Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    11/09/2014    1 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 2

Negli spogliatoi era buio..faceva freddo.

Susan era spaventatissima.

Si sentì le gambe pesanti e non riusciva a muoversi.

Rimase lì per pochi minuti fino a quando ritornò la luce.

Lo spogliatoio era deserto.

O forse no.

Tornò indietro e vide una ragazza bionda con un cappotto rosso.

-Ehi tu.-disse Susan alla ragazza.

Questa si girò,aveva dei bellissimi occhi azzurri e un sorriso come quello di Jenna.

-Sei stata tu ad urlare?-domandò Susan.

-No Susan..non sono stata io.-rispose la ragazza.

-Ok..aspetta un momento. Come fai a conoscere il mio nome?!-chiese Susan sorpresa.

-Ma come,non ti ricordi più di una vecchia amica?-disse la ragazza avvicinandosi.

-Non ti ho mai vista in vita mia.-ribattè Susan.

-Umpf.-

-Senti..come ti chiami?Non mi ricordo assolutamente,scusa.-

-Ora non ha importanza il mio nome.-disse la ragazza sorridendo -più che altro stai in guardia da -A.-

Susan sgranò gli occhi,come faceva lei a sapere..?!

-E' molto pericolosa Susan,devi stare attenta.-

-Tu la conosci?-domandò Susan.

-No però devi stare molto attenta,è tornata.-la ragazza iniziò ad agitarsi.

-Chi è tornata?-

Prima che la ragazza potesse rispondere Susan senti un forte dolore alla nuca,qualcuno l'aveva colpita.

Cadde a terra e perse i sensi,qualcuno aveva cercato di non farle sapere un'informazione importante ma..chi?

Susan si risvegliò a bordo piscina,intorno a lei c’erano Peter e Aria.

-Finalmente!E’ da un quarto d’ora che ti stiamo osservando.-disse Aria sorridendo.

-Come ti senti?-domandò Peter.

-Mi sento un po’ stordita.-rispose Susan-cos’è successo?-

-Emily ti ha trovata nello spogliatoio priva di sensi.-disse Peter.

-Emily?!Emily Fields?-

-Esatto.-disse una voce.

Emily arrivò con un po’ di tè caldo al limone.

-Ti ho trovata stesa a terra priva di sensi e con un grosso bernoccolo dietro la testa.

Devi bere qualcosa di caldo poiché eri congelata.-

Susan si toccò la nuca,si ricordò della ragazza bionda.

-Ero nello spogliatoio..con una ragazza bionda in cappotto rosso.-

Aria e Emily sgranarono gli occhi,Peter inarcò un sopracciglio.

-Che intendi dire con una ragazza bionda in cappotto rosso??-domandò Aria agitata.

-Descrivicela!-urlò Emily.

-Calme..l’unica cosa che mi ricordo bene sono i suoi occhi azzurri.-rispose Susan.

Aria e Emily rabbrividirono.

-Voi sapete qualcosa vero?-domandò Susan.

-Forse però non possiamo parlarne qua.-disse Emily.

Susan decise di invitare le due ragazze a casa e decisero di incontrarsi per le 15:45.

-Ok allora ci vediamo più tardi.-disse Aria.

E con questo Emily e Aria presero la borsa e lasciarono la piscina.

-Ce la fai a camminare?-

-Certo Peter,ho solo un bernoccolo,niente di grave-disse lei sorridendo.

Tornati a casa Susan si diresse in camera da letto e posò la borsa.

-Quindi quando vorresti vedermi?-disse una voce.

-C’è qualcuno?-domandò Susan.

Nessuna risposta.

-Ma chi è che parla?-domandò Susan.

La voce era quella di Edmund,proveniva dalla stanza accanto.

Susan origliò da dietro la porta della camera di Edmund e Lucy,con chi diavolo stava parlando Edmund?!

-Ok,arrivo subito.-disse Edmund.

Lui aprì la porta e vedendo Susan sgranò gli occhi.

-Che ci fai qui?!Mi stavi ascoltando?-urlò.

