Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: gnomo fattone    27/10/2014    0 recensioni
Bridget è una ragazza orgogliosa, sicura di sé che sa sempre quello che vuole, non le importa del giudizio degli altri, cammina a testa alta e quando si tratta di ragazzi è davvero selettiva ma nella vita tutto può succedere si innamorerà infatti di un ragazzo fantastico che sembra quasi un angelo ma quello che Bridget ancora non sa è che il destino le giocherà un brutto scherzo e la metterà di fronte ad una scelta che sarà la più difficile della sua vita...
"Mi lasciai trasportare dalle sue mani, le mie braccia si aggrapparono a lui, una serie di emozioni mi travolsero in quel momento, era come se ci fossimo solo noi, come se non esistesse nessun'altro al mondo, potevo sentire il suo respiro e il calore del suo corpo, stava per succedere le nostre labbra stavano per incontrarsi per la prima volta...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo il matrimonio andammo tutti a casa mia e di Harry per passare una serata tra amici, ora che si erano risolte tutte le incomprensioni e i problemi era bello stare insieme, mi sedetti sul divano vicino a Harry e poggiai la testa sulla sua spalla «Kelly spero tu sia cosciente di quello che hai fatto, passare tutta la vita al fianco di questo qua è una condanna» scherzò Louis riferendosi a Zayn «ma vaffanculo!» fu la risposta del pakistano «ah bravo sono queste le parole che insegnerai a tuo figlio?» rispose Louis interrogativo «no gli insegnerò a mandare a fanculo solo a te» ribatté Zayn scatenando la risata di tutti «no a parte gli scherzi la prima cosa che insegnerò a mio figlio sarà “Vas happenin”» vas happenin era una parola inventata da Zayn era come dire “che succede?” «non ti chiamerà neanche papà ti chiamerà dj Malik» ironizzò Niall «comunque dobbiamo fargli conoscere Kevin» proseguì «e chi è Kevin?» chiesi «Kevin è il piccione di Louis» disse Harry girandosi verso di me, corrugai le sopracciglia «ovviamente non è un piccione vero è un pupazzo, ma la prossima volta che vedrai un piccione ricordati che quello non è un piccione qualsiasi ma è Kevin» quel ragazzo sparava una cretinata dopo l’altra, ma come avrò fatto a trascorrere il mio tempo con questo branco di matti? È una cosa che mi chiedo tutti i giorni «Harry lo facciamo anche noi un bambino? Lo chiameremo Larry perché è l’unione dei nostri nomi» continuò Louis accarezzando i capelli di Harry e quest’ultimo rispose «va bene amore non vedo l’ora di avere un figlio con te» e dopo di che fecero finta di baciarsi, e già il mio ragazzo mi tradiva…con Louis. «comunque mi piace molto la tua casa Bridget» si complimentò Danielle «grazie, ma chiamami pure Bee» andavo abbastanza d’accordo con Danielle e anche se lei sapeva della mia storia con Liam questo non le creava problemi non era per niente gelosa e poi non c’è n’era motivo. «ti sei sistemato bene amico» disse Liam rivolto a Harry, ah quasi dimenticavo Liam e Harry avevano superato le incomprensioni ed erano tornati amici come lo erano una volta anche di più e di questo ero felicissima.

Ad un certo punto Harry mi prese la mano e mi condusse in un posto appartato della casa «perché mi hai portato qui?» lui mi sorrise e mi prese le mani attirandomi a sé «volevo stare solo con te» e mi baciò, dopo quel bacio che mi fece letteralmente impazzire lo guardai negli occhi e gli dissi «ti amo Harry» nel modo più onesto e sincero possibile «si anch’io mi amo!» disse ironico «che scemo che sei!» e risi insieme a lui «ti amo anch’io amore mio» disse facendosi serio e stampandomi un altro bacio sulle labbra.

