Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i wish you were here    01/07/2014    30 recensioni
Harry e suo padre Scott si trasferiscono a Londra a casa della fidanzata del padre, Ally. Essa ha una figlia di 18 anni, Serena.
Serena dovrà condividere tutto con Harry e le cose cambieranno con il passare del tempo.
......................................................................................................................................................
Tratto dal primo capitolo:
Mi sveglio a causa di un tuono e mi accorgo che la tv è spenta e anche la luce, guardo la sveglia sul comodino che segna le 3.00, alzo le braccia per stiracchiarmi ma mi accorgo che ho un braccio sulla pancia e se io ho due braccia di chi cazzo è il terzo, presa dal panico prendo la prima cosa che trovo sul comodino ovvero la sveglia e la tiro in testa alla persona al mio fianco.
Quest’ultima grida e accende la luce e mi accorgo che è Styles Junior.
Ma che cazzo fai? – dice massaggiandosi la parte dove l’ho colpito.
Ma che cazzo fai te, perché sei nel mio letto? – dico squadrandolo e notando che è solo in boxer, oh Gesù vergine Maria le mi ovaie hanno fatto BOOM.
Volevo fare compagnia alla mia sorellina – dice accarezzandomi una guancia.
.....................................................................................................................................................
Spero di avervi incuriosito, i ragazzi compariranno più avanti.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                         



Hi, i’m Harry your stepbrother
Epilogo


 
Avete finito di scopare? – urla Louis dal piano di sotto mentre io ridacchio rivestendomi.
Potevi arrivare in un altro momento – dice il nido di uccelli notando che ci sono tutti i ragazzi, i nostri genitori e anche Giada con le sue due pesti.
Oddio, non ditemelo – dico con voce entusiasta mettendo una mano sul mio petto e l’altra in avanti – Luke Hemmings è qui e mi vuole sposare – continuo iniziando a saltellare sul posto.
Magari – dice Liam sospirando – diventerei gay per quel ragazzo – continua mentre tutti lo guardiamo abbastanza confusi.
Oh! – esclama Zayn – che significa che diventeresti gay, io ho dormito nello stesso letto con te più volte, ti prego dimmi che non sei gay, non ho nulla contro di loro, ma dio io mi scandalizzerei a sapere che il mio migliore amico è gay e ci ho dormito insieme in mutande e mi ha visto nudo – finisce urlando.
Non sono gay – dice Liam calmo – e poi non dire nulla, visto che quando hai visto il ragazzo del bar hai detto che se fossi stato una donna l’avresti sbattuto sul bancone davanti a tutti – continua con un sorriso bastardo sul volto mentre Zayn diventa rosso sulle gote.
Questa me la paghi Payne – dice Zayn tirando un occhiataccia verso il diretto interessato.
Piantatela! – urla mia mamma alzandosi dalla sedia – c’è un motivo per cui siamo tutti riuniti qui.
Già – dice Scott convinto – quale sarebbe questo motivo? – continua facendoci ridere mentre mia mamma si mette una mano in faccia e scuote la testa sconsolata.
Avevamo pensato di guardare l’album delle foto, insomma sono passati ben due anni e volevamo ricordare tutti i bei momenti insieme – dice Niall abbracciando Giada facendo comparire sul volto un tenero sorriso.
Mia mamma posiziona l’album sul tavolino e inizia a sfogliarlo lentamente ma lo richiude  subito con un tonfo abbastanza forte, mentre noi ragazzi ci lanciamo occhiate maliziose tranne il nido di uccelli e io che invece ci guadiamo schifati.
Avete visto tutti gente? – urla Louis saltando in piedi – quello è un album porno – continua ridendo.
Ehi – dice Scott facendo il finto offeso – io e Ally a volte quando scopiamo ci facciamo delle foto per ricordare le posizioni più strane – continua mentre io penso di vomitare.
Oddio, smettetela, che schifo – dice il mio ragazzo con faccia schifata – io non voglio sapere nulla della vostra vita sessuale – e io sono pienamente d’accordo.
Sentite, io non ho nessuna voglia di guardare queste “foto” o quelle dei bei momenti, preferisco finire la valigia perché domani noi partiamo e non so voi ragazzi – dice Niall guardandoci – ma io non ho ancora preparato nulla.
Ci guardiamo in faccia per poi rispondere – nemmeno noi.
Scusateci anziani – dico rivolgendomi a Scott e mia mamma – ma Las Vegas ci aspetta – continuo urlando e alzando il pugno in aria.
Anziani? – dice Scott incredulo – parla per questa donna – continua indicando mia mamma che si alza offesa  dalla poltrona per dirigersi in cucina seguita da Scott.
Giada prende in braccio sua figlia, mentre Niall il bambino e escono di casa seguiti dal resto della combriccola.
Io prendo per mano il nido di uccelli e a metà corridoio lo sbatto incontro al muro – facciamo l’ultima scopata prima di partire – sussurro al suo orecchio prima di mordicchiargli il lobo.
E le valige? – domanda confuso.
Quelle possono aspettare – rispondo prima di baciarlo e passare una mano sul suo pacco.
Mamma mia se ti amo – sbotta seguendomi velocemente verso la mia camera.


