Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: metamorfosj    04/08/2014    0 recensioni
-E' il mio lavoro Ariel! Capiscilo una volta tanto!- urlò disperato Harry desiderando tanto baciarla come la prima volta.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Dio Ariel, quanto mi fai incazzare! Anche per me è difficile, cosa credi? Mi manca tenerti al caldo mentre guardiamo film, mi manca accarezzarti i capelli mentre studi accovacciata contro di me, mi manca sentirti mia, mi manca tutto di te! Sei una stupida bambina! Certo che devo sembrare felice agli occhi del mondo, ma dentro muoio, perché tu mi fai vivere, con i tuoi baci e le tue carezze! Sarebbe semplice finirla qui, ma non riesco! In tutti questi momenti sarei tornato da te, ma non potevo! E' il mio lavoro Ariel! Capiscilo una volta tanto!- urlò disperato Harry desiderando tanto baciarla come la prima volta.
Lei era così timida, arrossiva sempre, poi lui aveva vissuto l'avventura di Xfactor, si erano lasciati, riuniti, e adesso stavano ad urlarsi contro quando avrebbero solo voluto essere l'una tra le braccia dell'altro, lasciandosi tutto alle spalle.
Ariel piangeva. Non si era mai aperto tanto con lei, pensò la ragazza, che si stava trattenendo a stento dal baciarlo.

-Io ti amocome prima Ariel, solo non ho il tempo di dimostrartelo- sussurrò Harry tristemente rialzando con due dita il volto clinato di lei e incrociando i suoi grandi occhi lucidi. Ariel non sapeva che dire. Restò paralizzata mentre Harry la guardava, aspettandosi chissà che cosa.

-Io... Io.. Mi manchi tanto Harry- disse con voce rotta dai singhiozzi buttandosi tra le braccia del riccio e affondando la testa nell'incavo del suo collo.
Harry, sorpreso da quel gesto così infantile, la strinse forte, accarezzandole la schiena, lasciandole un bacio nei capelli lunghi e morbidi.
Ariel lo strinse quanto più forte poteva e al riccio quasi mancava il respiro, ma non era importante.

-Ssshh, tranquilla sirenetta, va tutto bene, ci sono io adesso- La ragazza lo guardò stupita. La prima volta che l'aveva chiamata in quel modo era al liceo, quando lui, seguito dalla sua banda di attaccabrighe l'aveva fermata in un corridoio e le aveva detto.

-Hey sirenetta, ti va di uscire con me oggi pomeriggio?- e lei aveva accettato, rossa in viso e da li era nato tutto.

-Era da mesi che non mi chiamavi più.... Sirenetta- sussurrò quasi spaventata. Lui sorrise, facendo spuntare le fossette e le chiese:

-Posso baciarti mia dolce sirenetta?- Ariel sorrise, felice, sperando che quel momento durasse in eterno. Poi sentì le labbra di Harry sulle sue ed entrambi si lasciarono travolgere da quel bacio bisognoso, disperato, aspettato troppo a lungo, intrattenibile, che per loro simboleggiava l'universo.

Ariel portò le mani tra i capelli del riccio, tirandoli dolcemente, mentre Harry aveva le sue sulle guance della ragazza, accarezzandole la pelle liscia. Le labbra esperte di Harry toccavano sicure quelle rosse e carnose di Ariel, lasciandosi e incontrandosi.
Le loro lingue iniziarono a rincorrersi, bramose di danzare l'una con l'altra. Harry non si sentiva così bene da tempo. Si staccò con le labbra leggermente gonfie per i morsi giocosi di Ariel. Sorrise.

-Sei diventata brava- mormorò con voce roca.

-Ho avuto un ottimo maestro- lo stuzzicò lei.

-Ariel, basta! E' da quando ci conosciamo che non fai altro che toccarmi le fossette! Si consumano!- disse irritato il riccio quando Ariel ci infilò il dito dentro.

-Ma è da tanto che non lo facevo!- si lagnò la ragazza mettendo il muso- Sei perfido, e cattivo!- disse appoggiando le mani sulle guance del riccio, cercando gli adorabili buchini. Harry sospirò.

-Mi dovrò riabituare temo-

-Concordo- rispose soddisfatta Ariel prendendo per mano il suo ragazzo e tirandolo lungo il corridoio.

-Dove andiamo?- chiese harry stringendo forte la mano della sua ragazza.

-Non hai un concerto da fare stasera?- domandò lei beandosi del suo sorriso.

-Dai, vieni a salutare gli altri- disse Harry mordendole dolcemente il lobo dell'orecchio.

-Hai ragione, ma sappi che ti resterò incollata per il resto della tua vita-

-Non chiedo di meglio- rispose sensualmente lui tirandola per i passanti dei pantaloni e regalandole un meraviglioso bacio.

Il primo di una lunga serie.

 

 

Finee (leggete l'angolo autrice pleassse)

 

 

 

 

 

Tornata per l'ultimo capitoloooo!

Però, c'è una piccola clausola, se la storia ottiene cinque o più recensioni la continuo ahahhaahhah si, dai che ce la fatee

Se avete voglia leggete anche la mia nuova FF su Niall: Giuro di odiarti finchè morte non ci separi... vi lascio il link http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2746415&i=1  su twitter sono @_Irish___Eyes_

Ho finito di rompervi le palle ahhaha ecco i protagonisti

Awww che bella foto, sembra quasi Harry

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: metamorfosj