Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _missMalik_    23/06/2014    20 recensioni
"Nessuno l'ha accompagnata signorina?"
Ed ecco altre lacrime, come se non bastassero tutte quelle che aveva già versato nel mese precedente, per poter accettare l' improvviso e drastico cambiamento nella sua vita! Di certo non aveva mai pensato di abbandonare o di addirittura uccidere il suo bambino; per quanto potesse esser stato uno sbaglio era pur sempre figlio suo e anche se le apparteneva da poco a quel piccolo essere che viveva dentro sé già voleva un gran bene.
"No" rispose con voce flebile.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quante volte aveva avuto paura della sua prima volta? Quante volte aveva pensato e ripensato ai pericoli che il sesso poteva causare? Eppure anche lei era finita per perdere la sua verginità in una notte brava, senza troppi scrupoli, senza troppi preamboli e problemi. Si era ritrovata a lasciare andar via una parte di sé, che aveva sempre reputato importante e l'aveva concessa ad una persona che neanche amava. Per l'intera sua vita si era ripromessa di concedere il libero accesso al suo corpo solo ed esclusivamente alla persona che avrebbe amato e che l'avrebbe aspettata fin quando non sarebbe stata pronta, eppure si ritrovava nella stanza del suo ginecologo per la prima ecografia.
Così da un momento all'altro sarebbe diventata mamma e nessuno, proprio nessuno, le era al fianco. Ormai erano anni che viveva abbandonata a se stessa, la famiglia la lasciava sempre sola per lavoro ed era ormai diventata autosufficiente.
"Nessuno l'ha accompagnata signorina?"
Ed ecco altre lacrime, come se non bastassero tutte quelle che aveva già versato nel mese precedente, per poter accettare l' improvviso e drastico cambiamento nella sua vita! Di certo non aveva mai pensato di abbandonare o di addirittura uccidere il suo bambino; per quanto potesse esser stato uno sbaglio era pur sempre figlio suo e anche se le apparteneva da poco a quel piccolo essere che viveva dentro sé già voleva un gran bene.
"No.." rispose con voce flebile.
Pensava a quanto potesse esser strano per un dottore, abituato alla continua vista di coppie felici per l'imminente arrivo di un bambino pronto a popolare le vite monotone dei famigliari, assistere una giovane e sola ragazza di appena 17 anni alla prima ecografia.
Con fare paterno il dottore, che aveva notato con occhio esperto l'imbarazzo e la paura negli occhi della ragazza, le si avvicinò e con le dita affusolate le accarezzò il capo per tranquillizzarla!
"Stia tranquilla signorina, in questo lungo percorso, che non le nascondo sarà difficile e sorprendente allo stesso tempo, io le sarò affianco, pronto in qualsiasi evenienza ad aiutarla." Ecco anche il suo dottore aveva capito quanto fosse sola.
La lasciò lì ai suoi pensieri e si allontanò di qualche metro pronto a munirsi dell'occorrente di cui avrebbe fatto uso poco dopo. Si avvicinò al lettino e invitò la ragazza a sbottonare gli ultimi bottoni della candida camicetta color crema che indossava, in modo da poter lasciare scoperto il ventre, sul quale con movimenti esperti spalmò il consueto gel, tanto freddo che al contrasto con il calore corporeo della giovane provocò una serie di brividi improvvisi. Successivamente accendendo il monitor posto all'estremità sinistra del lettino e avvicinandosi con in mano il macchinario necessario, iniziò a vagare sul corpo della ragazza, andando su e giù con movimenti circolari; ad un certo punto un movimento brusco la fece sobbalzare:
"Ecco signorina, lo vede questo puntino?? Questo è suo figlio; ebbene lei non si rende conto ma per questa piccola creatura lei farà di tutto. Lo sentirà man mano crescere all'interno di sé, lo accudirà e lo aiuterà ad ambientarsi a questo mondo. Sarà doloroso, ma mai nessun dolore le peserà o l'abbatterà, perché un giorno ricordando e raccontando di questi 8 mesi che l'attendono capirà che mai nessun dolore era servito a una così buona ragione!"
Dopo la visita, prima di andar via il dottor Curtis, l'aveva fermata davanti la porta e con voce paterna le aveva detto : "Signorina Appleby, se posso un consiglio, si faccia aiutare da qualcuno di cui si fida, chiami qualcuno, lo faccia per voi!"
E cosi non appena fu fuori dall'edificio, mandò un sms all'unica persona che le fosse mai stata vicino, l'unico suo amico, colui che l'aveva assistita durante il test di gravidanza :Liam Payne. Gli spiegò come erano andare le cose e gli chiese cortesemente se poteva raggiungerla nel suo appartamento in centro per poter parlare; inviò il messaggio decisa e si incamminò verso casa, accompagnando ogni passo che metteva con qualche carezza sul ventre per tranquillizzare non solo il suo piccolo ma anche se stessa.



Saaalvee ragazze,
ecco il prologo della mia prima storia su efp.. 
Devo essere sincera:
avevo già pubblicato questa storia l'anno scorso, ma non avendo tempo non potevo continuarla; Per questo ho deciso di farlo adesso.
Spero voi possiate apprezzare.
Mi farebbe molto piacere un postro parere su quest'inizio!!!
baciiiiii
FRANCESCA

 

  
Leggi le 20 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _missMalik_