Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A_Just Me    02/11/2014    0 recensioni
Diverso dal latino ‘Diversus’, divertente.
Forse l'unica parola che avrebbe potuto descrivere Alyssa a pieno.
Alla fine riuscirà a capire perché quella parola la descrive cosi bene?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hermione Granger, James Sirius Potter, Nuovo personaggio, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Febbraio era ormai giunto e Alyssa non era ancora riuscita a parlare con James, lui la evitava, faceva di tutto per non parlare con lei, se arrivava a lezione e l’unico posto vuoto era vicino a lei lui andava via e ogni volta portava con se un pezzo di Aly. Aveva un disperata bisogno di parlargli, voleva chiarire, voleva lui, ma a quanto pareva lui non voleva lei.

Era distesa sul letto a pensare, ma quella sensazione la colpì di nuovo.
Era tanto che non la sentiva cosi si alzò e si diresse nella foresta proibita.

Stava per entrare nella foresta proibita ma senza accorgersene si ritrovò a davanti l’ultima scena che avrebbe voluto vedere.
James e … beh non sapeva il suo nome e comunque questo non importava, lui era li che faceva sesso con un'altra, l’ha evitata per giorni, settimana dopo quello che è successo ed ora lo ritrova con un’altra.
Troppa la rabbia, il disgusto e la delusione neanche le lacrime scesero, le veniva semplicemente da vomitare, le faceva ribrezzo tutto ciò.
Cosi senza dire o fare qualcosa continuò a camminare, ad un tratto sentì qualcuno seguirla.

‘Aly? Alyssa fermati. ’ Riconobbe quella voce e non smise di camminare finché qualcosa non la fermò.

‘Che ci fai in giro a quest’ora? ’ Alyssa non parlò, teneva la testa bassa per paura che questa volta non sarebbe riuscita a mantenersi, perché nonostante tutto lei non voleva fargli del male, ma quando ‘LEI’ prendeva il controllo non c’era niente che potesse fare se non guardare. Cosi non fece altro che guardare le foglie sotto i suoi piedi e ogni tanto cercava di andare via, ma con scarsi risultati.

‘Allora, mi rispondi? ‘ Disse James tentando di alzare il suo sguardo.

‘Non toccarmi, mi fai schifo. ‘

‘ per quello di prima, posso spiegarti… ‘

‘Non voglio nessuna spiegazione, non mi devi niente, infondo noi non siamo niente. ‘

‘Aly, aspetta ti pos … ‘

‘Ti prego lasciami andare. ’ E così facendo James le lasciò il braccio e Alyssa si diresse verso il centro della foresta proibita.

‘Aly dove vai? ‘

‘Non sono affari tuoi. ‘ e quelle furono le ultime parole che si dissero, si erano amati così tanto quella notte, ma a volte anche il vero amore è destinato a non durare.

Dopo non molto arrivò dove di solito si riunivano e non trovò ancora nessuno, ‘Strano. ‘ pensò. ‘ Credevo di essere in ritardo. ‘
Si sedette sotto un alberò aspettando e cercando di dimenticare cosa aveva visto poco fa, ma purtroppo le cose brutte non si dimenticano facilmente.
Dopo una mezzoretta circa vide un ombra avvicinarsi sempre più finché non la riconobbe.

‘Matt. ‘

‘Aly. Come mai cosi triste? ‘

‘Non è giornata Matt. ‘ voleva allontanarlo ma lui era l’unico che riuscisse a capirla veramente, e cosi si sedette al suo fianco.

‘Dimmi cosa è successo? ‘ voleva saperlo, anche se aveva visto tutto, voleva sentirlo dire da lei.

‘Matt … no. ‘

‘lo sai che poi starai meglio, magari dimenticherai. ‘

‘ Io non voglio dimenticarlo e questo il fottuto problema, lo odio più di me stessa ma non posso lasciarlo andare via da me. ’

‘Se tu non vuoi dimenticarlo, lo farò io per te, ti farò dimenticare di lui se mi dai la possibilità. ‘ Inizialmente Alyssa non capì, ma poi le fu tutto più chiaro e allora si lasciò andare.

‘Lasciati amare da chi lo vuole davvero. ‘ e la baciò un baciò che sembrò fermare il tempo, un baciò che le serviva e anche se poteva sembrare sbagliato, per vendetta o ripicca, in quel momento non sembrava poter esserci niente di più giusto.

Si staccarono e le ultime parole che sentì prima di perdere i sensi furono

‘Scusa piccola. ’





 

SPAZIO AUTRICE (che forse tra un po ucciderete)

Salvee 'si nasconde'
SCUSATE, SCUSATE, SCUSATE
Sono in un ritardo colossale, e il capitolo non è gran chè, vi chiedo immensamente perdono. 'si inginocchia'
Vorrei chiedere immensamente scusa a quelle poche persone che seguono la mia storia,
ma purtroppo il quinto anno è impossibile, ci sto mettendo tutta me stessa e spero di fare bene e non ho avuto molto tempo per scrivere.
Inizialmente volevo sospendere la storia, ma non volevo deludere i miei pochi lettori. VI AMO SAPPIATELO.
Ora tornando a noi, questo capitolo è piccolo, molto piccolo, non è perfetto e ci saranno un casino di errori,
ma purtroppo non ho il tempo di ricontrollarlo. Qui salutiamo James e rincontriamo Matt.
Ma la fine non ci dice in quali circostanze ... sono stata un po cattiva lo so.
Vi chiedo scusa se è piccolo, con errori e non perfetto, ma spero di fare meglio nel prossimo, ma non vi so dire quando uscirà, presto spero.
Se magari lasciate qualche recensione  ne sarei felicissima.
Secondo voi perchè Alyssa è svenuta? 
Aspetto tanete recensioni.
Alla prossima.


A_Just Me

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A_Just Me