 Al mio risveglio sentii le sue braccia attorno al mio corpo, le accarezzai «sei sveglia?» mi chiese, così mi girai verso di lui «si» guardò l’orologio «vado a preparare la colazione» così si alzò per andare verso la cucina «non me lo dai il bacio del buongiorno?» dissi dandogli una pacca sul sedere, a quel punto si girò mi prese in braccio e mi portò sul tavolo della cucina «che vuoi fare Harry Styles?» gli dissi con sguardo di sfida «lo sai cosa sono capace di fare» mi stuzzicò «ah si e vediamo» me l’ero cercata lo ammetto, Harry iniziò a farmi il solletico e di conseguenza iniziai a ridere come un’isterica «no Harry ti prego smettila» dissi continuando a ridere a più non posso e dopo un po’ per mia fortuna smise di solleticarmi e iniziò a baciarmi come se non desiderasse altro. Mentre eravamo entrambi sul tavolo della cucina a baciarci squillò il telefono così Harry andò a rispondere «pronto? Ciao Zayn» mi girai verso di lui per ascoltare la conversazione «cosa? D’accordo arriviamo subito!» e riattaccò, aveva un sorriso a trentadue denti «il bambino è nato» scattai in piedi e andai ad abbracciarlo «che bellooo! Vado subito a vestirmi» come una furia andai a prepararmi.

In ospedale c’erano già Louis, Niall e Liam con le rispettive ragazze Zayn doveva essere dentro «allora si sa qualcosa?» chiesi appena arrivata «ancora niente, stiamo aspettando per poter entrare» mi disse Jane, dopo di che rimanemmo un quarto d’ora buono fuori ad aspettare finché la porta si aprì e il dottore ci invitò ad entrare, ero così eccitata all’idea di vedere il bambino o bambina, appena entrai nella stanza Kelly mi sorrise aveva in braccio una creatura tanto piccola quanto adorabile «è un maschietto» mi avvicinai per vederlo meglio «è bellissimo» quasi mi emozionai «vuoi tenerlo?» mi propose Kelly «si» risposi entusiasta così lo presi delicatamente, era un bambino meraviglioso aveva la carnagione leggermente scura come quella di Zayn e gli occhi azzurri di Kelly un abbinamento perfetto, lo baciai «avete deciso il nome?» chiesi mentre lo dondolavo «si, si chiama Joseph Jawaad Malik» era un nome bellissimo, le sorrisi, sentii gli altri tra cui Harry che erano dietro di me ad osservare il nuovo arrivato «ehi ciao piccolo io sono lo zio Louis ma puoi chiamarmi zio Tommo» lo salutò Louis «è troppo bello» disse Jane commossa «ovviamente ha preso dal padre» si vantò Zayn «be se si ferma davanti ad ogni specchio che vede sapremmo di certo che ha preso da te» lo prese in giro Harry.

Kelly era uscita dall’ospedale e aveva voluto fare una festicciola per il piccolo Joseph, e per essere una che aveva partorito da poco era in perfetta forma «Kelly sei una bomba sexy» mi complimentai «una bomba a orologeria vorrai dire!» risi alla sua battuta «ora avrai due bambini da controllare» le disse Louis che aveva sempre voglia di scherzare «già lo so» continuò Kelly «non ti preoccupare Kelly se avrai bisogno di aiuto Superman è qui» disse Louis alzandosi e mostrando la sua maglietta che raffigurava la “S” di Superman, ci mettemmo tutti quanti a ridere e a prenderlo in giro scherzosamente.

Quella stessa sera Harry mi aveva preparato una sorpresa «mi spieghi dove mi stai portando?» mi aveva messo una benda sugli occhi e mi stava portando in un posto sconosciuto anche se avevo capito di essere in spiaggia perché sentivo il suono del mare «adesso lo vedrai..» così mi tolse la benda e rimasi colpita da ciò che vidi aveva preparato delle candele e dei petali sparsi per tutta la spiaggia e poco più avanti una tenda, ma non una tenda qualsiasi era fatta di una stoffa color oro che luccicava era tutto così bello e romantico «amore non so che dire, è incredibile» si avvicinò e mi mise le mani lungo i fianchi «no tu sei incredibile» mi baciò con passione sentivo come un fuoco dentro di me, mentre  continuavamo a baciarci ci coricammo l’uno sopra l’altro all’interno della tenda dorata e facemmo l’amore sotto il cielo stellato e con il suono delle onde in sottofondo.  





Eccoci qua "Everything has changed" è giunta al termine, è troppo strano quando finisce una storia e penso che questa FF mi mancherà, è passata un'eternità da quando ho iniziato a scriverla ed è stata la mia prima storia perciò per me è molto importante! Intanto ringrazio le persone che l'hanno seguita e apprezzata, grazie di cuore.Volevo anche dirvi che ho scritto altre due storie che sono ancora in corso, vi lascio il link

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2597392&i=1  (La storia della mia vita)


http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2864802&i=1  (My heart beats only for you)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: gnomo fattone