 
Fortuna che siamo riusciti a finire i bagagli in tempo – sussurro prima di dare un bacio a fior di labbra ad Harry – comunque io sono al B5 – dico prima di dirigermi verso la mia postazione.
Sa non sono mai stata a Las Vegas, e non vedo l’ora di visitare la città, anche se conoscendo quei coglioni dei miei amici alla fine passeremo la maggior parte del tempo in qualche locale ad ubriacarci, fare cagate e alla fine scoperò con il mio ragazzo che poi è anche il mio fratellastro, strana la vita, comunque lei è mai andato a Las Vegas? – domando girandomi verso l’uomo che ho accanto.
Non è possibile – sbotta diventando rosso in viso.
L’incubo si ripete, solo che stavolta non vado a Los Angeles – dico incredula – Josh, perché tuo padre alias uomo maiale è qui? – urlo attirando l’attenzione di tutti i passeggeri mentre Josh scivola lungo il suo sedile coprendosi il volto con le mani.
Sarà un viaggio molto lungo – dice l’uomo maiale – quindi per renderlo più breve… - inizia per poi lasciare la frase in sospeso per tapparmi la bocca con del nastro adesivo e noto che una hostess ci guarda preoccupata – non si preoccupi è mia figlia, siccome soffre l’aereo tutte le volte che dobbiamo prenderne uno mi chiede di metterle del nastro adesivo sulla bocca, stia tranquilla – conclude soddisfatto guardando la hostess andarsene sculettando.
 
***
 Penso che mi farò la pipì addosso, vorrei andare in bagno ma l’uomo maiale mi ha scocciato la bocca, come faccio ?
Ehi donzella – dice la donna anziana dietro di me – sai puoi andare in bagno lo stesso anche se hai la bocca scocciata – continua con fare naturale – le tue mani sono libere.
E’ vero, posso liberarmi – penso mentre mi tiro via il nastro adesivo dalla bocca e – porca la puttana in calore, che male! – urlo svegliando quelle poche persone che stavano dormendo.
Una domanda – dico girandomi verso la vecchia dietro di me – che cos’è lei? Un’indovina, una maga, una strega? – dico tutta esaltata sperando di aver indovinato – no, non me lo dica è la nonna dei baby looney tunes – conclude battendomi il cinque da sola.
Fortuna che siamo atterrati, andiamo Logan – dice nonna looney prendendo il nipotino per mano – questa ragazza è pazza – conclude mentre io spalanco la bocca.



