Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: Nemorah    13/07/2014    5 recensioni
Questa per molti di noi sarebbe dovuta essere la vera storia di Twilight o quasi...
Benvenuti nella mia personale creatura targata Twilight!
Genere: Fantasy, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                         Nuovi incontri...






Bella entrò nella classe di biologia ed era praticamente in un super mega ritardo.
-Lei è?- Le chiese il professore.
-Bella Swan signore!- Con un po' di timidezza.
Si, signorina ed anche molto in ritardo! Esortò il professore mentre guardava con curiosità la propria classe.
-Si sieda pure miss Swan, credo che al signor Cullen manchi una compagna!
Ah e per la cronaca,  la prossima volta mi aspetto che lei arrivi in orario!-
-Si signore.- Rispose la ragazza con voce atona.
Finito questo rimprovero il professore la ignorò il più possibile per tutta la durata della lezione.
In questo modo lei riuscì a concentrarsi sul compagno di banco, Cullen lo aveva chiamato il prof. 
Chissà perché era tutto solo? A lei sembrava un ragazzo davvero carino insomma addirittura un figo pazzesco.
Ci doveva essere qualche buona ragione per cui le gatte morte non gli ruotavano intorno alla velocità di un tifone equatoriale, la stessa ragione per cui lei doveva limitare il più possibile i contatti con lui.
Quindi evitò il suo sguardo facendo finta di essere molto sbandata e perfino stupida, ma non appena    
lui riuscì a catturare il suo sguardo... Quello sguardo dorato orlato dalle ciglia scure.
Boom!
Non ebbe più scampo e lui cominciò a piacerle.
-Salve miss Swan!- Disse lui con voce soave.
-E' questo il suo nome vero?- Guardando nel profondo dei suoi occhi.
-Si, Cullen ma preferisco essere chiamata Bella!- Con tono di sfida!
-Ed io Edward!- Le fece il verso, più divertito che stizzito.
-Chiaro e tondo!- Disse lei girandosi di nuovo verso il prof e ignorandolo per tutto il tempo della lezione. 
Lui dal suo canto era eccitato da morire, quella fragolina di ragazza lo stuzzicava a morte!
Decisamente a morte!





“E' tutta la vita che penso alla mia morte, il pensiero ricorrente che mi rivolgo è: 
Muori bastarda! Quanto ci metti?
Muori una buona volta!
Crepa!
Ma non mi aspettavo di essere accontentata, ne di morire in quel modo... ”

Bella.




Angolo Autrice:
----------------------------- 
Questa Rielaborazione di Twilight è stata frutto di un mio sfizio, non sono una grande appassionata della serie ma ho letto bene tutti libri e so di cosa parlo anche se non li  ricordo verso per verso e nome per nome, quindi state calmi e godetevi la mia personale versione!
Ps: Ringrazio Jake Blake The Heartquake per l'aiuto e la consulenza assolutamente necessarie per mettere in scena questa mia follia.

                                        
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nemorah