-No no stavo solo..ehm..guardando i quadri.-

-Susan i quadri stanno nello scatolone e mamma vuole che li sistemiamo domani.-

La ragazza,accortasi del grave errore commesso,scappò in camera e controllò il cellulare.

1 NUOVO MESSAGGIO

Il messaggio era un invito..?

Vuoi qualcosa di scottante?Vieni al Country Bar alle 17 in punto –A

Cosa c’era di così scottante a questo “Country Bar”??

Ma una cosa era certa,se è qualcosa di –A non è mai niente di buono.

Alle 15:45 qualcuno bussò alla porta.

Susan andò ad aprire,erano Aria e Emily con una foto.

-Accomodatevi-disse Susan sorridente.

Le ragazze si sedettero sul divano del soggiorno.

Peter era in cucina a preparare una tazza di caffè (Susan lo aveva costretto)mentre Edmund era scomparso.

-Allora..-disse Susan mentre si sedeva anche lei sul divano.-cos’è quella foto?E poi di cosa dobbiamo parlare?.-

Aria mostrò la foto e Susan sgranò gli occhi.

Era la stessa ragazza degli spogliatoi..come diavolo era possibile?!

-Questa ragazza era Alison Dilaurentis.-spiegò Aria.

-Perché era?-domandò Susan.

-Alison è morta due anni fa.-disse Emily.

Susan si sentì stringere la gola,che cosa?Ma se Alison era morta due anni fa chi era la ragazza di oggi?

-Alison è stata trovata sepolta nel giardino di casa sua.-disse Aria-è stata trovata l’anno scorso quando la nuova famiglia arrivata stava facendo i lavori per un campo da tennis.-

Dopo un po’ Peter arrivò con due tazze di caffè e le diede ad Emily e Aria.

Le tre ragazze spiegarono a Peter di Alison e poi si misero a parlare della scuola.

Susan guardò l’ora del suo cellulare,erano le 16:50 e ancora non sapeva cos’era questo “Country Bar”.

-Ehi ragazze,sapete cos’è questo Country Bar?-domandò Susan ad Aria ed Emily.

-E’ un locale non molto lontano da qui perché?-rispose Aria.

Susan controllò se ci fosse Peter in circolazione ma non vedendolo,bisbigliò:

-Una persona anonima mi manda degli strani messaggi e si firma con una “-A” e questa volta mi ha detto di presentarmi alle 17 in punto al Country Bar.-

Aria e Emily si scambiarono un’occhiata,sconvolte.

-Vedi Susan..anche noi riceviamo dei messaggi da questa “-A”.-disse Emily con voce tremante.

Susan rimase a bocca aperta.

-Esatto e qualunque cosa voglia da questo Country Bar tu vacci.-disse Aria.

-Noi ti accompagneremo.-disse Emily.

-Grazie ragazze.-disse Susan,sollevata.

Le ragazze uscirono di casa e si incamminarono verso il locale.

Stranamente la porta era aperta,sicuramente scassinata da –A,entrarono e videro che l’interno era deserto,le sedie erano sopra i tavoli.

Sentirono un forte rumore di metallo che cadeva e si diressero verso la cucina,dietro al bancone.

Ciò che videro fu raccapricciante,un coltello insanguinato sopra una grossa pozza di sangue.

Le ragazze rabbrividirono e girarono intorno ai fornelli quando videro una scritta sul muro:

Aprite e vi ritroverete tra le porte dell’inferno

Sotto c’era una grossa A rossa.

Le ragazze aprirono la cella frigorifero e urlarono.

 

 

 

 

 

Ciao a tutti! ^_^

Eccoci con questo secondo capitolo!

Beh,diciamo che è un ingresso di Susan nelle Liars.

Lei,Emily e Aria si ritrovano in questo Country Bar con qualcosa di molto spaventoso. ;)

Chi era la ragazza col cappotto rosso negli spogliatoi?Come faceva a conoscere Susan?

Chi era la persona con cui stava parlando Edmund e dov’era andato?

Tutto questo si saprà più avanti ;D

Detto questo,vi saluto.

Un bacione e alla prossima! :-*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2