Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    22/09/2014    1 recensioni
. Stavo ancora parlando con Zayn quando sentii una chitarra suonare, non ci potevo credere, era Niall che cantava Save You Tonight e la suonava pure! Ero incantata, mi era sempre piaciuto quel ragazzo e la faccenda della chitarra era il topo, lo adoravo e anche la canzone, soprattutto quando diceva “I can’t be no superman, but for you i’d be superhuman” . Mi lasciai scappare un “Cavoli dal vivo è ancora più bello” e successe di tutto. Louis fece un cenno a Niall sul palco, e un momento dopo si spense la luce, io urlai perché ero terrorizzata dal buio, ma all’improvviso mi ritrovai davanti a me illuminato solo da una torcia, proprio quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che aveva smesso di suonare e mi disse: “Non posso essere Superman ma per te sarò un super uomo”... come proseguirà la storia? Scopritelo!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
All’entrata questa volta non trovai neanche il bodyguard perciò entrai e vidi il ragazzo della cioccolata sul palco che cantava una canzone e li mi si è letteralmente accesa la lampadina. Avrei riconosciuto quella voce tra un mille altre, era Louis degli One Direction che cantava Kiss You, la mia canzone preferita. La sala era vuota tranne che per una fila, mi sedetti nell’ultima per non farmi notare, quando finì di cantare mi avvicinai per restituire il maglione e andarmene, ma non fu così semplice. “Ehm, scusi signor Tomlinson, dovrei dare il maglione al suo amico Styles. Grazie di avermelo prestato è stato gentile da parte sua.” Gli dissi un po’ imbarazzata. “Wow …” disse sconvolto. “Nessuna fan mi aveva mai chiamato signore e soprattutto non si era messa a gridare ancor prima di potermi parlare.” Disse “Bhe a quanto pare mi conosci io sono Louis, vieni a conoscere gli altri” disse trascinandomi fino alle poltroncine occupate. “Ragazzi lei è …” “una ragazza!” urlarono gli altri, meno che Harry. “Sì, sono una ragazza e mi sembra strano che non ne abbiate mai vista una, a meno che tutte le vostre fan non siano in realtà dei maschi travestiti allora …” dissi scherzosamente facendoli ridere tutti. Sentimmo una canzone iniziare, era arrivato il turno di Zayn, che cantava They Don’t Know About Us, canzone molto bella, che Louis mi obbligò ad ascoltare, trascinandomi praticamente in una poltroncina tra lui e Harry. “Ah, questo è tuo, e bhe grazie di avermelo prestato.” Dissi porgendo una busta al riccio. “Ah grazie, l’avrei lavato io, e comunque scusa per ieri, sai l’ultima volta che sono stato a tu per tu con una fan non è finita molto bene.” Mi disse mostrandomi il braccio. “Non dirmi che ti ha davvero morso, cos’è voleva mangiarsi un pezzo di questo bel pasticcino.” Dissi dandogli un pizzico sulla guancia. Ci mettemmo a ridere a crepapelle. Subito dopo venne il suo turno e cantò Happily, molto bene devo dire, vicino a me si sedette Zayn, che tentò di conquistarmi per tutte e due le canzoni successive, quella di Harry e I Would, cantata da Liam. Stavo ancora parlando con Zayn quando sentii una chitarra suonare, non ci potevo credere, era Niall che cantava Save You Tonight  e la suonava pure! Ero incantata, mi era sempre piaciuto quel ragazzo e la faccenda della chitarra era il topo, lo adoravo e anche la canzone, soprattutto quando diceva “I can’t be no superman, but for you i’d be superhuman” . Mi lasciai scappare un “Cavoli dal vivo è ancora più bello” e successe di tutto. Louis fece un cenno a Niall sul palco, e un momento dopo si spense la luce, io urlai perché ero terrorizzata dal buio, ma all’improvviso mi ritrovai davanti a me illuminato solo da una torcia, proprio quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che aveva smesso di suonare e mi disse: “Non posso essere Superman ma per te sarò un super uomo” e li mi sciolsi. Mi aveva conquistata era la fine, la torcia si spense e … mi baciò. Il mio idolo che mi baciava era roba da fil romantico, o da sogno e sicuramente tra poco sarebbe suonata la sveglia, invece non fu così. Scavalcai la fila di sedie e mi sedetti in braccio al mio cavaliere e continuammo a baciarci, fino a che. “Buon Natale!” urlarono gli altri quattro. “Auguri piccola.” Disse baciandomi a stampo lui. “Auguri anche a te tesoro” dissi sprofondando tra le sue braccia. “Mezz’ora al concerto” disse la voce metallica degli altoparlanti. “Piccioncini, mi dispiace interrompervi, ma noi dovremmo andare.” Disse Harry. “Va bene. Resta a vederci piccola.” Mi disse Niall. “”Non posso, devo tornare a casa da mio fratello Jem e da Will, mi staranno aspettando e poi sono in ritardo per la festa.” Dissi alzandomi. “Ok, ci vediamo allora.” Dissi correndo su per le scale. “Ah e Louis, buon compleanno per ieri.” Dissi felice come una Pasqua, anche se eravamo a Natale. Arrivai a casa di corsa ancora persa nell’incontro. “Ecco qui la nostra gemellina” urlò Isabelle quando entrai in casa. “Scusate il ritardo, consegne urgenti.” Dissi ridacchiando togliendomi i guanti e la berretta. “Allora che film guardiamo?” dissi lanciandomi addosso a Magnus e Alec sul divano. “Titanic!” urlammo noi ragazze. “No, di nuovo” dissero in coro i ragazzi rassegnati.
POV’S 1D 
“ehi ma …” disse Niall confuso “Noi non abbiamo un concerto sta sera!” “Oh, Nialler, ma quanto poco sei sveglio? Andiamo da lei!” disse Louis urlando quasi l’ultima frase. “M come facciamo ad arrivarci?” chiese Liam. “Tranquilli ho scoperto il suo indirizzo” disse Zayn. “Bhe allora si parte!” esclamò Harry correndo verso l’uscita.



*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti eccomi qui con il terzo capitolo, scusatemi se vi ho fatto aspettare tanto, ma ero un pò impegnata con la scuola... ufff! cosa ne pensate del capitolo? commentate in tanti e fatemelo sapere.... a prestooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hippo99
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99