendo,sarà divertentissimo!"Gridarono in coro lei e la bambina.Viper stava scrupolosamente presentando l'attività,che consisteva in un giro della casa.In essa,da qualche parte,era nascosta una bandierina rossa.Chi usciva per primo con l'oggetto,vinceva .Ghignò dietro alla maschera.Quei due allocchi c'erano caduti come polli.Si mise il fischietto in bocca e diede il via alla gara.Entrarono.Ryuga si guardò intorno,non sembrava esserci nulla di strano,pareva una normale casa abbandonata.Julie lo chiamò da una delle stanze da letto,si era già messa all'opera.Le due cercavano freneticamente in tutti gli angoli,ridendo e scherzando.Il blader le raggiunse,non troppo convinto della situazione.Fece finta di stare al gioco,cominciando a frugare qua e la.Nel mentre teneva gli occhi aperti.Non sapeva perchè ma il suo sesto senso gli suggeriva di non abbassare la guardia,poichè di lì a poco sarebbe successo qualcosa di molto spiacevole.E non aveva tutti i torti.Una trave cigolò e subito si mise sull'attenti,puntando il bey.Era solo Julie che lo stava chiamando:"Ryuga,si puo' sapere che hai?"
"Niente,è solo che questo posto non mi convince"Continuarono la ricerca.D'un tratto,la porta che le due stavano attraversando sparì,lasciando l'albino intrappolato.Quando se ne accorse battè i pugni sulla parete dove prima stava la porta:"No!"Urlò,capendo di essere in gabbia.Una voce da qualche parte rise:"Pensavate di potermi sfuggire?Nessuno scappa da Black Viper"Black Viper?Ryuga aveva solo sentito vociferare sul quel nome che pareva ormai diventato leggenda tra le carogne delle più sordide specie.Era proprio quel Black Viper che aveva ucciso Prison il grande?In effetti si era parlato di una morte misteriosa,nessuna ferita sul cadavere del ladro.Solo le arti oscure erano in grado di compiere una stregoneria simile.E contro quelle c'era poco da fare,nessun arma poteva fendere le ombre.Si sforzò di rimanere lucido e di mantenere la calma.Alle sue spalle apparve l'energumeno.Finalmente avrebbe potuto vederlo di persona.Era smilzo come pochi e quella maledetta maschera non lasciava trapelare niente.Quel maledetto bastardo aveva rapito Julie e Leila,non l'avrebbe passata liscia:"Lo so che la rivuoi"Biasicò sogghignando.Gli aveva letto nella mente.Con un gesto circolare della mano,fece comparire un'immgine gigante delle due ragazze,che si tenevano abbracciate,circondate da uno stuolo di ombre ululanti.L'espressione dell'albino era deformata dal terrore.Julie chiamava Ryuga a squarciagola,ma lui non poteva proteggerla.Ancora una volta era costretto a guardare impotente la fine della persona che lui amava di più.Cadde in ginocchio:"Credimi Ryuga,io sono una persona ragionevole.Allora facciamo un gioco,se vinco io,mi terrò le tue amichette,mentre se vinci tu,io vi lascerò uscire da qui,sani e salvi"L'albino sussultò,aveva ancora un'occasione per salvarle da un destino atroce.Si alzò in piedi,tentando di avvicinarsi:"E come farò a sapere che non bari?"
"Semplice,ti propongo una sfida in cui non si puo' barare.Una semplice gara di indovinelli,ad ogni risposta errata che darai le mie ombre si avvicineranno sempre più,quindi ti conviene darti da fare"Il blader sapeva di essere in netto svantaggio,dato che Viper leggeva ogni suo pensiero.Ma non aveva altra scelta.Chinò la testa:"Accetto"Il cattivone rise,non era per niente una sfida equa,ma Ryuga non aveva altra scelta.Oltretutto vedere le facce trasfigurate di Julie e Leila non aiutava.Si concentrò,lui non era mai stato una cima in quei tipi di giochi cervellotici e la pazienza non era mai stata il suo punto di forza.Ma doveva dare il massimo,non poteva concedersi un errore.Viper cominciò
Veder non si può,nemmen provare,
udire non si può,neppur fiutare.
