Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Nemorah    10/07/2014    2 recensioni
"Silenzio!
Falsi ,arroganti e vuoti dentro.
Un tempo temevate le tenebre.
Io sono qui per ricordarlo."
cit -Hell Boy - The Golden Army
(Il mio romanzo si inspira a questa frase ma non ha niente a che fare con la storia di Hell Boy )
Trama: Anna, una ragazza qualunque che vive insieme alla sorella in una città qualunque.
Ha un carattere impetuoso e difficile e non apprezza affatto la sua vita, come molti.
Ma un giorno come capita sempre nei romanzi l'inaspettato si presenta al suo cospetto e lei no può far altro che boccheggiare dentro al mare del suo destino.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         


                                                            Belanu


Improvvisamente erano in un altra stanza, sembrava che il fumo nero gli avesse spostati.
Il nuovo ambiente era enorme e aveva l'aria di essere un ufficio o una sala del trono.
Era arredata in maniera molto elegante con mobili del 1700 e le pareti erano di un turchese molto chiaro. 
In fondo alla sala torreggiava un'enorme scrivania con dietro una sedia decorata elegantemente, e piena di volute dorate sulla la superficie color mogano, bellissima e lussuosa tanto da sembrare un vero e proprio trono.
Improvvisamente una porta laterale si aprì e una donna entrò nella stanza.
-Grazie Marcol, ora puoi andare! Lo congedò la donna.
Il ragazzo fece un profondo inchino e malvolentieri uscì dalla stanza.
-Ciao Anna! La salutò la donna mentre Anna ancora vigile a causa dello scontro di prima la guardò con determinazione, pronta a combattere ancora.
Ma la sconosciuta non sembrava volerle fare del male anzi, era fin troppo impassibile.
Sembrava quasi non averla notata. Anna comunque non si scompose e cominciò a squadrarla. 
 Quella donna era meravigliosamente bella.
Il corpo snello era fasciato da un magnifico abito ricoperto di strane decorazioni, i capelli color ebano le cadevano sulle spalle come due magnifiche cascate.
Il viso era perfettamente ovale e di una grazia divina, aveva labbra piene e leggermente carnose e gli occhi...
Dio! Quelli occhi!
Erano di un magnetico color cioccolato ornati di piccole pagliuzze color ocra con lunghe ciglia ad incorniciare quel capolavoro di sguardo.
La ragazza ne era completamente affascinata, ma qualcosa in quella donna la spaventava.
Tutta quella bellezza non era stata in grado di oscurare quel leggero sentore di follia che la figura davanti a lei emanava. 
-Benvenuta nella mia umile dimora, mia cara! Spero di non averti fatto attendere troppo! Disse la dona con un sorriso seducente mentre si sedeva alla magnifica scrivania.
-Accomodati! Invitò Anna a sedersi davanti a lei mentre con flemma incrociava le lunghe dita sotto il mento perfetto.
-Sai perché sei qui?
-Per mia sorella! Rispose Anna infastidita da tutte quelle domande inutili.
-Non esattamente! Affermo la donna.
Allora per cosa? Chiese Anna ormai stanca di tutta quella situazione, lei voleva solo portare via Marta da questa banda di squilibrati vestiti alla moda!
 Furiosa la donna si alzò in piedi e dal alto della sua figura fulminò Anna con uno sguardo truce.
 -Io sono Belanu, portatrice di luce ma anche regina del male! Non osare mancarmi di rispetto! La sua voce aveva assunto l'intensità di una scarica elettrica.
Si alzò anche Anna sbattendo con forza pugni sul tavolo di mogano scuro.
-Allora mi spieghi in fretta quello che succede perché non ne capisco niente e poi forse le porterò rispetto! Invece per ora lei per me non è altro che una psicopatica che ha organizzato il rapimento di mia sorella!
Belanu rimase interdetta da quello sfogo d'ira. Ma si concesse una bella risata cristallina.
-Molto bene allora! Si sedette di nuovo portandosi le mani davanti al volto incrociandole di nuovo come prima.
-Ascolta con attenzione poiché questo è il tuo destino, ragazzina! 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Nemorah