Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _HisEyes_    22/07/2014    2 recensioni
Perchè nella vita bisogno sempre scegliere?
Bianco o nero? bhè qui ancora si può trovare una soluzione, miscelie trovi il grigio... ma quando questo non è possibile? Quando la scelta diventa...
Bronzo o smeraldo?
Castano o moro?
Dolcezza o malizia?
Per fortuna avevo il mio fratellone che mi faceva ragionare prima di prendere decisioni avventate... ma era sempre giusto?
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno bella gente!
Come vi avevo detto, ecco l'ultimo capitolo.
Avviso che avrà continuti verso il rating rosso.
Non aggiungo altro e ci si legge in fondo!
Buona lettura. :)


 

Harry Styles


                                                          Image and video hosting by TinyPic


 

Stavo passando le migliori vacanze di Natale di sempre.
Solo io e la piccola e July in uno chalet in montagna, sponsorizzato dai miei genitori, che avevano dovuto rinunciare visto che Robin si era fatto male ad un piede.
Guarda un po’ la fortuna!
Me ne stavo tranquillo a letto con Juliet quella mattina, quando il mio telefono si mise a suonare.
Risposi velocemente, per evitare di svegliarla, senza guardare chi fosse.
Volevo bene a mia mamma, ma cavolo almeno in vacanza con July poteva lasciarmi tranquillo!
Dopo qualche parola al telefono, sentii Juliet muoversi e aprì piano gli occhi guardandomi quasi infastidita facendomi sorridere; le mimai con le labbra chi fosse e invece di dirmi di salutare mia mamma, uno strano scintillio apparve nei suoi occhi.
Aveva perso qualsiasi traccia di sonno.
Alzò la testa dal mio petto avvicinandosi al mio viso lasciando un bacio sul mento  per poi scendere a lasciarmi baci caldi e leggeri lungo la mascella  e sul collo.
La voce di mia madre cominciava a diventare un ronzio lontano, ma a quel leggero e conosciuto attacco potevo resistere.
Così deglutii e risposi alla domanda di mamma Anne.
Sapevo bene che Juliet odiava svegliarsi senza ricevere attenzioni, ma questa volta era lei ad attirare l’attenzione, e non solo quella…
Gli lanciai un’occhiata fugace, pensando che come altre volte l’avrei vista sbuffare e darmi le spalle imbronciata, ma questa volta non accennò a smettere!
Continuò a lasciare baci ovunque possibile e torturare ogni centimetro di pelle coperta dai tatuaggi che tanto le piacevano, morsicando di tanto in tanto mozzandomi le parole in bocca.
Mi stava torturando! Lentamente, come aveva sempre fatto.
Sicuramente avrebbe smesso se avessi continuato a far finta di nulla…
Niente di più sbagliato!!!
Spostò lentamente il lenzuolo e le sue labbra scesero sempre più giù verso l’ombelico, baciandolo, e scendendo ancora con una scia umida, e ancora….
Non potevo … ora non potevo più ignorare un bel cavolo di niente!
Liquidai mia mamma molto velocemente considerando che il mio respiro era sempre più irregolare.
La vidi sorridere compiaciuta.
Piccola peste!
Appena dopo il saluto le sue labbra erano li!!
Non poteva essere …  Non lo stava … DIO!!
Lo stava facendo davvero, eccome!
Quelle labbra che avevo torturato fino a poche ore prima, ora erano sulla mia punta che veniva torturata dalla sua lingua e qualche secondo dopo, circondavano la mia lunghezza.
Trattenni il respiro.
Stavo perdendo la testa.
Non ragionavo più!
Strinsi con una mano il lenzuolo e con l’altra intrecciai le dita con le sue sul mio petto.
Sentii i suoi movimenti farsi più regolari e strinsi la presa sulla sua mano.
Juliet aumentò ancora il ritmo pompando sempre di più e sentivo che da un momento all’atro sarei esploso. Con un filo di voce cercai di chiamarla e le tirai leggermente i capelli, ma nulla.
Continuò il suo giochetto e ormai fuori controllo gettai la testa all’indietro e venni nella sua bocca con un gemito, sentendo per ultimo la sua lingua carezzarmi.
Mi rilassai cercando di riprendermi. Sia dall’orgasmo, sia dal gesto di Juliet. La mia Juliet.
Mi baciò lo stomaco e vi ci appoggiò la testa come fino a poco fa.
Volevo vederla in faccia.
Volevo vedere la sua espressione e cercare di capire che cosa pensasse, visto che non era mai successo!
Sapere come si sentiva.
Con una mano le sollevai il volto verso di me, era paonazza e bellissima; risi.
Non riuscii a dire null’altro se non quello che mi usciva da dentro guardandola…
“Ti amo!”
July mi guardò con occhi spalancati.
Era la prima volta che glie lo dicevo e le vennero le lacrime agli occhi
“Ti amo anche io Harry!” rispose esaltata con un sorriso portando una mano tra i miei ricci e avvicinandosi al mio viso.
“Se sapevo che mi bastava un “lavoretto” a fartelo ammettere, l’avrei fatto prima!” sussurrò a fior di labbra con gli occhi fissi nei  miei.
Scoppiai a ridere!
Si, era proprio la Juliet Payne della quale mi ero innamorato!
Quella piccola pervertita che mi stupiva ogni giorno di più.
“Da dove arriva tutta questa malizia e sfrontatezza mia piccola Payne?” chiesi stringendola, pelle contro pelle. La sensazione migliore al mondo.
“Ho un buon maestro!” rispose fregando il naso sulla mia guancia.
“Ti amo!” dissi di nuovo, con la consapevolezza di quelle parole appena dette che non potevo più fermare.
Di nuovo persi in un nostro bacio e di nuovo pronti a dedicarci uno all’altra, con la consapevolezza dei nostri sentimenti, e non solo sotto le coperte.
Juliet Payne amava me e io amavo lei.
Ci avevo messo troppo tempo ad essere onesto con me stesso, ma dirle che la amavo e averla per me erano le cose migliori che potessi aver mai avuto bisogno.
Perché si avevo bisogno di lei.
Bisogno del mio piccolo angolo di paradiso.
 

_HisEyes_
Ed eccomi arrivata alla fine di questa estenuante Ff!
Sono contenta che sia finita perchè finalmente anche il cervello ha deciso con chi far andare Juliet!
Ammetto che avevo pronto anche il capitolo con la scelta di Zayn ma poi,
ho preferito inserire Perrie che adoro e lasciare una porta aperta su quella coppia.
Forse a qualcuno non piacerà il fatto che abbia concluso la storia con il pov di Harry,
ma io ho preferito così, anche perchè per July si è sempre saputo ciò che voleva, o meglio CHI voleva!
Per Harry è stato un percorso un po' più diffizzzzilino! LOL
Spero comunque che questa storia vi sia piaciuta e ringrazio tantissimo chi è arrivato fin qua,
le recensioni ricevute e chi mi ha aggiunto tra seguiti e autori preferiti!
Se avete qualsiasi domanda o critica non trattenetevi e scrivete pure!
GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!
Ci si leggee alla prossima Ff oppure Os! ;)
_HisEyes_

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _HisEyes_