Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: ___Page    10/07/2014    6 recensioni
"-A cosa stai pensando, Capitano?-
Seduto sulla testa del leone a prua, con il cappello calato sulla fronte Rufy teneva gli occhi sul suo compagno che correva allontanandosi velocemente dalla nave. Quando la voce di Robin raggiunse le sue orecchie non si voltò a guardarla. L’archeologa lo scrutò per qualche minuto, mentre un dolore ormai noto si impossessava del suo petto. Vederlo così la stava uccidendo. Avrebbe dato qualsiasi cosa per vedere il sorriso splendere ancora una volta sul volto del ragazzo.
-Pensi che si risolverà mai questa situazione?- chiese Rufy.
Robin portò lo sguardo nella stessa direzione di quello del capitano. Ormai il samurai era quasi completamente scomparso dalla loro vista.
-Non lo so…- ammise."
Genere: Angst, Drammatico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mugiwara, Nuovo personaggio | Coppie: Nami/Zoro
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Star.


-Nami!!! Fermati!!!-
La chiamava a gran voce mentre la inseguiva, scartando tra la folla. Per quanto veloce corresse, non riusciva a seminarlo. Oltre a sovrastare la maggior parte delle persone che occupavano la piazza era agevolato dal singolare colore del suoi capelli. Quei ricci di fuoco non passavano certo inosservati.
Alla prima isola su cui avevano approdato era scesa a cercare qualcuno che glieli tingesse per tornare del suo colore naturale, fatto che Zoro aveva apprezzato non poco. Aveva sempre adorato il colore dei suoi capelli, focosi e ribelli proprio come lei.
Finalmente svoltarono in una strada meno affollata e, con più spazio di manovra, riuscì a raggiungerla in un paio di falcate. La afferrò per il braccio, delicato ma deciso, e la fece voltare.
-Lasciami!!!- era furente.
-Si può sapere che ti è preso?!-
-Lascia perdere! Tanto è chiaro che non capisci!!!-
Lo spadaccino strabuzzò gli occhi.
Ma cosa diavolo…?!
Approfittando della sua momentanea confusione, la navigatrice si divincolò e riprese la sua corsa forsennata. Zoro le fu subito dietro di nuovo.
-Dannazione! Come fai a dire che non capisco se non mi dici qual è il problema!-
-Perché dovrebbe esserti chiaro qual è il problema!!!-
-E invece non è così!!! Quindi magari puoi spiegarmelo così vediamo se è vero che non capisco?!?-
-Tanto lo so già!!!-
-Nami!!!- la chiamò fuori di sé.
La cartografa si fermò, voltandosi finalmente a guardarlo e gridandogli in faccia.
-Lo so già Zoro!!! Perché se tu capissi non avresti mai accettato da bere da quello sconosciuto! Mai!!!-
Un lampo di comprensione attraversò l’occhio del samurai.
Ancora?!? Non riusciva a liberarsi di quella storia, nonostante quel bastardo di Sander fosse stato consegnato alle autorità, con la scusa del contrabbando di erbe e fiori illegali, dopo che Penguin e Bepo lo avevano trovato tramortito dalla furia della cartografa Nami che lo aveva ripetutamente fulminato e picchiato, sfogando tutta la sua rabbia.
Capiva bene quanto quella faccenda l’avesse sconvolta ma doveva cercare di reagire, per il proprio bene. Fece un profondo respiro prima di riprendere a parlare più calmo.
-Nami, ancora con questa storia?!-
-Io…- disse già pronta ad attaccare, stringendo i pugni, le braccia lungo i fianchi.
-Tu stai diventando paranoica!- le disse secco, facendole sgranare gli occhi per l’indignazione.
-Come?!?-
-Sono due mesi che ti rifiuti di mangiare o bere qualsiasi cosa che non sia stata preparata da Sanji! Quanto credi di poter continuare così?! Devi reagire!-
-Reagire?!?! Reagire?!?!?! Ma tu ti rendi conto si o no di cosa stiamo parlando Zoro?!?!-
Cominciò a tremare, mentre gli occhi le si riempivano di lacrime che, subito, presero a scorrere sulle sue guance. A quella reazione il samurai ammutolì senza perdere la determinazione che gli si leggeva nell’iride nera.
-Io… io ti amo più… di ogni altra cosa al mondo…- continuò respirando affannata -… e… sono lo stesso riusciti a cancellarti dalla mia mente… lo capisci?!?! Ho bevuto un… bicchiere d’acqua, un fottutissimo  bicchiere d’acqua, mi sono addormentata… e al mio risveglio non sapevo chi fossi! Non mi ricordavo più niente, di me, di te, di noi!!!- aveva ricominciato ad urlare.
Gli spezzava il cuore vederla così.
-Certo che sono paranoica!!! Non voglio più rischiare di perderti!!! Mai più!!!-
Zoro si avvicinò e le appoggiò le mani sulle braccia, sentendola fremere sotto il suo tocco, vedendo come quel semplice contatto la stesse aiutando a calmarsi rapidamente.
-In un modo o nell’altro ci ritroveremo sempre io e te…- le sussurrò piano.
Nami lo fissò, ancora arrabbiata.
-Non mi basta!- mormorò flebile ma decisa -Voglio essere certa di non dimenticarmi di te! Voglio essere certa che tu non ti dimenticherai di me!-
-E’ questo che vuoi?! Qualcosa che ti ricordi di me, qualsiasi cosa accada?!-
Nami lo fissò a occhi sgranati, mentre cercava di riportare il respiro regolare.
Annuì lentamente.
Zoro rifletté un attimo, mentre un’idea si faceva strada nella sua mente. Aveva visto qualcosa che faceva al caso loro.
-Vieni con me!- le disse prendendola per mano e ripercorrendo la strada di poco prima a ritroso.

