Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Heyale    22/06/2014    0 recensioni
Rapitore e Rapita.
La Sindrome di Stoccolma è quel forte legame che si crea tra due persone costrette alla lunga vicinanza. Sarà così per Kassidy, una ricca ragazza di Londra, stanca di tutto ciò che la circonda che verrà rapita da Harry, un ragazzo che è stato trascinato nella via del criminale da un uomo che lo accolse all'età di dieci anni nella sua casa, essendo stato abbandonato dai genitori all'età di dieci anni. Ma non c'è solo Harry nel gruppo. Ci sono anche Louis, Liam, Niall e Zayn. Kassidy si chiuderà in se stessa, e solo una persona riuscirà a capirla veramente. Chi sarà il rapitore affetto dalla Sindrome di Stoccolma?
"-E se il destino non ci vuole insieme?-
-E se noi facciamo a meno di credere nel destino?- "
Per il trailer-->http://www.youtube.com/watch?v=wkVN28eKzIM&feature=youtu.be
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Sequel SEQUEL: When the Stockholm Syndrome ends

A distanza di due anni dal rapimento, Kassidy si ritrova ad affrontare il ritorno di Harry dopo due anni di assenza. Nel frattempo però, niente è rimasto com'era. Zayn e Kassidy ora sono una coppia, ma riuscirà la ragazza a rimanere al fianco di Zayn con la presenza di Harry? Nel frattempo, Louis e Hailey stanno organizzando il matrimonio, Liam e Coreen stanno progettando di trasferirsi e Niall e Hazel stanno provando a riallacciare i rapporti con le rispettive famiglie. Più avanti poi, si verrà a scoprire di un'improvvisa gravidanza.
 
La Sindrome di Stoccolma sarà svanita dal cuore della giovane Kassidy? Harry riuscirà a far capire alla ragazza che è lui tutto ciò di cui lei ha realmente bisogno?
 
Resta solo da capire cosa succede quando la Sindrome di Stoccolma finisce.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Heyale