 
Okay, benvenuti nella casa in cui staremo…. – Zayn non riesce a finire la frase perché ci siamo già stravaccati sul divano e le poltrone – per questa settimana – finisce chiudendo la porta a chiave.
Che facciamo? Insomma è già tardi e non voglio uscire – mormora Liam mentre gli altri annuiscono.
Ordiniamo una pizza, così ceniamo – propone Giada mentre noi emettiamo un grido di approvazione.
E intanto giochiamo ad obbligo verità – urlo saltando in piedi sul tavolino il quale si ribalta.
Bella figura di merda amore, siamo qua da circa cinque minuti e hai già fatto una figura di merda, nuovo record – sbotta il nido di uccelli allungandosi su di me per poi darmi un bacio.
Possiamo iniziare a giocare o dovete riprodurvi qui? – dice Niall palesemente annoiato.
Non parlare di riprodursi, che tu con Giada ci hai dato dentro e non poco mister “ho scopato e sono padre di due figli” – sbotta Louis con un sorrisino bastardo in volto e gli batto il cinque.
Colpito e affondato – continua Josh  ridendo – ora giochiamo – finisce serio.
Obbligo o verità? – domanda Liam a Giada.
Obbligo – risponde tranquilla.
Sul volto di Liam si dipinge un sorriso a dir poco bastardo e la cosa, se fossi mia cugina, mi preoccuperebbe – devi limonare con Serena – okay, ora posso definirmi una fottuta veggente.
Io lo sapevo che c’era da preoccuparsi – urlo vantandomi della mia mente a dir poco brillante, ma poi rifletto sull’obbligo – no, aspettate cosa dobbiamo fare? – continuo mentre gli altri ridono.
Mi puoi concedere un altro obbligo? – domanda Giada gentilmente.
Scegli o limoni con Serena o succhi il cazzo a Niall davanti a tutti noi – Liam è parecchio divertito come gli altri, ma siamo tutti in ansia per la risposta di Giada.
Okay, limono Serena – dice per poi avvicinarsi e beh… limonarmi.
Fa che sia solo un incubo, ma uno dei più brutti. Persino quando ho sognato il mio prof di italiano mentre si faceva il bidè è stato meglio di questo, e quell’uomo è anziano, brutto e tutti gli aggettivi negativi di questo mondo.
Obbligo o verità? – domanda Louis a me.
Verità – dico mentre il suo sadico sorriso svanisce, bastardo so che volevi farmi fare qualcosa di disgustoso.
Una cosa che non hai mai detto a nessuno – dice mentre tutti mi fissano in attesa della risposta.
Quando ero piccola giocavo sempre con i maschi e un giorno abbiamo avuto la brillante idea di tirarci giù i pantaloni e quando ho visto il loro pisellino ero così gelosa e arrabbiata perché loro ce l’avevano e io no , che non ho parlato a mia mamma per una settimana – concludo mentre dopo un silenzio di tomba tutti scoppiano a ridere.
Però ora hai il mio – dice Harry con fare malizioso, alzando e abbassando le sopracciglia ripetutamente.
Sono arrivate le pizze! – urla Josh fiondandosi al campanello e dopo pochi minuti riappare con otto pizze in mano .