Sperò di non metterci troppo a ritrovare il posto che gli interessava visto che, una volta tanto, era lui a guidare la sua navigatrice.

 

 

§

 

 

-Ehi Zoro! Che hai fatto all’orecchio?!-
Stavano cenando tutti insieme quando Rufy, allungando il collo all’indietro per afferrare una frittata che Sanji aveva lanciato direttamente dalla padella con troppa forza facendola quasi finire a terra, aveva notato il piccolo cerotto bianco dietro al lobo dell’orecchio coi pendagli del samurai.
-Non è niente Rufy!- rispose toccandosi appena con un dito e sollevando gli occhi a cercare quelli della compagna seduta di fronte a sé. Le ghignò sghembo, ricevendo un sorriso in risposta.
-Marimo, c’è tutto il cibo che vuoi in tavola! Perché non la smetti di mangiare la mia crostatina con gli occhi?!-
Zoro si mise a ringhiare.
-La crostatina di chi, sopracciglio arrotolato?!?!-
-Hai sentito benissimo! Nami-swan è la mia crostatina!!!- disse alzandosi in piedi.
-MA IO TI AMMAZZO!!! NAMI È SOLO MIA!!! LA DEVI PIANTARE CON QUESTA STORIA DEFICIENTE DI UN CUOCO!!!-
Si sollevò dalla sedia per fronteggiare il compagno, sguainando una katana.
-DEFICIENTE A CHI , BRUTTA VERZA AMMUFFITA?!?-
-A TE RIMBECILLITO DI UN…-
Un sonoro pugno li appiattì contro il tavolo.
Sanji scivolò a terra, sopraffatto dal cazzotto e dall’amore per la sua sirena mentre il samurai si rimetteva a sedere dopo essere riuscito, non senza difficoltà, a estrarre la faccia dalla superficie di legno.
Nami si alzò, facendo rapida il giro del tavolo, incapace di trattenersi, e si sedette in braccio a Zoro che si massaggiava la faccia dolorante, per regalargli un bacio che era a metà tra una cura e delle scuse per la botta ricevuta.
Ghignò felice di vederla così passionale e affettuosa anche davanti al resto della ciurma e si abbassò su di lei per posarle una piccola carezza a fior di labbra dietro il lobo del suo orecchio destro. Nascosto dai lunghi capelli rossi un piccolo cerotto bianco copriva la pelle diafana.
Quei due  identici piccoli pezzi di carta adesiva celavano la promessa che si erano fatti quel pomeriggio.
Un piccolo tatuaggio a forma di zeta dietro l’orecchio della cartografa.
Lo stesso simbolo ruotato di novanta gradi, a formare una enne, dietro quello dello spadaccino.
La promessa di non perdersi mai.

 

 

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Angolo dell’autrice:
E anche questa long si è conclusa!
Ragazzi grazie infinite! Grazie a tutti coloro che hanno preferito, seguito, ricordato o semplicemente letto la storia! Grazie per l’infinita pazienza dimostrata di fronte alle mie turbe, grazie per seguirmi e per incoraggiarmi a continuare!
Grazie a (spero di non dimenticare nessuno) Place, Zomi, Metal, Nami Roronoa e Nami Roronoa 96, Miyuki, Principe delle Stelle, Medea 78, Hurricane X, Silver saiyan, Zipi89, Nami87 e Arcadia. Scusate se vi ho fatto penare!
Star… A te un grazie speciale… Ti dedico questo capitolo per ringraziarti di tutto il tuo sostegno.
A presto  e un bacio a tutti quanti!

Piper.

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: ___Page