Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: Jenni Skeletron    28/06/2014    0 recensioni
Una giovane ragazza in cerca del vero amore.
Era convinta di averlo trovato, ma qualcosa era cambiato. Le sue sicurezze crollano come castelli di sabbia e anche lei si lascia trasportare dalle onde in tempesta, ha perso l' energia per combattere.
La sua storia comincia fra le lacrime; riuscirà mai a trasformarle in un sorriso?
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nei giorni seguenti stacco` la televisione ed il telefono nella speranza di riuscire ad evitare ogni contatto col mondo esterno. Si limitava a recarsi all’universita` per seguire le lezioni e rintanarsi nuovamente in casa.
Pareva essere tornata a quei mesi, ma non aveva piu` gli incubi. Qualcosa in lei si era rotto quel giorno e non aveva fatto altro che lasciare un involucro vuoto.

-Guarda guarda. Non sembri piu` un pulcino bagnato.
Aveva riconosciuto quella voce, ma non si aspettava di sentirla mentre usciva dall’aula di psicologia.
- Jonathan...
- Uhm...
- Cosa?
Per essersi incontrati una sola volta si stava prendendo troppe liberta`.
- Sembri assente. Ti va di parlare davanti ad un caffe`?
Non ne aveva cosi` voglia, ma accetto`.

L’affollamento del bar studentesco la metteva a disagio e quel ragazzo sembrava conoscere tutti ed all’ennesimo individuo sistematosi al loro tavolo stava per andarsene, ma lui le prese la mano e scaccio` gli altri.
- Cosa vuoi sapere?
Sentiva gli occhi di coloro che erano venuti a salutarlo addosso e non la trovava una cosa gradevole.
- Non ti piace proprio la gente.
Un sospiro lo segui` poi, lasciando il tono scherzoso assunse un’espressione seria e gentile.
-So cosa si prova a perdere qualcuno a cui si vuole bene, ma non e` una buona motivazione per lasciarsi andare.
- Chi ti credi di essere.
Il viso della giovane divenne scuro ed il tono della sua voce irritato.
- Mi sembri una ragazza in gamba e cio` che voglio e` aiutarti.
- Non ne ho bisogno, ne` di te ne` di nessun altro.
Questa volta non riusci` a fermarla. Quella ragazza era strana, ma anche dannatamente carina.

Si ritrovarono direttamente in biblioteca mentre lei era alla ricerca di alcuni tomi consigliatigli dai professori.
- Cosa vuoi ancora?
Lo aveva intraviso appoggiato allo scaffale che stava consultando e la cosa la irritava terribilmente.
- Scusarmi.
- Non e` una buona motivazione per seguirmi.
In punta di piedi tentava di raggiungere un libro dalla copertina cremisi posto troppo in alto, ma la precedette e dopo averne studiato il contenuto le porse l’oggetto.
- Edgar Allan Poe. Una bella lettura.
- Grazie.
Possibile che non capisse che non voleva nessuno tra i piedi? Tanto meno un ficcanaso del calibro.
- Non volevo impicciarmi. Mi dispiace.
Con quella frase l’aveva fermata; quel ragazzo sapeva cosa dire per farle cambiare idea.
- Ho dei libri da consultare, ma se fai silenzio puoi rimanere.

Attese in silenzio che concludesse la sua ricerca sfogliando a sua volta qualche scritto senza smettere di guardarla di tanto in tanto seguendo le ciocche castane che scappavo dalla coda in cui aveva tentato di costringerle.
- Hai veramente intenzione di aspettarmi?
- Ho molto tempo a disposizione.
Prese gli ultimi appunti e fece segno all’altro di poter andare.
-With a love that the winged seraphs of heaven
Coveted her and me.

- Come scusa?
Appena usciti dall’ edificio si erano incamminati nella direzione della fermata del pullman vicino al campus e lui aveva cominciato a recitare quei versi senza un pparente motivo.
- E` solo una delle mie poesie preferite, non farci caso.
- And this was the reason that, long ago,
In this kingdom by the sea,
A wind blew out of a cloud, chilling,
My beautiful Annabel Lee.

Un sorriso comparve sul volto di entrambi.
- E` anche la mia preferita.

Il pullman arrivo` troppo in fretta per i loro gusti e fu allora che ebbe il coraggio o la faccia tosta di prenderle la mano per porle la domanda che premeva sulle sue labbra.
- Potro` rivederti?
Un sorriso comparve sul volto della giovane.
- Se riuscirai a ritrovarmi non mi opporo` alla tua presenza.
A quel punto anche il volto del giovane si illumino` per la vaga speranza che gli era appena stata data, ma avrebbe fatto di tutto per aiutare il destino. 







Angoletto autrice:

Ammetto che questo nuovo capitolo e` un po' troppo corto, ma e` creato per allentare leggermente la tensione. Spero che nonostante tutto sia di vostro gradimento e di poter leggere qualche vostro commento. 
Con affetto ,
la vostra Jenni <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Jenni Skeletron