Sta sotto i colli,sta dietro le stelle
riempie ogni vuoto e tutte le celle.
Vien per primo,ultimo sen va,
a vita e riso termine da.

L'albino strabuzzò gli occhi,non aveva assolutamente idea di quale fosse la risposta.Ah,se solo ci fosse stata Julie.Lei era così brava in questo tipo di cose.E invece toccava a lui.Inoltre Viper lo distraeva,simulando il ticchettare dell'orologio.Doveva tentare:"La morte?"
"No,riprova..."Le ombre si avvicinarono alle due vittime.Ryuga sentì una stilettata al petto:"Il fato"
"No,no"Continuò a sparare una serie di cose senza ragionare.Ormai le avevano quasi agguantate,erano vicinissime.Un'altra risposta errata e sarebbe finito tutto.L'albino non si reggeva in piedi,un peso enorme gravava sulle sue spalle.Si sforzò di mantenere il controllo,dandosi una scrollata.Poteva farcela,doveva solo concentrarsi un po'di più.Dunque,una cosa che non si vede,nè si fiuta e nemmeno si sente.Però c'è,esiste,è una presenza che si trova ovunque.Quale poteva essere la soluzione?Viene per primo,se ne va per ultimo...Forse,poteva essere così semplice?Non aveva altra scelta,o l'andava o la spaccava:"Il buio!"Urlò.Il malefico si preparava già a dare l'ordine di farla finita,rimase così sbigottito quando l'albino diede la risposta,che per un attimo non riuscì a muoversi:"E'...è giusto,risposta esatta"Ryuga saltò in piedi,esultando.Però,la partita non era ancora chiusa:"Adesso la mia domanda,ricord,hai promesso di liberarle se vincerò io"
"Muoviti!"
"Bene...che cos'ho nella tasca?"
"Cosa?!Questo non è valido!"
"Non abbiamo mai detto che valevano solo indovinelli in rima"Viper inorridì.Diede diverse risposte,tutte affrettate e sbagliate.Alla fine concluse che Ryuga non aveva nulla nelle tasche,ma il blader era astuto.Gli mostrò il contenuto,era una foto.La foto che Julie aveva perso quando era stata rapita,da quel giorno se la portava sempre appresso,dovunque andasse.Non avrebbe mai potuto indovinare.Distrutto e inorridito per aver fallito,il galoppino di N fu costretto a mantenere la parola.Dovette lasciare libere le due,distruggendo completamente quella casa orrenda.Julie rimase per un momento sbalordita,abbracciava ancora Leila.Poi lasciò la presa,correndo in contro all'albino.Si abbracciarono stretti,sotto gli occhi sorridenti della bimba.Tutto è bene quel che finisce bene come si suol dire.

Kagome batteva il piede per terra,guardando con insistenza l'orologio da polso.Si domandava dove si fosse cacciata Julie.La bruna stava ingaggiando una disperata lotta contro il tempo.Lo spettacolo stava per iniziare.Arrivò per un pelo,sorbendosi i rimbrotti di tutti e cambiandosi alla velocità della luce.Recitò meravigliosamente.Ryuga teneva sulle spalle la piccola Leila,che applaudiva continuamente.A recita conclusa,dopo essersi presa i complimenti da tutti i membri della compagnia,la bruna tornò dai suoi due amici:"Allora come sono andata?"
"Divinamente"
"Brava Julie!"Risero tutti e tre insieme.Cominciarono ad incamminarsi.D'un tratto gli venne in contro una donna tutta trafelata,con gli occhi pieni di lacrime:"Leila!!"