 
Chi è quel deficiente che suona il campanello a quest’ora – si lamenta Zayn alzandosi dal mio letto, un attimo dal mio letto? Ah si, ieri sera ha vinto una scommessa contro il nido di uccelli e quindi ha dormito con me.
Serena, Liam! Credo sia per voi – urla Zayn dal piano di sotto.
Io e Liam ci precipitiamo giù dalle scale non curandoci del fatto che siamo entrambi in biancheria intima.
Oh – esclama Liam con la bocca spalancata.
Porca – continua io più incredula di lui.
Merda – conclude Liam prima di piantare un urlo un po’ da femminuccia - I five second of summer sono davanti a me – continua saltando per il soggiorno.
Ciao ragazzi, il nostro pullman si è fermato e ci servirebbe il numero di un meccanico, sapete siamo in tour – dice Luke sorridendomi, se sapesse cosa sta passando nella mia testa adesso e cosa gli farei a quel piercing che ha al labbro mmm – comunque io sono Luke, loro invece sono Ashton, Michael e Calum –conclude indicandoli in ordine a come gli ha elencati.
Non siamo di qui, ma possiamo aiutarvi – propongo con un sorriso da ebete in faccia mentre il resto dei ragazzi ci ha raggiunto – entrate pure – continuo scansandomi dalla porta per farli passare.
Loro sono Josh, Zayn, Liam, Giada, Niall, Louis, lei è Serena e io sono Harry, il suo ragazzo – dice il nido di uccelli marcando bene sulle ultime parole mentre mi attira a se.
Io mi scanso dal mio ragazzo e mi avvicino a Luke – fa così perche sa di non essere figo quanto te e anche perché sa che ho una cotta per te – mi rendo conto solo dopo di quello che ho detto ma il biondino mi sorride maliziosamente.
E tu devi essere Giada – esclama Calum dandole un bacio sulla guancia, mentre quella rincoglionita di mia cugina annuisce.
Si, lei è Giada ed è sposata e madre di due figli, con il sottoscritto – dice Niall afferrando Giada per un braccio.
Facciamo una cosa belli imbusti – dice Zayn indicandoli con il dito uno ad uno – se ve ne andate vi presenterò la sorella di Harry, quindi ciao – conclude spingendoli fuori e solo dopo che sono via realizzo tutto.
No! – urlo – voglio baciare Luke, ritornate qui – mi lagno strisciando per terra come una bambina viziata.
Svegliati cogliona – urla Louis tirandomi una cuscinata – te e il tuo Luke di merda.
Ehi, era un bel sogno, fino a che non si è intromesso il fidanzato e tu non mi hai svegliato – dico stiracchiandomi – ma tu come fai a sapere che stavo sognando Luke?
Hai urlato il suo nome fino a cinque secondi fa – dice Niall entrando in camera con un cornetto al cioccolato.
Non si può avere un po’ di privacy? – domando mentre con le mani gli indico la porta.
Privacy? Con Louis? – dice il biondo scoppiando a ridere mentre Louis gli tira il cuscino nei gioielli di famiglia – okay, me ne vado.
Niall ritorna qui – dico con faccia da cucciolo prima che apra la porta – grazie per il cornetto, ora puoi andare – concludo con un sorriso innocente mentre lui fa il finto offeso prima di dire un “stronza cucciolosa” e uscire dalla porta.
Ho portato anche il resto dei ragazzi, così non avrai la tua privacy – sbotta Niall con tono poco amichevole mentre gli altri ridono.
Il campanello – dice Josh.
Vado io! – urlo precipitandomi giù dalle scale di corsa – il sogno si sta avverando, ora aprirò questa porta e li fuori ci saranno i five second of summer  - non penso di essere mai stata così contenta.
Mamma, Scott – mormoro delusa – ma che ci fate qui?
Già Serena, Scott è proprio uguale a Luke – dice Liam ridendo mentre appoggia un braccio sulle mie spalle, ma io mi scanso e vado a dare un bacio al nido di uccelli.
Siamo qui perché lei ha il ciclo, io non posso scopare e questo rende Scott molto triste – dice facendo il labbruccio – ma con voi mi posso divertire.
Scusatemi devo andare in bagno – dice Giada attirando la nostra attenzione prima di salire le scale. Starà andando a chiamare sua mamma per vedere come stanno i suoi due piccoli marmocchi.



 
Facciamolo! – urla il mio ragazzo prima di attaccare la palla della domyos gigante al lampadario con una corda.
Voglio provare a colpire Zayn – dice Josh prima di prendere la palla e lanciargliela contro ma purtroppo la corda non è arrivata fino a lui.
Ah, ah, godo – continua Zayn con fare da saputello mentre sghignazza, ma la smette perché Liam lo prende in piena faccia.
Pivello – dice quest’ultimo vantandosi.
Signori e signore – dice Scott con addosso un mantello imitando la voce di un presentatore – ecco a voi lo spettacolo del giorno, Serena clicca play per favore.
Scott si toglie il mantello rimanendo con un reggiseno e un paio di mutande bianche, all’improvviso si siede sulla palla e inizia a dondolarsi mentre la voce di Miley mentre canta wrecking ball si diffonde nelle pareti del soggiorno.
I came in like a wrecking ball – continua urlando mentre si dondola sulla palla avanti e indietro.
Oddio questo è epico, e io sto filmando tutto – dice Louis mentre si sta sbellicando dalle risate.
Un papà più scemo non esiste – dice sconsolato il nido di uccelli anche se sta ridendo forse più di tutti noi messi insieme.
Purtroppo il lampadario si stacca e cade rovinosamente a terra così come Scott.
Ora si che abbiamo un problema – mormora Giada mentre noi annuiamo.
Beh io vado a farmi un bagno, pensateci voi – dico prima di salire le scale e chiudermi in bagno – ora o mai più – mormoro a me stessa.

