Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    16/09/2014    0 recensioni
Sara, la protagonista di questa storia, non ha idea che dal giorno del suo sedicesimo compleanno, la sua vita cambierà. intrighi amorosi e molto altro la aspettano. non mancheranno di certo le persone più care, il fratello Zayn e gli amici di sempre Niall, Harry, Louis e Liam che la accompagneranno nella sua avventura... continuate a leggere per scoprire cosa le succederà...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Anni dopo*                                                                                                                                                       
Era ormai il quarto anno che passavamo le vacanze lì, ma quest’anno era speciale, avevo una sorpresa. “Nonna” urlai quando mi aprì la porta. “Sara, ben arrivata.” “Ho una sorpresa per voi.” Dissi e mi si avvicinò Louis che teneva in braccio il nostro piccolo. “Oh santo cielo, Anto vieni a vedere, la nostra piccolina è diventata mamma!” disse nonna felicissima. “Entrate prego.” Ci sedemmo e cominciammo a raccontare, il nostro piccolo Leo aveva cinque mesi, era nato il primo di febbraio, proprio come Harry, di soli otto mesi. “Allora ecco il motivo perché siete arrivati solo ora, non volevate farlo volare troppo piccolo.” Disse nonna alla fine del racconto. “Esatto.” Disse Lou. “Bhe ragazzi, sono contento per voi e penso che anche la nonna lo sia.” Disse il nonno. Dopo una lunga chiacchierata venne ora di cena e decidemmo di rimanere tutti dai nonni. A una certo punto della cena il nonno si alzò in piedi con un bicchiere di vino e disse: “Ragazzi, avete formato davvero una bellissima famiglia e siamo felicissimi di farne parte anche noi” facemmo un grande brindisi seguito da altri, uno per ciascuno di noi, e poi concludemmo con una promessa, saremmo tornati in Italia per molti anni a seguire, e così successe.  



*SPAZIO AUTRICE*
Eccoci arrivati alla fine di questa ff... spero vi sia piaciuta ... se volete chiedere qualcosa scrivetemi pure, aspetto le vostre recensioni... ricordatevi di leggere la mia nuova ff, forse sarà più corta di questa, ma spero che vi possa piacere quanto questa... Baci a tutti e grazie a chi ha recensito... Byeeeeeeeeeeeeee <3<3<3<3<3<3

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99