"Mamma!"Le due si abbracciarono.Julie trovava quel quadretto dolcissimo,magari sua madre avesse fatto così quando lei era piccola.La bambina raccontò alla madre la sua serata con i suoi due nuovi migliori amici.Naturalmente la donna credette che la figlia avesse una fervida immaginazione.Ringraziò i nostri eroi almeno una decina di volte,per poi andarsene assieme alla bimba.Ryuga sbuffò,con tutto quello che era successo,non era riuscito a stare praticamente mai solo con la bruna.Cominciarono a lanciare i fuochi d'artificio,erano magnifici,di tutti i colori.Julie guardava quello spettacolo con la sua solita luce negli occhi e col suo solito sorriso.L'albino decise di lasciare da parte le parole,con quelle non era mai stato bravo.Mise un braccio attorno le spalle della ragazza:"Julie.."Lei si girò,ritrovandosi le labbra di Ryuga sulle sue.Dapprima rimase incerta sul da farsi,poi rispose a quel bacio,che si fece via via più passionale e sempre meno casto.Le loro lingue si sfioravano e giocavano,in una lenta e ritmata danza,che lasciava entrambi senza fiato.La bruna allacciò le braccia attorno al collo possente del blader.Improvvisamente,la vocina chiamata buon senso nella testa di Ryuga cominciò ad agitarsi.Di nuovo gli suggeriva di smettere di illudere quella povera ragazza.Non era giusto tutto quello,lei meritava di vivere un vita felice con una persona normale.Quella che viveva lui non era esattamente la vita che tutte le ragazze sognano.Aprì gli occhi di scatto,interrompendo il bacio.La ragazza lo guardò con delusione estrema:"Scusa,io...devo andare!"Farfugliò correndo via.Julie era rimasta con un palmo di naso,sola,sotto i fochi artificiali.Non era la festa che si era aspettata.

Si sciacquò violentemente la faccia alla fontanella.Ma che gli era saltato in testa?Aveva commesso l'errore più grande della sua vita permettendo al suo istinto di prevalere.Come previsto,l'aveva fatta soffrire,e per che cosa?Per niente,ecco per cosa.Per il suo dannato egoismo.Però quel bacio gli era piaciuto...no.Basta.Stavolta avrebbe davvero messo la parola fine a qualunque fantasia della ragazza.Loro due non potevano stare insieme,era chiaro.Scosse la testa,aveva represso molte volte i suoi sentimenti una volta in più non avrebbe fatto differenza.Si ripromise di non innamorarsi mai più.Tanto non ci sarebbe riuscito comunque,nessun'altra era come lei.Però,proprio per il suo bene,doveva fare in modo che non corresse pericoli.La superficie dell'acqua traballò,scossa da una piccola ondina.Strano,il rubinetto era chiuso,allora cosa...?Si toccò le guance.Sì.Stava piangendo.Una cosa involontaria.Il suo cervello,o almeno la parte sentimentale,odiava doversi separare dalla sua metà migliore.E questo dolore si manifestò attraverso le lacrime.Lasciò che scorressero,sempre più impetuose.Prima o poi si sarebbero fermate.Invece continuarono la loro avanzata,senza possibilità di arrestarsi si infransero una ad una nella fontanella.Il dolore più grande che avesse mai provato?Quello,sicuramente.E finchè non si fosse reso conto che tutto quello che faceva era sbagliato,le persone avrebbero continuato a soffrire.Sarebbe riuscito a vedere più in la del suo naso?

Angolo Autrice
Non dico niente...Ryuga non la smette di farsi questi maledetti problemi...riuscirà a capire le cose come stanno?E se una misteriosa ragazza gli facesse aprire gli occhi?Che cosa vorrà questa Hikari che pretende di essere la ragazza di Ryuga?Tutto questo e molto altro nel prossimo capitolo:La misteriosa ragazza di Ryuga!Non mancate!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: iloveryuga 2000