Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    14/09/2014    2 recensioni
"Que due giorni sono stati tremendi, il giorno dopo mi sono ritrovata a fare l'amore con Harry..."
***
" Niall: e lei chi è?
Mary: è mia figlia...-
Holly: ho una nipote! e il padre?
Mary: in viaggio....
***
Si appoggiò allo stipite della porta e guardò quella meravigliosa bimba dai capelli ricci e fossette che guardava il piccolo grande timmy.
Louis: bella eh?
Mary: come il padre.
Louis: nah, ti somiglia.
Mary: solo per gli occhi Lou...per il resto è uguale a lui.- sapevo si stesse rifererisse a me, che mi ero nascosto dietro un'altra porta che collegava con il salone.
Ciaooo questo è il sequel della mia prima storia, spero vi piaccia baciii xx
Love1_D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holly: invece non dovreste volervi così bene.
Io: e sentiamo, perchè?
Holly: semplice, ti farò togliere alex ed anne denunciandoti per prostituzione.-disse con un sorriso beffardo.
Harry: ma che sei cogliona?! 
Louis: Holly! ma che cazzo dici?
Io mi alzai e andai a prendere i bimbi. Andammo tutti e tre di sopra e ci mettemmo tutti sul lettone, mentre alex guardava i cartoni, io avevo sull'addome Anne e cercavo di insegnargli a dire mamma. 
Io: mam-ma, mam-ma, dai amore ripeti mam-ma.
Niente.
Io: dai piccolina mam-ma mam-ma.- mentre cercavo di insegnarglielo bussarono alla porta ed era mio fratello. 
Anne: mama 
Louis: oddio ha detto mamma?!
Anne: mama
Posai la bimba sul letto e saltellai per la stanza insieme a Louis, mentre la piccola rideva e ripeteva mama all'infinito. 
Zayn: cos'è tutto questo rumore? - disse entrando insieme a Liam e niall. 
IO: Anne mi ha chiamata mamma! sentite. Anne-
Anne: mama- e scoppiava a ridere. Aveva una risata contagiosa e quindi scoppiai a ridere anche io. 
Niall: EVVAIIII! TUTTI A FARE IL TRENO PER CASA, ALEX GUARDA UN ATTIMO TUA SORELLE- Il piccolo annuì e noi iniziammo a fare il trenino.
passammo davanti tutte le camere e ad ognuna gridavo, mi ha chiamato mamma! 
Harry sali le scale di corsa chiedendo perchè urlavamo tanto. Io urlai per la centesima volta in quella serata: MI HA CHIAMATO MAMMA! Harry corse verso di me ,mi prese in braccio facendomi girare, ancora in quel giorno. Io subito mi staccai imbarazzata. Tornai dai miei piccoli che si erano addormentati uno vicino l'altro. Mi chiedo come facciano ancora a dormire se si sono svegliati due ore fa. 
MI misi accanto a loro, prima però sistemando i cuscini intorno al letto, tranne dal mio lato.Mi addormentai col sorriso sulle labbra. 


Harry's pov. 
Ero così contento che non stavo nemmeno pensando a quello che facevo. Si era subito staccata, era in imbarazzo. Comunque, dopo che Mary se ne andò di sopra Louis ha cacciato Holly di casa per stanotte e ho paura che possa fare del male a Mary e ai miei piccolini. Fa uno strano effetto. Non vedo l'ora che impari a dire pa... ah no giusto, non può farlo.Torno sul divano comunque col sorriso che va da un orecchio all'altro. Dopo una decina di minuti però mi scoccio e vado in camera mia. Prima passo per la camera di Mary e la vedo addormentata vicino ai bambini che l'abbracciano. Hanno una strana posizione. Rido e faccio una foto. Chiudo una porta e vado in camera. Mi stendo sul letto e guardo la foto continuamente, poi mi arriva una chiamata: Holly
*conversazione*
Io:pronto?
x: Harry?- sento che ha il respiro affannato
Io: uhm?
Holly: Harry- geme sempre più forte. Ma che cazzo? Vado nella stanza di Louis, continuo a parlre con holly distraendola. 
Holly: harry ti sto tradendo, da due anni.
Io: lo sapevo già.- rispondo indifferente.
Holly: no harry-geme ancora-  non hai capito, lo faccio perchè tutte le volte che lo abbiamo fatto, cioè due volte in due anni, tu hai sempre menzionato quella puttana e domani la denuncerò. 
Louis: Holly?
Holly: L-Louis?- si ferma. 
Louis: ma che cazzo stai facendo?
x: stiamo scopando, attacca quel telefono.- e la telefonata si chiude. Io e Louis ci guardiamo confusi e non sappiamo che fare. Ovviamente il nostro matrimonio è finto, pure perchè il prete era gay, fidanzato col fotografo. pff.
*fine conversazione*
IO: io vado a dormire, scusa el e uonanotte ragazzi.
Loro: notte.
Vado nella mia camera e mi addormento. 

La mattina seguente mi sveglio grazie a della musica. I ragzzi non ci sono altrimenti si sentirebbe solo un gran casino, poi ieri avevo detto che sarebbero andati a fare la spesa. Scendo giù e sento Mary cantare e ballare con i più piccoli. La canzone non la ricordo, so solo che è di rihanna. Lei va pazza per rihanna. 
Mary:Hey boy , I really wanna be with you cause you just my type oh na na na na.- dice indicandomi mentre tiene ancora Anne che ride in braccio a lei. Rido anche io andando in cucina, però prima di entrare torno indietro e le strappo un bacio e corro in cucina. Faccio una colazione abbastanza piena. Continuo a ridere al pensiero di lei che balla. 



Ciaooo 
ammazzatemi, ma con l'inizio della scuola non posso fare di più. mi spiace che è corto. Vi ringrazio per  tutto. Recensiteeee. :*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D