Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: littlethings97    21/10/2014    0 recensioni
"Non ne posso più di te,sei al rovina della mia vita ! Ti Odio!!"
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 11 
PROV'S Niall 
Corsi fuori , tanto oramai la festa era finita , vagando per il giardino freddo e buoi.
Non avevo la più pallida idea di dove potesse essere Valery, scappata dopo che Liam le aveva detto che Harry la stava tradendo.
Non so perchè lo avevo fatto ma sentivo il dovere di farlo. Ho anche la testa molto pesante , sicuramente è il troppo alcool ingerito.
"Valery!!" la chiamai senza ottenere risposta.
Improvvisamente vidi una luce debole , come quella dei telefonini ,provenire dalla veranda sul retro della casa e la seguii.
Stava piangendo. Accesi la luce e vidi lo spettacolo più orrendo della mia vita. Intorno a lei una pozza di sangue.
"Non chiedermi niente!"
E cosi feci, mi limitai ad abbracciarla e il suo pianto diventò sempre più forte.
PROV'S HARRY
Niall e Liam avevano esagerato. Io e Karin non stavamo facendo niente di tutto ciò che Liam aveva detto a Valery. Io la amo e anche se dovessi bere qualcosa di troppo non la farei mai stare male.
La festa era finita. Tutti erano andati via. Niall a proprio un bel sinistro. Ho un livido sullo zigomo destro che mi fa un male atroce e pulsa. Gemma dice che da quando ci ha messo sopra il ghiaccio ha già cambiato colore tre volte.
"Harry stai fermo! "
Mi misi a letto, ma non potendo dormire con il ghiaccio Gemma trovò una pomata per le botte.
"Ma puzza! "
"Stai zitto va, piuttosto preoccupati per Valery! Non è più rientrata! "
Valery. Non avevo più pensato a lei dal pugno. Ogni mio neurone era concentrato sul livido.
Scattai in piedi e mi misi le ciabatte.
"E ora dove stai andando ?"
"A cercarla!!"
Corsi di sotto.
Cercai le chiavi del cestello sul pensile accanto alla parto , ma come al solito ci sono un sacco di chiavi tutte diverse ma tutte ingarbugliate. Finalmente trovai quelle della porta di casa e mi fiondai fuori.
La cercai per tutto il giardino. Andai sul retro e sentii delle voci.
"Ti prego basta piangere...non a senso. Lui non ti merita"
"Niall hai ragione ma io lo amo! E questo è il risultato!"
"Si ma prima o poi finirai all'ospedale , ci hai pensato ?"
Ospedale ? Ma di che diavolo parlavano ? 
"Certo ma non mi spaventa la morte. Preferisco morire avendo amato che non averlo fatto . Almeno muoio per metà felice. "
"Io non ti capisco..."
Uscii allo scoperto.
"Harry che diavolo ci fai qui?"
"Potrei farti la stessa domanda Horan !"
Si alzò e venne davanti a me.
"Styles , non sfidarmi , ne avuto un assaggio prima , non voglio ripeter la cosa!"
"Non mi fai paura!"
Spostai la testa dalla figura davanti a me e vidi un lago di sangue affianco a lei.
"Cosa le hai fatto!"
"Harry finiscila ! Lui non mi ha fatto niente , al contrario di te !"
quelle parole mi colpirono e io caddi a terra . le lacrime uscirono in automatico. Lei si feriva a causa mia come facevo io.
"Niall..."
"Si baby "
"lasciaci soli" 
"Sicura? "
"Certo"
PROV'S VALERY 
Mi faceva paura vederlo in quello stato. 
"Harry..."
Non mi rispose 
"Ti prego rispondimi" 
Alzò il capo. Le sue lacrime gli illumavano il viso.
"Tu..."
Si alzò e si abbassò i pantaloni del pigiama 
"Che diavolo fai!"
Non mi considerò e continuò a parlare 
"Tu fai questo! Per colpa mia? "
I pantaloni caddero e mi venne un flashback. 
Tre anni fa, coricata sul pavimento con la guancia insanguinata, circondata dai vetri. Ne presi uno e lo premetti per la prima volta sulle mie coscie
Le sue cosce era piene di cicatrici. 
"Perché lo hai fatto? " gli chiesi con voce stridula. 
"Per lo stesso motivo per cui lo hai fatto tu! Sono tre giorni che pensi che io in questi tre anni non ti abbiamo mai pensato! Sono più le volte che non salgo sul palco o scappo dopo venti minuti che le volte che ci resto il concerto intero! E sai perché? "
"No..." risposi 
"Perché le più delle volte non stavo in piedi a causa di questi, fatti tre ore prima, perché la scena della foto mi tornava in mente e la paura mi assaliva! Un po perché avevo gli attacchi di panico, sempre per colpa di quella cazzo di foto e mi veniva la nausea!"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: littlethings97