Libri > Le Cronache di Narnia
Ricorda la storia  |       
Autore: martyki    01/09/2008    6 recensioni
Susan torna come ben sappiamo insieme ai fratelli Penvensie a Narnia dove l'attende una nuova avventura al fianco di qualcuno di speciale... ma alla fine rimarrà a Narnia?
Molto simile al film ma con dettagli un po' diversi e scene un po' più romantiche...se siete curiosi leggete!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Caspian, Susan Pevensie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di "Susan"'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Narnia

il principe Caspian

 

Prologo

 

Il sole é ormai al tramonto; il mare risplende sotto i miei piedi di un colore rosso vivo e arancio.
Indosso uno dei più bei vestiti che potessi immaginare: azzurro, lungo fino ai piedi, che metteva in risalto quelle forme che, posso essere orgogliosa di dire, non mi sono mai mancate più di tanto.
I piedi scalzi sulla sabbia tiepida, i capelli mossi dalla brezza leggera del vento davanti al viso.
Resto a guardare il tramonto con dietro me una Narnia che non conosco.
Poi due braccia mi stringono da dietro la schiena e io sorrido felice; quanto desideravo da bambina un momento così magico da principessa, e ora eccolo, ma da regina di quella terra magnifica ricca di magia e incantesimi.
<< E’ bello il tramonto>>, sussurro alle braccia che mi stringono forte << ma tu sei più bella…>> risponde l’interlocutore.
Mi volto per guardarlo negli occhi incontrando i suoi, profondissimi, quasi neri. Anche i suoi capelli ondeggiano al vento. Sento le sue labbra delicate poggiarsi sulle mie.
Come fare a non rispondere a un tocco così delicato? Lo adoro, e lo amo come mai avrei pensato di fare.
Lo guardo nuovamente e lui mi sorride, tenendomi la testa con le sue mani forti, protettive ma allo stesso tempo delicate.
Ci sdraiamo insieme e iniziamo a giocare, rotolandoci e sporcandoci i bei vestiti che i nostri sarti con tanta cura hanno creato per noi, ma la sabbia è così bella… e lui è così bello da non farmi pensare ad altro se non al suo dolce sorriso.
Voglio di nuovo sentirlo mio, voglio sentire quanto mi ama, le sue labbra…
<< SUSAN! Dai Susan svegliati e tardi!>>

Lo so il prologo è corto, ma vi prometto che il primo capitolo è un po' più lungo!
Spero vi piaccia come inizio
Un bacio Marty!

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: martyki