Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: reggina    27/10/2014    4 recensioni
Non è difficile diventare padre. Essere un padre, questo è difficile.
Genere: | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Avvinghiare la maglietta, quasi a voler preservare quel cuore malandato, gli aveva dato un sollievo immediato.

La pioggia, torrenziale e ghiacciata, lo aveva infradiciato, sfiancato ma lo aveva anche tenuto vigile quando la cosa più semplice sarebbe stata cedere al torpore.

Julian, però, sapeva che era stato altro che lo aveva sospinto in quei novanta minuti al cardiopalma.

Nel momento più delicato, quando davvero non ce la faceva proprio più; quando stava per arrendersi ad Oliver Hutton e al suo corpo fiaccato, una voce vibrante di emozione e di orgoglio lo aveva rigenerato.

Gregory, con le mani arpionate alla balaustrata che lo separava dal campo, si era alzato dalla tribuna per dare quell'incitamento inatteso. Non da lui.

"Fatti valere figliolo! Dobbiamo vincere!"

Lo aveva spronato come qualsiasi papà fiero e realizzato. Gli occhi però avevano tradito tutta l'ansia e l'inquietudine di cui era intrisa la decisione di concedere a Julian una "giornata da vivere a modo suo".

Venire meno ai patti una sola volta. Una volta che sarebbe potuta essere fatale...

E sì Gregory Ross, al pari di sua moglie, d'istinto sarebbe corso a trascinare Julian fuori dal campo, anche per i capelli, se necessario!

Non poteva però. Doveva concedere a Julian di correre dei rischi, per quanto pericolosi fossero...E non sarebbe stato certo lui a macchiare la partita tanto attesa da suo figlio.

La sua ultima partita...

Il viso tirato, pallido e sofferente di Julian era stato rischiarato da un sorriso sghembo.

"Grazie papà!"

Aveva biascicato, allentando la presa sul petto e riprendendo a giocare.

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: reggina