***
Serena, amore mio, non farmi preoccupare, di chi è questo coso? – domanda il mio ragazzo con in mano un test di gravidanza  - oddio, devo sedermi mi sto sentendo male.
Tranquilli – dice mia cugina guardando tutti per poi soffermarsi su Niall – è mio, sono di nuovo incinta – mormora come se avesse paura delle reazione del biondo, il quale è sbiancato notevolmente.
Amico, fai sempre centro – dice Zayn  ridendo.
Sono felice – dice Niall sorridendo – sarò di nuovo papà – continua urlando mentre prende in braccio Giada facendole fare una giravolta, prima di stamparle un bacio mentre dei versi sdolcinati si alzano nell’aria.
Grazie a Dio – sussurra Harry prima di baciarmi in modo poco casto.
Ecco – dico con tono innocente – io dovrei dirvi una cosa insignificante, visto che ci siete tutti - mi fermo un attimo per prendere un respiro profondo.
Muoviti, l’attesa mi sta uccidendo – si lagna Scott mordicchiandosi le unghie.
La verità è che Giada non è incinta – dico con voce debole – Harry io aspetto un bambino – concludo guardandolo con un sorriso che di rassicurante a ben poco.
Oh – esclama, forse perché non sa proprio cosa dire.
No! – urla Scott battendo i pugni sul pavimento – figliolo hai fatto un casino, ora dovrai aspettare nove mesi per poterla scopare, dovrai subire gli sbalzi d’umore.
Grazie per l’aiuto – dico ironicamente.
Io non me l’aspettavo perché abbiamo sempre fatto attenzione, ma sono felice di diventare papà – conclude con un sorriso mozzafiato prima di baciarmi e mettere una mano sulla mia pancia per poi baciarmi ancora.
Comunque anch’io sono incinta – dice Giada per chiarire la situazione.
Ragazzi ora si che siete nella merda, due donna incinta – dicono i ragazzi guardando Harry e Niall mentre io e mia cugina ridiamo.
Tranquilli dovrete sopportarci anche voi – diciamo in coro io e Giada prima di fare un abbraccio di gruppo.
Sono il ragazzo più felice del mondo, perché avrò un famiglia con la persona che amo – mormora il nido di uccelli ad un centimetro dalle mie labbra – ti amo – non mi da neanche il tempo di rispondere anch’io che mi sta già baciando con passione.
E’ arrivato! – esclama Scott correndo alla porta per poi ritornare con il maiale al guinzaglio, mentre noi lo guardiamo cercando di non ridere ma allo stesso tempo scioccati – che c’è? Non potevo lasciare il sosia di Peppa Pig a casa una settimana – finisce mentre noi ridiamo per la stupidità di quell’uomo.
Facciamo una foto di gruppo – dice mia mamma posizionando la fotocamera con l’autoscatto – questa andrà nell’album giusto – continua mentre noi ridiamo prima di dire un “Las Vegas” e scattare la foto.

 

I'M BACK, BITCHES!

Scusatemi per l'enorme e imperdonabile ritardo, sono quattro mesi che non aggiorno, ma vi giuro che ho le mie ragioni
per aver ritardato così tanto e non riguardano solo la scuola, ma ora eccomi qui.
Ringrazio immensamente tutte le persone che hanno seguito e recensito la storia, spero davvero che vi sia piaciuta,
voi siete davvero fantastiche, non so davvero come ringraziarvi.
Parlando del capitolo non piace, secondo me è orribile, scusate ma non sono capace a scrivere il capitolo finale,
sono una frana in questo, non so mai come concludere una storia.
Spero di non aver deluso nessuno, grazie mille a tutte voi per aver seguito la storia.
Accetterò qualsiasi recensione, positiva, negativa o neutra che sia.
Un bacio a tutte e scusatemi ancora <3
   
 
Leggi le 30 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i wish you were here